Dolce Amoris's Hospital
di Nanami92

07/07/15, ore 21:29

Buonasera. Entrando sul fandom di Dolce Flirt ho notato la tua storia e leggendo la introduzione ho aperto subito.Primo perche la location in cui hai ambientato questa fanfiction é molto insolita,secondo perche non se ne trovano molte di chirurghe(potenza alle |donne|)e questi sono i motivi della mia prematura curiosità(?). Hai enfatizzato molto il rapporto fra il lettore e la protagonista susseguendo anche con domande e poi eventuali risposte della protagonista.Devo dire che preferisco molto di più testi scritti in terza persona ma anche questa 'botta e risposta' non mi dispiace. Tornando al testo mi piace molto il fatto che hai rovesciato il ruolo che aveva Iris(anche perche detto tra noi mi sta leggermente sul cazzo:)),non vedo l'ora di vedere un Castiel ricco sfondato e con settordici lauree in tasca.(la mia testina mestruata *sclera**soffoca**muore*) Comunque non ho notato errori e il testo è molto dettagliato e chiaro. Un'ultima cosa,spero che renderai la madre della protagonista ancora più cattiva perché sono sadica e amo queste cose *-* Al prossimo capitolo! :*

07/07/15, ore 19:57

Quando ho visto che avevi pubblicato una storia, non ho potuto trattenermi dal leggerla. Ti devo fare i complimenti per l'idea, mi intriga molto lo scenario medico e ho apprezzato tantissimo la frase ad inizio testo perché dire che amo Grey' anatomy è minimizzare la cosa !!!
Comunque il testo è scorrevole e piacevole,non ho notato errori di battitura, i dialoghi con la mamma mi sono piaciuti tantissimo!!! Iris che si fa il ragazzo della sua migliore amica è stata una svolta inaspettata per come è sempre stata descritta, hai ribaltato completamente il suo carattere, lasciandola nel ruolo che la maggior parte le da e cioè quello della miglior amica della dolcetta! Chissà se la rivedremo più avanti, visto che per ora è l'unico personaggio di dolce flirt ad esser saltato fuori dal cilindro!
Sono molto curiosa, lo ammetto, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Unica pecca nel testo ad un certo punto hai mollato un po' per quanto riguarda le virgole!
Comunque complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo ;)