House of good or evil?
di lilydreaming

23/05/17, ore 15:12

Ehy ,ciao, ho apprezzato il capitolo perché le cose si fanno piú interessanti e intriganti. Mi é piaciuto come Eddie e Nina fanno ingelosire Fabian e Patricia, ma la cosa che più ha stupita é l'ultima frase che dice quest'ultima. Continua cosí<3

22/05/17, ore 15:19

Bellissima non vedo l'ora che continui per curiosità sono tanti capitoli?
Comunque stupenda.

04/04/17, ore 14:52

Ho appena letto il capitolo, che mette sulle spine letteralmente. Mi é piaciuto come Amber si è sentita colpevole per Ka caduta di Mick. Comunque scusa se la mia recensione per il capitolo 14 risultava critica, avevo sbagliato tasto ;-) Aspetto il nuovo capitolo ♥

26/03/17, ore 15:27

Capitolo non molto intenso, m mi é piaciuto. Sono curiosa di quello che farà "la bionda". Comunque mi sono accorta che stai aggiornando abbastanza spesso, continua cosí ♥

20/03/17, ore 11:27

Ciao Lily, a me piacerebbe vedere cosa fa Patricia x confondere Robbie. Comunque il capitolo non era molto piatto, continua cosí

15/03/17, ore 19:58

Ciao lilydreaming come ho già scritto mi piace molto la tua fanfiction e sono stra
contenta del nuovo capitolo! Insomma ho notato dalle tue ff che sei super peddie però ti prego scrivi qualcosa in più su Fabian e Nina ( mlmlm....) e qualche scena come i primi Cap tipo dove stanno tutti gli inquilini insieme o tipo quella sfida di Joy Del gioco della bottiglia, qualcosa del genere. Comunque mi piace tantissimo e spero che aggiornerà presto!
Sibuna&Fabina
giulypinna

15/03/17, ore 14:43

Bella storia, i caratteri dei personaggi parzialmente stravolti, la storia convincente. Quando é che ci metti un capitolino che parla di Nina e Fabian? ♥ aspetto un nuovo capitolo

12/03/17, ore 14:35

Ho già divorato tutto quello che hai scritto; mi piace da morire questo nuovo stile dei miei amati personaggi,li amo tutti anche se è davvero strano immaginarli così! Ho visto che hai tolto quell'elemento,non come dire, magico e misterioso che ha a che fare con gli egizi,il medaglione di Nina...ma mi piace tantissimo anche così perché hai indirizzato la storia da un'altra parte e è nato uno stile troppo interessante. Ti prego rendi qualcuno più gentile non riesco a non soffrire un po a vedere i miei personaggi più amati così str...odiosi! Scrivi anche bene! Comunque spero che scriverai ancora ,ti prego, ti prego, ti prego! Ciao

24/09/15, ore 17:48

Beh che dire :) ...scrivi benissimo e il capitolo è stupendo come tutti gli altri. Adoro questa storia (e anche le altre) sei molto brava!
Aggiorna presto ti pregooo <3

18/08/15, ore 19:47

continuate perche e proprio bella questa stori ps.vorei sapere se alla fine joy dira la verita per una settimana e se i ragazzi acceterano nina in casa e se diventerano amici

06/08/15, ore 01:54

Hey!
Ammonizione: non puoi abbandormi così, sul più bello! Qual è il piano di Nina? Perchè Mara sta sempre dappertutto?
Comunque grazie per questo aggiornamento (anche se un po corto diciamolo eh...;D), aspetto con ansia il prossimo e spero che sia un po' più lungo e pieno d'azione :D
Alla prossima,
Lince

05/08/15, ore 16:58

O mio dioo!!! Sto amando ancora di più questa storia capitolo dopo capitolo. Adoro la peddie e spero che tra loro qualcosa succederà presto * ridacchia maliziosamente* . Non vedo l'ora di scoprire l'idea di nina....i tuoi capitoli finiscono sempre con troppa suspense.. Comunque complimenti per il tuo modo di scrivere e l'idee che stai avendo; anche se speravo in una partita a twister più lunga e avvincente. Un bacio e al prossimo capitolo

01/08/15, ore 11:25

Heilà
Come già sai, mi piace un sacco questa storia e tutte le volte che aggiorni sono felicissima :)
La trovata di Nina dell'allergia all'ananas per non bere l'alcol è stata fantastica XD
Ok, poi abbiamo scoperto l'inizizione in cosa consiste quindi...sono molto curiosa di sapere come adrà a finire :D
Mi sono immaginata Amber che faceva l'interrogatorio a Nina e ridevo mentre leggevo :DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima,
Lince

31/07/15, ore 17:19

Scusa se ho commentato i capitoli precedenti, ma ho un computer nuovo e ho avuto piccoli problemi nello scrivere, comunque ciao Lilydreaming.
Allora amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo, ma ora commentiamo seriamente.
Il momento in cui Fabian è protettivo con Nina mi ha fatto urlare come una pazza scatenata, ma mi sono trattenuta; Joy mi sta antipatica come sempre, ma come sempre spero si metta con Jerome perché quei due insieme sono perfetti e già che ci siamo commentiamo Jerome, in questa fan fiction lo adoro- e lo odio- è perfetto per il ruolo che gli hai assegnato.
Non è difficile immaginarlo fare tutto quello che fa, ma questo non è esattamente un bene.
Amber che domanda cosa ne pensa di Mick è una scena bellissima e davvero l'adoro, ma se tutti quelli nella casa potrebbero farsi una bella spaghettata di fattacci loro.
Eddie e Patricia li adoro sempre di più e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui staranno insieme o quelli in cui faranno sesso, perché lo sanno tutti che lo faranno.
Con questo chiudo la mia recensione- alleluia- e mi scuso di nuovo per non aver commentato i capitoli precedenti.
Un bacio
-Flaqui e Negri

20/07/15, ore 19:11

ho scoperto da poco più di una settimana house of anubis e devo dire che ne sono già ossessionata. Sono superipercuriosa di sapere come continua la tua storia anche perchè la storia è molto carina e originale
sperando che aggiornerai presto un bacione