Anyway the wind blows
di Padme Mercury

12/07/15, ore 15:19

Santi numi, posso dire che questa storia è stata meravigliosa?
Tra qualche mese dovrò partire anche io per l'incantevole City inglese e spero di riuscire a raggiungere anche io quell'incantevole villa che per noi è così tanto sacra, questa piccola One Shot mi ha alimentato ancor di più la voglia di poter essere già lì.
Seriamente, è stata Magnifica e credo che anche la versione di qualche anno fa non sia poi così male, visto che infondo credo che il vero significato della storia non sia cambiato, ma è ovvio che in 6 anni qualcosa non sia potuto non cambiare...
Complimenti ancora per la storia, mi è piaciuta davvero tanto, a presto!

08/07/15, ore 02:38

Be' ho sempre pensato che tu abbia del talento, credo di avertelo fatto presente più volte. E sono contenta che tu sia tornata a scrivere, perché anche se in passato l'hai negato e ti sei fatta convicere da gente con poco giudizio che la scrittura non faccia per te, in cuor tuo sai che in realtà è la tua vocazione. Per quanto riguarda la storia, avevo già trovato "squisita" la versione originale, e questo restauro l'ha resa anche migliore! Ha un non so che di dolce e leggero, molto piacevole! Continua così mia cara Padme, sai che non sono l'unica a fare il tifo per te♡
Giuls
Ps: è la mia prima recensione in assoluto... quindi sentiti onorata! Ahah

07/07/15, ore 21:16

Cosa dovrei dirti? Sai già quello che penso e che mi piace. Mi piaceva prima e, ovviamente, anche ora che l'hai " restaurata ".
Te lo ridico: non so quante volte ti ho spronata a ricominciare, quindi posso dirmi soddisfatta di ritrovarti qui.
Bel lavoro.