Indagini inconcludenti
di sku

26/04/11, ore 16:11

Che carina! xD Davvero complimenti, sto ridendo come una scema!!!! xD xD
Brava, scrivine altre così!

29/05/10, ore 15:40

Che carina XD Mi è piaciuta tantissimo e credo che sghignazzerò ancora a lungo! Sei riuscita a mantenere la suspence fino alla fine... e invece c'entrava solo il povero McGee, preso di mira dai colleghi XD IC perfetto, ottimo stile incalzante e stupendamente divertente. Mi sono appassionata da poco a NCIS, e amo il loro modo di relazionarsi, le loro battitune costanti, che tu hai reso davvero benissimo. Complimenti.
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 03:43 pm)

16/02/09, ore 00:01

Chi ha ucciso il parrucchiere del pivello? Io opterei per una congiura da parte dei suoi clienti, che si erano ritrovati ad avere la stessa testa del pivello e quindi erano stati tutti mollati in tronco da mogli e fidanzate :-D Ma capitano tutte a Mcgee? Aspetto una nuova lampo story, tutta da ridere ovviamente!

16/02/09, ore 00:01

13/02/09, ore 14:29

stò ancora ridendo hahaha. perchè hanno ucciso il parrucchiere del pivello, gli aveva tagliato male i capelli?. continua sei divertente.

21/01/09, ore 18:04

XDXDXDXD cavolo pensavo fosse chissà quale caso complicatoooo! XDXDXD Mi sto scompisciando dalle risate! XD

18/01/09, ore 20:08

ma dai!!! io che pensavo che fosse seria... mi sto piegando in due dal ridere... troppo forte questa drabble... eccezionale ho le lacrime agli occhi.. grandiosa scrivi ancora, dai, troppo forte!!