Fiori di novembre
di Daisy Ross

10/07/15, ore 23:15

Mi ha sempre incuriosita il rapporto tra Lily e Petunia. Ho sempre immaginato che fosse complesso ed estremamente complicato, ho sempre pensato che entrambe avessero caratteri molto forti che finivano con il cozzare insieme.
Il rapporto tra sorelle può essere bellissimo, ma anche difficile e penso che in ogni caso una sorella sia un'amica per tutta la vita che si vada d'accordo o meno. Parlo per esperienza, ho una sorella con la quale ho un rapporto di amore/odio e leggendo l'ultima parte di questa One-shot ho versato qualche lacrima, é stato piú forte di me, é come se mi fossi immedesimata in Petunia e nel suo dolore.
Come tutte le tue storie é scritta davvero benissimo, hai descritto veramente bene le emozioni di entrambe, la delusione di Lily e il dolore di Petunia.
Sei fantastica, come sempre :)
Alla prossima :)

08/07/15, ore 09:40

E' davvero motlo bella, e scritta molto bene. Il rapporto tra Lily e Petunia mi ha sempre molto interessato, e ho adorato particolarmente il modo in cui hai reso Petunia, facendo veder quanto in realtà ci teneva alla sorella.
"La odiava, la odiava con tutte le sue forze, perché l’amava con tutte le sue forze." Una frase che mi è rimasta impressa, e che riassume tutto ciò che Petunia prova verso Lily. Commovente vedere Petunia posare sulla tomba i due fiori che rappresentano lei e la sorella, trovo che tu sia stata bravissima!
Non posso fare a meno di aggiungere questa storie alle mie preferite, è un piccolo gioello, che merita davvero!
Brava, complimenti^^
Alla prossima, HP_dream :)

08/07/15, ore 01:11

Premetto che io adoro qualunque FF che tratti del rapporto fraterno tra Petunia e Lily, quindi, magai, nel recensire la tua storia, sarò un tantino di parte.
Detto questo, ecco la mia recensione.
Mi hai commossa, mi hai commossa davvero (detto da una che non ha la cosiddetta "lacrima facile" è anche tanto) per la tua capacità nel descrivere così bene i sentimenti di Petunia, per l'accuratezza delle descrizioni, per il pathos che invade ogni riga.
La seconda OS mi è piaciuta molto più della prima e, se posso azzardarmi, entra nella lista dei migliori scritti letti fino ad ora.
I miei più sentiti complimenti.

Shurq
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 01:12 am)