Frames.
di maynflow

22/01/16, ore 20:31

Il titolo descrive perfettamente il capitolo che oltretutto è scritto molto bene. La descrizione dei personaggi dal loro punto di vista dona alla storia un'aura di mistero,secondo il mio parere, poichè non essendo raccontata in modo oggettivo i sentimenti dei personaggi modificano o enfattizzano certi eventi. La lettura è scorrevole e il delineamento della storia è preciso e comprensibile. Mi sembra di aver scritto paroloni incomprensibili,comunque il punto è che scrivi benissimo e la storia mi piace molto.

30/08/15, ore 17:23

Per um momento mi aspettavo una bella scena rissosa e violenta fra Luke e Calum, e invece...
L'unica bitch qua sei tu, che ci hai fatto aspettare così tanto!
Capitolo fighissimo come sempre; c'era solo qualche errore di distrazione, ma è davvero scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo eheheheh

P.S.: Ashton spirito animale

15/08/15, ore 10:47

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! La adoro, mi piace tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggerla!

21/07/15, ore 15:10

Wow! Calum e Heather ci hanno dato proprio dentro. L'amicizia tra Michael e Calum è veramente bella e la il fatto che Calum si preoccupi per lui è dolcissimo, vorrei io un amico come Calum. La scena di Luke mi ha fatto tenerezza, secondo me Luke inconsciamente sa chi è il suo stalking e non appena l'effetto delle pastiche saranno passate non ci metterà molto a capire chi è stato a fargli la foto. Alla prossima. :)

15/07/15, ore 20:26

Hello!

Un grandissimo applauso a Heather che nel giro di venti secondi è riuscita a fare le cose zozze con Calum. Brava Heather, tifo per te. Continua così.
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia fra loro due eheheheheh
MA PIU' DI TUTTO MICHAEL. MICHAEL E LE FOTO. Ho bisogno di sapere cosa è successo due anni prima e spero tu sia veloce ad aggiornare perché siGH NE HO BISOGNO
Luke che si droga... Poro figlio. Spero davvero che qualcuno riesca a renderti felice almeno in una storia <3
(è un chiaro invito a non trattarmelo male. Okay? Okay.)

Al prossimo capitolo!

13/07/15, ore 22:25

Ehi!
Questa storia mi sta prendendo troppo. Insomma, Luke fa tutto il figone misterioso e Michael diventa inquietante capitolo dopo capitolo... Ho bisogno di avere più informazioni su di loro, quindi muoviti ad aggiornare.
Veloce.
Heather... È mia omonima, più o meno. Mi sta simpatica a forza ahahahahahahah

Scusa per il ritardo e al prossimo capitolo!

11/07/15, ore 12:36

SWASH!
Allora, mi hai davvero incuriosito. Sarà per la tematica o per la mia mente contorta ma adoro Michael in versione stalker!
Beh Luke ha un carrattere solitario e apatico, non interagisce spesso con le persone e, forse, ha paura di un possibile contatto con loro quindi il sig. Clifford sarà una vera novità per lui!
Sinceramente non è molto per una recensione ma mi servono più dettagli per farne una più lunga!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci.
Kari

P.s Ho solo un dubbio: ma Michael non ha gli occhi verdi?

11/07/15, ore 08:55

Wow scrivi davvero bene. È la trama è originale. Non si tratta della solita storiella. Mi ha incuriosito molto e spero aggiornerai al più presto.

10/07/15, ore 21:36

Ciao, la storia mi piace molto. Mi piace anche questo Michael un po' stalking e che cerca un modo di interagire con Luke il quale cerca sempre di non avere contatti con le altre persone ma da quel che ho letto (scusami se sbaglio) sta iniziando almeno un po' ad abituarsi a Michael. Il nuovo personaggio Heather (si scrive cosi?) mi ha molto incuriosita. Alla prossima. :)

10/07/15, ore 13:56

Complimenti, scrivi davvero bene. In più la trama e i caratteri dei personaggi sono originali, non è la solita storia vista e rivista. Come inizio mi ha colpito un sacco, promette bene e spero aggiornerai presto. Sono curiosa di sapere come continua.

08/07/15, ore 15:54

Dunque, l'inizio si prospetta davvero interessante: da un lato abbiamo questo tipo misterioso che conduce una vita di eccessi, e dall'altro un tipo ANCORA più misterioso che nasconde qualcosa di grave nel proprio passato.
E perché non dovrei leggere questa storia, tra l'altro scritta davvero bene?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!