Siamo Soutine
di Feynman

22/09/15, ore 23:38

Perché, perché, perché mi hai fatto questo???? *disperazione massima* E io che speravo in un happy ending...povera illusa!
Ok devo ammettere però che, da brava drogata di angst, mi è piaciuta da morire, soprattutto l'ultima frase. Però sono anche tristissima perché speravo veramente che ce la facessero.
Ora però dovresti scrivere anche tutto quello che c'è stato in mezzo, giusto per amore di completezza, no? :p
Ti rinnovo comunque i complimenti che ti avevo fatto nell'altra storia. Scrivi benissimo e loro due sono due personaggi davvero accattivanti, ed è per questo che spero di leggere ancora di loro.

04/09/15, ore 17:52

Questa fanfiction mi ha distrutta..veramente..non pensavo che in storia completa potessi trasmettere così tanto in poco..wow..davvero complimenti.

29/07/15, ore 16:14

A me è piaciuto.. e parecchio! Sanguigno come si deve.. in una situazione come quella descritta!

15/07/15, ore 22:23

Ciao Gil *__*
Torno a lasciare una recensione dopo secoli e sono felice di aver scelto proprio una tua storia.
Sono stata incuriosita molto dal femslash, perché ultimamente mi attira ed ero in cerca di qualche scritto di qualità. Ovviamente con te andavo sul sicuro e non ti sei affatto smentita!
Di questa shot mi hanno impressionato soprattutto i dialoghi. Sono naturali, ma al contempo incisivi e non c'è nessuna frase che cade a vuoto. I dialoghi sono studiati, ma non sono per niente artificiosi e descrivono alla perfezione ciò che provano le due amanti.
Di te mi piacciono anche le metafore, a cui io non riuscirei mai a pensare e che invece calzano così a pennello. Mi piacciono perché sono originali, ma rendono perfettamente l'idea di ciò che volevi trasmettere.
Insomma, hai fatto veramente un ottimo lavoro: il tuo stile migliora sempre più, diventa sempre più raffinato e coinvolgente. Sai rapire il lettore anche con poche righe e questo è un grandissimo pregio.
Riguardo a Marina... Be', purtroppo ne esistono parecchi di "etero curiosi", che magari non si accorgono di illudere o ferire l'altra persona, che invece magari ci spera. Non riesco a odiarla completamente, perché, in un certo senso, era prevedibile che, una volta finita la curiosità, rimanesse poco e nulla della loro relazione.
Bene, mi congedo u.u Ancora tanti complimenti, sono felice di essere passata da qui *___*

09/07/15, ore 11:14

Stamattina mi annoiavo e così sono andata a spulciare tra i miei autori preferiti e quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa... *-*
Inutile aggiungere altro, no?
Beh, come sai, il femslash non è il mio genere preferito,ma ultimamente ho una voglia pazza di leggere qualcosa su questo tema. Uhm... No, non so effettivamente perché: forse, Grey's Anatomy mi sta realmente danneggiando xD
Dunque! Tornando alla storia... Devo dire che è molto rude quanto artistica,ma credo sia anche giusto così : tutta quella rabbia per un tradimento ci sta. Ti dirò di piu': a fine lettura ho odiato Marina con tutta me stessa. Anche se, devo ammettere, è interessante il tema trattato; insomma, Marina é ETERO, ma s'innamora di una donna. E' difficile rimanere fedeli in situazioni simili...
Ho amato tantissimo quel gioco del "cosa siamo", davvero geniale complimenti! Ma, ormai, i miei complimenti sono una routine dopo i tuoi scritti!ahahahah
Insomma, visto che mi sto cimentando anche io nello slash, questa piccola os mi è stata molto piacevole da leggere, dunque brava (come tuo solito, d'altronde ).
Ps. Ah , bellissimo banner! *-*
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:15 am)

08/07/15, ore 00:00

Ormai lo sai che venero le tue storie - e sì, sono qui a recensirti, ovviamente, in tempi record. (ormai sono una specie di folle costante, nelle tue storie).
E insomma, questa femslash è così bella. Ed è vero che sto un sacco male. Ed è - ovviamente - vero che sono fantastica, meh.
Alla fine Marina mi fa anche un po' pena - non odiarmi, ti prego, lo sai come sono per i personaggi del genere - e credo che mi metterò a scrivere una OS femslash pure io. Bah. Non so se mi fai un ottimo effetto o se sia pessima, sta cosa. Mi ispiri e ti lovvo. Vbb.
(cosa ho scritto).
Un bacio, a domani <3 aspetto il prequel.