Non solo tennis..
di Mimi18

01/02/09, ore 19:30

Ciao!^^ Finalmente sono io a recensire una delle tue storie!! Che bello: hai fatto un Au scolastica anche tu!! E con le nostre coppie preferite!^^ Mi è piaciuta veramente molto: semplice, ben scritta, una di quelle storie che si leggono con piacere una domenica pomeriggio passata a studiare per gli esami. Spero che ne scriverai altre: trovo molto piacevole leggere dei personaggi di Naruto 'impiantati' nella nostra realtà (beh, più o meno^^). Ancora tanti complimenti. Un abbraccio

01/02/09, ore 19:06

oddio quante recensioni ho fatto?O.o Non è stata colpa mia! ç-ç
Cmq ridevo perchè solo dopo metà fict ho capito che eri tu! E solo perchè ho pensato "solo una persona può mettere lo ShikaIno in una narusaku" e infatti!
Devo togliermi questa abitudine di non guardare l'autore.
Comunque davvero bella! Anche se mi hai deluso, mi immaginavo scene lemon da una come te. >.>
Ovviamente belli i due accenni dell due coppie ShikaIno e SuiKa (guarda che c'erano anch...NdMimi)(Non si interrompono le persone Mimi ù_ù NdMe) Ne voglio leggere altre >.<
Ti voglio bene assaiH! Zoe chan

22/01/09, ore 14:41

Oddio, è fantastica! E' una delle più dolci NaruSaku che abbia mai letto, davvero! E i personaggi sono assolutamente loro! Sakura che si accorge di essere innamorata di Naruto e non più di Sasuke, ma mantiene il suo isterismo, Naruto che fa lo scemo come al solito, Ino che va su tutte le furie, Shikamaru che apprezza la biancheria di Ino... Meravigliosi!!! Tutti i partcolari sono meravigliosi! *^* Bravissima, complimenti!!!

21/01/09, ore 14:48

bella!!!!!!!!!! amo le narusaku e se poi ci sono accenni a shikaino ancora meglio!!!!! ^^ mi è piaciuta troppo questa fic XD davvero complimenti SHIKAINO 4EVER

20/01/09, ore 18:11

Si, sto scrivendo una recensione.
Si, lo sto facendo subito dopo che ho letto la fic
Si, questa cosa stupisce anche meXD
Comuunque, parlando della fic: mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuta, perché Naruto e Sakura sono esattamente come me li immagino: timidi, impacciati, ma innamorati e con tanta voglia di stare insieme. Li ho amati, così come ho amato Shikamaru, fancazzista per sempre, con Ino.
Bella, dolce, che fa battere il cuore.
E alla fine ti ritrovi con un sorriso ebete dipinto sulla faccia, di quelli che non se ne vanno neanche se insisti.
Bravissima, Micchan. Non ho nient'altro da aggiungere. Bravissima *.*!!!!
Ti voglio beneH
=Francy=

20/01/09, ore 17:43

Allora, cercherò di recensirti in modo che il mio shock per il fatto "Bella bacia Jacob" non influenzi tali parole. xD
Allora, tralasciamo il fatto che di nuovo hai inserito quegli orari che io odio da morire [11.58, ma che cambiava due minuti dopo??? Scommetto che l'hai fatto apposta. ù.ù], nonostante questo è una bella fict. Non la migliore, ma bella. xD
Mi piace soprattutto Shika con l'hobby del fancazzista, ruolo - sempre meglio sottolinearlo - adattissimo a lui, la parte dove Ino tortura le allieve solo perché ha litigato con Shika però è fenomenale..tipico di Ino in effetti! xD
No, davvero, è bella. Per essere una piccola shot mi piace. xD
Brava, stellina del firmamento cosmico.
Ti voglio tanto bene
Un bacio.
Hicchan.

19/01/09, ore 16:27

è bellissima! Complimenti!!! Hai descritto alla perfezione il carattere dei personaggi, e soprattutto la adoro perchè è una fantastica NaruXSaku. Sei grande! Bacioni.

19/01/09, ore 16:00

Una volta avrebbe lasciato perdere uno come Naruto: i voti scarsi, i modi di fare troppo sdolcinati ed invadenti, il perenne sorriso e, alle volte, anche una superficialità assurda.
L'ho copiata qui perché credo sia una delle frasi che più mi abbia colpito. Premessa: è una piccola raccolta di momenti deliziosa in tutte le sue parti, ricca di colori e particolari che non sono affatto pesanti nella lettura, con in più - operazione assai difficile - un ritmo giusto per ogni passaggio, ogni passo in più verso quel "Non mi sono pentito del bacio" di Naruto e l'avverarsi del bacio vero, quello non rubato, non umido, non sfuggente, quello che sigilla tutto. Stavo dicendo della frase, però, prima. Mi è piaicuta perché racchiude tutta l'irrazionalità della scelta di Sakura; perché, per uan che ha sempre sognato il meglio, Naruto Uzumaki non è nulla di ciò che ha sognato ma è, inaspettatamente, colui che le calza a pennello.
Adorabile la scena del bento, e anche gli accenni di SuiKa e ShikaIno sono stati apprezzati.
Complimenti! =)

18/01/09, ore 18:53

Amore mio.. ç_ç
Finalmentge il mio desiderio di una NaruSaku AU con dentro il tennis si è avverato e io non posso che esserne immensamente felice! <3
Mi piace tutto, dalla prima riga fino all'ultimo punto! Naruto e Sakura sono così che carini insieme che ti fanno venire gli occhi lucidi dalla commozione! Lei poi ha quei modi di fare isterici che mi fanno morire! XD Anche quando gli vuole dare il pranzo e scappa via tirando a lui e Ino due pugni in testa, mostra il caratterino violento e isterico del manga, semplicemente stupendo!
Naruto invece è il solito testa quadra, non c'è che dire! XD Non capisce mai le cose fino in fondo, un po' allocco, simpatico, scherzoso ed estremamente bello! °_° Il principe azzurro che tutte vogliono, accidenti! Ama Sakura alla follia e questo si vede fin da subito.. è amore fra i due, non c'è cosa più bella al mondo, sono troppo belli, orsù!
E poi c'è l'accenno ShikaIno che ovviamente non poteva mancare ù_ù Ino è la solita pettegola esaltata, violenta anche lei, che pretende di essere sempre al centro dell'attenzione di Shikamaru e lui, anche se appare poco, dice dice che Ino è un'aspia, però se deve stare a vederle la biancheria intima non fa storie, il maniaco! XD
Ma quanto mi piacciono questi due pairing solo tu lo sai! Sono perfetti, hanno un rapporto analogo, si picchiano, litigano, ma poi si sanno ritrovare, fare pace e sono ancora più innamorati che mai! *_* Il tutto infine è condito col tennis che io adoro, per cui adesso non potrei essere più felice dopo una settimana negativa dal punto di vista mentali. I miei nervi e Ciccio ti sono infinitamente grati per aver pubblicato questa piccola perla AU.. *_*
Grazie ancora Twin, ti voglio bene anche io! <3
Lee

18/01/09, ore 17:54

Bravissima Mimi ,mi è piaciuta molto, con questo sfondo del gioco del tennis hai creato 1 storia meravigliosa!Sisi molto bella ^_^ . Coppie perfettte *.* . Un bacione e complimenti ^^.

18/01/09, ore 15:25

che carinaaaaaaaaaaaaa! è davvero tenrissimo e poi ci sono le miei coppie preferite!!! complimenti alla prossima kiss