The Scorpio Race
di giascali

23/07/15, ore 12:23

Lo so che cominciare una recensione in questo modo barbaro dovrebbe essere illegale ma...
MAKOTO E' UN CAPAILL UISCE, ahahahahahaha è uno stupido cavallooooooo, ma che sfigato!! Frella tu sai quanto mi stia antipatico Makoto, quindi capisci anche che non rendendolo umano mi hai resa felice, molto. Cioè mentre i rinharu se la spassano lui è la che trotta ahahahahaha
OKAY. Ci sono, basta, finito momento ti-odio-Makoto-sei-uno-sfigato-gne.
Dunque, è un AU molto interessante e altrettanto strano, nel senso, c'è sempre il fattore acqua e Haru che si prodiga come principe azzurro che tende la mano a Rin con i capelli che fanno suisssh per il vento, ma il contesto è tutta un'altra cosa. A dispetto dell'anime, qua c'è qualcosa di serio. (lol)
Credo di aver capito tutti bene (come avevi detto tu hai descritto perfettamente cosa vuol dire Capaill uisce) però, ammetto che sono rimasta un po' delusa per la lunghezza della descrizione della gara. Insomma, tutto giro intorno a sta benedetta Gara dello scorpione e tu ci hai dedicato un paragrafetto...mi aspettavo che parlassi un po' di più su quest'evento importante. Piuttosto avrei preferito che riducessi un pochino il resto però vabbe.

Anche la scelta di pov Kou, a mio parere, a svantaggiato la RinHaru che comunque mi ha resa soddisfatta (quegli sguardi...il bacio alla fine....brava Kou spia tutto e raccontaci ogni cosa da brava fangirl muhahahaha).
Per quanto riguarda gli errori, ce ne sono pochi ma visto che mi hai già detto che la devi ricontrollare, non te li segnalo neanche. Mi fido di teee.
Detto questo, mi è piaciuta la ff in sè, Haru l'ho amato anche io...se non se lo fosse preso Rin me lo sarei prenotata io ahahaha, non capisco perché nessuna recensisca (è una malattia diffusa allora e.e), e la RinHaru sarà per sempre nei nostri hearts.
Vado a crogiolarmi nella MikaYuu, wiiii.
A presto,
Road_sama