Last Memory
di Lady Koyuki

01/08/19, ore 02:17

Ciao!Questa one shot è stupendaa.
Aww ma quanto sono carinii kishigo foreverr😍ammetto che stavo per piangere quando ho letto il finale,comunque bellissima one shot una delle migliori che ho letto!:3

27/07/16, ore 20:10

Ciao! Ho letto la tua ff, trovandola davvero davvero molto carina! Ho trovato pochissimi errori, perciò la lettura è stata relativamente piacevole! Ammiro il tuo modo di scrivere, e mi sono innamorata di questa storia, che trovo troppo romanticissima (anche se non si dice)! Sono contenta di averla letta, e soprattutto KishxIchigo forever! Saluti, la tua Floralilla!

02/08/15, ore 23:33

Ciao Koyuki :3
Alla fine anch'io ho fatto visita alle tue storie, e questa mi piace particolarmente, anche perché adoro Kisshu e Ichigo ( fanculo Mark, ecco u_u )

La storia è davvero bella, le emozioni sono descritte più che bene.
E poi il loro bacio è bellissimo! <3
..e Kisshu è davvero LUI; il suo carattere non si va a perdere come nella maggior parte delle OS/FF su questo fandom.. rimane se stesso manifestando l'amore per lei, rubandole un bacio, ridendo di lei, salutandola con un abbraccio.. insomma perfetto! E questo lo apprezzo particolarmente. <3
( No, non si vede che amo Kisshu! ahah xD )
In conclusione, ti faccio tanti complimenti! E a presto! :3
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 01:53 am)

10/07/15, ore 13:08

Ciao :3 Sei stata magnifica! Ci sono tutti i punti che mi interessano:
-kisshu x ichigo
-malinconia
-amore
-bella scrittura!
La fine mi ha interessato specialmente perche anche io leggendo storie e scrivendo avevo in mente di scrivere una one-short sul perché quando kisshu bacia ichigo lei non si trasforma! Perciò mi ha incuriosito maggiormente essendo anche un mio pensiero! Brava ^^ Alla prossima

08/07/15, ore 14:03

Fa sempre piacere leggere una os ben scritta su questi due. Al diavolo gli altri pairing! Queste emozioni solo le Kishigo le possono donare!
Ad ogni modo sono sicura che, in un ipotetico finale alternativo questo sarebbe stato uno dei probabili finali adatti (per quanto possa piacermi una storia tra quei due).
Complimenti per la os, ben scritta e molto fluente nella lettura. Anche io a volte non riesco a stare dietro a fic multicapitolo e prediligo le one-shot (ti piace vincere facile vero?), ma spero di leggere altre tue opere su questa coppia (l'hai resa veramente bene!).

A presto Verde Pistacchio.

08/07/15, ore 10:34

Sono la prima! :)
Ciao Koyuki, come sei brava, hai scritto una storia davvero carina :)
Io sono la più grande fan di Ichigo e Kisshu (forse un giorno anch'io scriverò qualcosa) e devo dire che di solito vado a leggermi cose molto più spinte :D
Poi vedo la tua, di oggi, rating verde, romantico... Hai fatto centro, è davvero bella. Scritta bene, ottimo italiano, emozioni descritte bene - l'unica piccola pecca è forse nei passaggi da quello che sta pensando l'uno a quello che pensa l'altra, a volte non hai fatto capire benissimo che cambiava il punto di vista.
Un grosso punto a tuo favore a mio parere, è che hai scelto il verde e ci sei rimasta dentro: la tua storia non ha bisogno che i due vadano "oltre", che facciano discorsi spinti, no, il loro bacio è bellissimo ed è sufficiente. Kisshu tenerissimo e soprattutto autentico, prima del bacio, un attimo più ironico come lo conosciamo subito dopo.
Breve e bella, quasi come se fosse una scena finale mancante all'anime (come ci ho sperato, accidenti!).
Quindi promossa a pieni voti, leggerò anche altre cose tue.
A presto,
Endorphin <3