Summer sucks (Consigli pratici per chirurghi accaldati)
di Jules_Kennedy

Arrivo in ritardo, ma te l'avevo scritto che sarei venuta a farmi un giro a casa tua. Oddio! Io sono attratta dai titoli che scegli per le tue storie, sono proprio d'acchiappo! E questa non potevo ignorarla.
Mi ha fatto davvero divertire! ^^ Sì, Law odia l'estate, lui è quello che andrebbe in spiaggia con la canottiera, il cappello e gli occhiali da sole e che se ne starebbe sempre sotto l'ombrellone, un po' come un vecchietto. E che dramma non potersi tuffare. Quindi, menomale che pensando a Kidd abbia trovato il modo di ricrearsi il suo habitat naturale.
Troppo forte quel dettaglio sui cadaveri, ce lo vedo a tenersene qualcuno conservato per i suoi studi ^_^
Davvero, è stata una lettura piacevole. Grazie!
Un saluto,
Pandroso
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 12:51 am)

la storia credo di averla inserita nelle preferite tempo fa, però recensisco solo ora perchè ... perchè sono fatta così, capita, prima non avevo voglia XD, anche io farei qualcosa di simile per sfuggire al caldo, come lo capisco Law XD questa storia mi ha fatta morire dal ridere, davvero geniale XD odio anche io il caldo, davvero come può delle gente amarlo?

Ahahahahahah :'D
Bella storia, Law è inquietante, come al solito ...
Come vedi sono tornata, so che mi avevi già data per morta e sepolta ma, fortunatamente, sono ancora qui ... XD
E, con calma, ho intenzione di recensire tutte le storie che mi sono persa in quest'ultimo periodo, capitolo per capitolo (quindi mi dovrai sopportare per tanto tanto tanto tempo ...).
Mi dispiace che tu ti sia fatta male, spero che possa guarire presto :) soprattutto perché, con questo caldo, non è di certo comodo portare il gesso ...
Comunque, tornando alla storia, devo proprio dire che è stupenda, Law è geniale e inquietante al tempo stesso, penso che tu l'abbia rappresentato appieno nel suo personaggio e, in questo caso, anche Penguin è stato molto divertente, povero! credo che non si riprenderà mai più (e avrebbe anche ragione a non farlo!)
La stesura è perfetta: non ho notato errori di grammatica o di ortografia e la lettura è fluida e scorrevole. Quindi complimenti!
Alla prossima,
AceDPortogas ☺

Yo!
Ci si risente neh vero?
Comunque tornando a noi, qua da me si schiatta di caldo e io sto mangiando un gelato :P
Rinchiusa nella mia saletta personale muahahahahha.
Ok la pianto -.-
Comunque (2), sono felice che anche Law non apprezzi il caldo e poi a pensarci hai ragione, che sfiga non poter buttarsi in mare e nuotare, glielo sbatterei in faccia la sfiga che ha, povero Torao.
Ormai lo sai, la storia è molto bella e, visto il mio amore per Law, questa storia va dritta nelle mie preferite. :D

Staroftheeast ♥

... Per un istante mi sono immaginata la versione macabra di Let it Go, dico davvero XD Let it Die o roba simile!
Povero Torao, lo capisco benissimo. L'inverno è meglio, ho più cappotti che magliette nel mio armadio, anche se non sono mai arrivata al punto di congelare la mia stanza (oddio, ho fatto cosplay di Elsa, ma non sono capace XD)!
Sono morta dal ridere, mi è piaciuta tantissimo! Di volata nelle preferite! :)

Bye bye kiss,

Sherlokette

Ti amo. Sposiamoci.
No adesso, a parte la mia demenza dell'una meno dieci, posso dirti che ti ritengo semplicemente geniale?
Già l'introduzione sprizza originalità da ogni parola, ma la storia in sé è anche meglio.
Sarà anche demenziale, ma ti giuro che ce lo vedo proprio Law a fare pazzie per sfuggire al caldo. Non perché io lo capisca, eh, la sottoscritta ha la temperatura corpo di un ghiacciolo e muore di freddo anche in piena estate, ma credo che come io farei di tutto per un po' di calore, così qualcuno farebbe di tutto per un po' di fresco.
E niente, Law che riempie i condotti di azoto liquido e che squarta spensieratamente un cadavere mi ha rallegrato la giornata (che è stata una giornata di mera, per l'appunto).
Amo questo stile ironico e credo che per tale motivo andrò a cercare qualche altre tua storia.
Non ho alcun appunto da farti, nessun errore da correggere, solo tanti tanti tanti complimenti.
Una bacio LysL

una fiction carina e che rappresenta piuttosto bene il caro chirurgo della morte ;)
io al momento non vado da nessuna parte tranne il lunedì e martedì xcui potrò esserci ancora qui e in altri siti.
un saluto,Silver saiyan

Ommioddio é un genio (*lo segna tra le cose da fare*)

Ma potremmo sempre rapire Aokiji...
O Monet...

Kidd con la pelliccia refrigeranteriscaldante >_<

No davvero Bepo soffre un casino ç_ç povero

Mi spiace per le stampelle :(
Secondo me non servono per camminare, solo per
picchiare la gente =_= le ho sperimentate anche io

vabbè ciao <3

M'immagino già la scena..oddioo XD law è il top! Complimenti bella storia ;D

Ciao! Ok, sono le tre del mattino ed io sto per impazzire dal caldo. Law, ti do il permesso di tagliuzzare un povero cadavere sul tavolo della mia cucina, ma per favore vieni a sistemare il caldo anche da me! XD
In questo momento sto invidiando alla grande quel pazzoide (senza offesa)!!
Come hai fatto a rimanere in stampelle? Cavolo, dev'essere dura con questo caldo non potersi muovere a piacimento!
Ora vado, alla prossima!