Academy WWW (Water World War)
di IMmatura

13/06/20, ore 11:25

No dai! È fantastica questa storia!!
Mi dispiace solo che l'ultimo aggiornamento risalga al 2015 e non credo che uscirà mai un seguito
:-(

13/06/20, ore 09:38

AHAHAHHAHHA.
È Meraviglioso! (mai quanto Prussia ovviamente)
La trama mi ispira un sacco!
Tra l'altro quando ho letto OVA, non so perché ho subito pensato alla "serie" (non so se si può effettivamente cambiare così) di Yarichin bu, ma la trama è un po' molto diversa, (sarebbe preoccupante ma anche un po' bello il contrario)

04/11/15, ore 22:12

Boh, che dire?
È ahajkxkxisnkznxkxkdjsjzsahsh. Mi sono sbellicata per tutto il primo capitolo, premettendo che ho visto l'OAV di Free! Eternal Summer, l'idea di una battaglia con le pistole ad acqua è semplicemente troppo forte, si adatta a qualsiasi gruppo di personaggi si voglia mettere dentro. Secondo me si adatterebbe anche con Death Note, il che è tutto dire.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che la storia è davvero ben scritta, hai saputo dare a tutti i personaggi una buona caratterizzazione, e niente, la scrittura comica fa proprio al caso tuo, sei troppo brava *^* (ho letto altre tue storie gngngnhn ma sono troppo pigra per recensire)
Quanto a Lady White Witch, sappia che la seguo su Tumblr perché è geniale XD
Continuerò a leggere, ovviamente.
~Golden Eyes

22/09/15, ore 22:50

Qualcuno apra quel coperchio, tipo adesso! XD A parte il fatto che vorrei vedere il confronto tra Lud e Feli ("Ti ho rotto il fratello" "...") ma la Spamano di questo capitolo è stata epica. Poor Romano traumatizzato (ma anche no, dato che Spagna sta pensando a risollevargli il morale. ..)
I need this story, quindi al prossimo capitolo!**

22/09/15, ore 15:23

Eliminare Germania è stata una mossa geniale. Sofferta sì, ma geniale. Ormai tutti non vediamo l'ora di rivedere all'opera yandere Italia (almeno io, perchè Italia cazzuto è farebbe ovulare persino la mia prof di greco) e senza Germania a ''tenerlo a freno'' e con l'alleanza con Russia, si prospetta un gioco interessante per i sopravvisuti. Romano invece... ahimè, temo che per riprendersi dovrà stare tante cupe e fredde notti tra le braccia di un certo spagnolo, con Belgio che se ne sta allegramente fuori dalle scatole.Bellissimo capitolo, non finirò mai di dirtelo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/09/15, ore 12:30

Oh cara, rieccoti col nuovo capitolo che mi ha fatta svenire dal fangirl.
Cioè, il fujoshi club è l'impersonificazione di ogni yaoista dall'altro lato dello schermo che legge e fangirla nei momenti di fluff.
E il povero Lituania che và a sbattere la testa al muro perchè non comprende.
Povero piccolo, imparerai XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non preoccuparti è scritto abbastanza bene ^^
Detto questo ti saluto. Aspetto febbrilmente il prossimo cap! Stay Fab!

12/09/15, ore 22:26

Complimenti,questa ff é scritta molto bene ed é molto divertente...Quest'ultimo capitolo in particolare mi ha fatto davvero sbellicare!
Aspetto l'aggiornamento!
-Jayne B

09/09/15, ore 13:30

Oddio questa FF è stupenda! Fa troppo ridere! E anche questo capitolo è stato divertentissimo! Non mi sarei mai aspettata che Italia e Russia potessero fare amicizia e poi la reazione di Feli a Yao mi ha fatta morire!! Luddy caro è meglio se ti nascondi!XD No ma veramente la GerIta è la coppia più pucciosa che esista, per non parlare di Chibitalia e SRI...Tra l'altro io sono convinta al 100000% che SRI sia Germania quindi il livello di pucciosità di questa coppia sale alle stelle!*-* ♡♡♡♡ Ma quindi ora che Spagna e Cina sono stati eliminati Iggy è rimasto da solo? Oh poverello! D: Canada che si emoziona perchè finalmente qualcuno si accorge della sua esistenza è troppo tenero!♡ Muahah io adoro Seborga grazie per averlo inserito!XD Svizzera è sempre il solito taccagno!XD e adesso sono curiosa di sapere cosa ha detto Lily a Belgio riguardo a suo fratello e perchè guardava Polonia! C'entra forse anche lui?? E mi ha fatta schiattare dalle risate il pezzo in cui tutti impazziscono, soprattutto Polonia nei panni dello sclerato da film apocalittico e Belgio che cerca di suicidarsi abbuffandosi di cioccolata!XD XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-* Alla prossima, ciao ciao!♡ ~Beatrice♡

08/09/15, ore 21:36

Ciao,
mi spiace recensire solo l'ultimo capitolo ma ho scoperto la tua storia poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato, prima di commentare. Complimenti, fa morire dal ridere, è uno spettacolo ed è scritta davvero bene. Ho riso da sola per tutto il tempo, durante la lettura.
Hai guadagnato una fan, aspetto impaziente i prossimi capitoli.
Lady Alecto

08/09/15, ore 17:29

IO STO PIANGENDO.
Italia Yandere è il TOP, poi Polonia, il mio Baby che si dispera così.
TESORO RESISTI.
Ho avuto un attacco di panico mentre tutti impazzivano PERCHè IMPAZZIVO CON LORO ;-;
La GerIta NON SI TOCCA.
Cina spero tu abbia imparato la lezione, e poi...cos'è successo al fanatico del rosa con Svizzera eh? :') che ha combinato stavolta quel birbantello? XD
Niente sclero a caso.
Aspetto con anisa il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere come andrà a finire *-*
Stay Fab!

