Ritornerò.... sempre!!
di LUNA5

09/09/15, ore 14:16

all'inizio di questa storia devo dire che ero un po' scettica ma leggendo mi sono ricreduta. la storia è veramente bella piene di emozioni e molto avvincente. un degli " effetti speciali" della storia è l'imprevedibillità. come per esempio la morte di John dio per un momento credevo si trattasse di Rayan anche se ho pianto lo stesso. poi la fuga di Rayan il suo ritorno ecc. questa è una delle storie che mi ha commosso veramente e che m ha fatto provare emozioni forti. quindi brava anche per questo un bacione Ladysofia

28/08/15, ore 16:28

Oddioooo 😍 sto tipo sclerando😍 rayan ha chiesto di sposare ad Angel e cloe aspetta un bimbo😍 ohwww che dolcee finalmente sono tutti felici😍😍 yrahhj😍

26/08/15, ore 15:57

😍 sto letteralmente piangendo😍 finalmente John e tornato😍 che bello tutto e bene quel che finisce bene 😍 meravigliosi😍 grazie a te di tutto bacii😘

24/08/15, ore 15:08

No maaaa jaaa uo lo sapevo che era vivooio 😍 sono troppo felicee 😍😍 cavolino certo che il capitolo è molto triste povero PJ dopotutto era migliorato per Angel però ora sono felice che John è vuvo🙈😍😍 non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se sono triste che gia è finita🙈😍

21/08/15, ore 15:36

Ahahah che carini 😍 stronzo di vinny speriamo che rayan stia piu attento a sto punto 😠 😢❤

19/08/15, ore 14:39

Perché non sto capendo niente più?! Chi cavolo è questo mo😞 ok ho bisogno di alcuni chiarimenti ahahahahah 🙈😂 pero il capitolo mi è piaciuto anche se mi sono persa un attimo ahahaha🙈😂❤

17/08/15, ore 15:05

Yeah che dolci finalmente ma Angel si è comportata davvero male nel dirgli la bugia 😢 speriamo bene😢❤

14/08/15, ore 15:27

Wau😞 cavoli rayan sei un grande mongolo dovevi dirglielo...mannaggia la miseria...speriamo bene 🙈😢

13/08/15, ore 09:32

Bellissima storia , trasmette bellissime emozioni! Complimenti, mi ha fatto ridere , e anche commuovere , è bellissima , aspetto il continuo con molta ansia 😁
P.S: anche a me sta sul cavolo Pj 😂😂😂

12/08/15, ore 21:58

Sto PJ mi sta sul cazzo ...ma perche non muori??😠😠😠

05/08/15, ore 16:00

Ohoh sono proprio curiosa...mmh sono sicura che questo PJ non è per niente buono...

03/08/15, ore 14:56

😠 uffaa non è possibile uffaaa😢 speriamo bene rayan fattelo dire sei un coglione 😠😢

31/07/15, ore 18:05

Cavolii è tornatooo😍🙈 uffaaa noo speriamo bene non è giusto ora sta con sto PJ e a me non piace😠 uffi😢

29/07/15, ore 16:50

Piango😢😢😢 cucciola uffaa cloe è davvero forte❤ brava spero tanto che rayan capisca della cazzata commessa e che ritorni perche se no lo vado a prender io xD

27/07/15, ore 19:03

Waaa ha fatto fintaaa e perchee??? Uffaaaaaa😢 speriamo bene ❤