08/09/15, ore 16:27

Italia yandere mi ispira troppo. Così carino e puccioso, come Yuno di Mirai Nikki... se non stai attento, il cucciolo ti taglia la testa e ti fa a pezzettini tipo ragù della domenica. Russia mi piace. Sarà OOC, come dici tu (anche se a me non sembrava poi tanto ooc. leggermente, ma per il resto è IC), ma mi fa morire dalle risate. Estonia, benvenuto nel tunnel. Da qui, non ne uscirai. Sei sano di mente quanto noi.
Comunque, bel capitolo, l'ho aspettato con ansia. Continua così , stai andando alla grande.

14/08/15, ore 00:54

Sto amando troppo Ungheria, davvero.
No ma, Ahhaha, seriamente, amo tutto di questa storia, l'idea che hai avuto è stata geniale!!
Parlando di questo capitolo, poi, stima assoluta per Giappone. Tranquillo, il tuo sacrificio non sarà stato vano! :')
Concludo facendoti ancora mille complimenti per questa storia, bravaaaa *clap clap*

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
~Summerstar

11/08/15, ore 04:48

OMG! Ti ADORO!
Alllora facciamo le cose con ordine ok?
Bonsoir Mademoiselle, sa che hai migliorato drasticamente la mia nottata insonne? Girovagando per puro caso ( ceeeerto come no) nella sezione di Hetalia mi sono ritrovata a leggere la tua ff come un disperso nel deserto dopo giorni di sete avrebbe bevuto una coca ghiacciata... Non so da che parte cominciare! Tu vuoi del male fisico a noi povere lettrici/lettori ( sempre ben accetti i fanboy ve'?) troppe coppie , troppi feels , troppe cose belle, sei un fottuto genio!
Io...io... non riesco nemmeno a descrivere quanto sia...oddio... ho detto troppe volte bello vero?
Partiamo dall'idea di Alfred , per una volta ha avuta un MERAVIGLIOSA idea! Iggy, Tonio e Yao insieme quanto può essere malvagia la mente di una fangirl? Per questo adoro far parte di questa pazza famiglia! Eliza è qualcosa di straordinario, vorrei essere con lei e il suo fanteam e voglio anch'io Felixs come psicologo! E' tipo la cosa più fantastica del mondo!
Come potrei mai non tessere le tue lodi dopo che hai inserito la maggior parte delle coppie , sopratutto la Prucan ! L'ho detto e lo ripeto, sei un genio.
Bhe sono le quattro e mezza del mattino, dovrei dormire e fare pernsieri normali. . . AHAHAHAH ( risata alla masamune) tornerò a shippare come non mai (fantastica la canzone ) e niente per ora mi ritiro nel mio antro oscuro dove abbraccerò, alcuni dicono in maniera morbosa e malata, il mio orso polare ( tipo Matthew) in attesa di OTP canon ( la speranza è l'ultima a morire, morirò prima io).
 See you soon honey.

PRUSSIA IS AWESOME, LOVE HIM!

Princess Of Guns

10/08/15, ore 21:28

Ciao! È la prima volta che recensisco questa fic nonostante ho iniziato a seguirla da un po' e in questo tempo ho sempre pensato che è una storia troppo bella e divertente! Amo gli angoli del club di Ungheria e, se non fosse per la salute mentale di Estonia, ne farei parte volentieri se solo potessi! 😖Accidenti! Comunque parlando di questo capitolo ho adorato il momento in cui Kiku ha messo da parte la "guerra" per lo yaoi :)) l'imboscata di Ivan e Matthew è stato una mano dal Cielo per Gilbert. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye bye!

10/08/15, ore 18:46

Giuro ho riso fino al coma.
TU NON HAI IDEA.
Ho appena letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato.
Le conseguenze?---->nosebleed--->fangirl---->RISATA----> PERDITA DEI POLMONI---> PERDITA DEL CERVELLO---> COMA.
Vabbè che ho una stima per Polonia smisurata, ma quando ha fatto da psichiatra ad Ungheria mi sono detta: " cacchio lo amo."
Ma vogliamo parlare di Giappone? Kiku, il tuo lavoro non andrà perduto. Meriti una statua d'oro massiccio my bby.
MA COMUNQUE XD
Ho capito al volo ogni citazione dei giochi COD o RPG e diamine, lì ho perso anche il pancreas.
Una domanda, segui il fandom inglese/americano/DI TUTTO IL MONDO hetaliano? Perchè capisco esattamente OGNI FOTTUTA CITAZIONE E RIDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI XD
Complimenti ragazza, questa ff và tra i preferiti e anche tu *-*
Nel testo ho trovato solo qualche errore di battitura ma chissene, IO ERO CONCENTRATISSIMA SULLA SCENA SPAMANO E LA PRUCAN CHE RIBALTA I TAVOLI. (esatto. anche io shippo Prussia con chiunque BECAUSE PRUSSIA IS BAE.)
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Stay Fab :D