Un pomeriggio con zio Harm...
di Harryet

20/01/17, ore 16:13

Roxy è simpatica, poi mi piace molto il fatto che abbia trovato le FF, la rende una persona... insomma, reale, ecco. Cioè, sembra che esistasul serio, non so se mi spiego.
Quindi lei ha due bambini. Quanti anni hanno? Semplice curiosità.
Harm è molto dolce, sembra davvero un "gigante buono", come tu l'hai definito. E poiu è simpaticissimo! Inoltre AJ l'ha preso proprio come modello. Ma lui nonha un padre? No, lo ciedo perché sembra che sia Harm, suo padre; o almeno, che l'affetto che lui prova per quest'ultimo sia quello che un figlio sente per il suo papà.
La mamma di AJ è carina, fa un sacco ridere con le sue batutte e il fatto che vuole far finta di non sapere ciò che AJ desidera come regalo.
E' molto bello che AJvoglia fare lo stesso lavoro dello zio, insomma, nesuno lo costringe ovviamente, è una sua scelta e questo dimostra che ha le idee chiare sul suo futuro, cosa che non tutti gli adolescenti hanno a quell'età. E' fortunato, il ragazzo!
Che posso dire ancora? Bella la descrizione del volo sull'aereo e di AJ che si diverte così tanto! E la battuta sull'iPad nuovo è simpaticissima!
Non co cos'atro dire, se no che queta storia è divertente e dolce allo stesso tempo e mi è piaciuta tanto, ma queto credo tu l'abbia capito fin dall'inizio hahaha.
Ah, una cosa.... ma la moglie di Harm è morta, giusto' mi dispiace tanto! Com'è successo? E di quali problemi parlava quando l'ha deto ad AJ?
Giulia

25/07/15, ore 15:59

Mea culpa: non ho mai guardato Jag ma mi sa che dovrò rimediare :P Questo non mi ha impedito di leggere questa ff così carina e di identificarmi in Roxy che, in fin dei conti, incarna tutte noi quando apriamo il sito e speriamo di trovare nuove e belle ff sui nostri telefilm preferiti! E poi AJ è troppo carino!

13/07/15, ore 12:01

Ehilà, Harryet! Vedo che Roxy si diletta a leggere fanfiction proprio come ;)
Davvero carina questa storiella, anzi una storia nella storia! Il dialogo tra AJ e sua madre e tra il ragazzo e Harm sono realistici e coinvolgenti. Inoltre quel "mai scusarsi: è simbolo di debolezza" mi ha ricordato Gibbs, quindi approvo XD
Complimenti per il realismo e la tenerezza e per la trovata della storia nella storia che è geniale :)
Un bacio e a presto,
Schelling

09/07/15, ore 18:03

Ciao bella! Ricordo questa simpaticissima FF pubblicata in altro contesto. Trovo che la cornice Army Wives sia molto gradevole e spero, per il futuro, che tu acquisisca più fiducia in te stessa e nelle tue capacità e che l'abbozzi di cancellare le tue storie in preda ai tuoi soliti raptus "spazzaneve".
Un bacione,
Happa_Happa (con l'aspirata, se vuoi)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 06:05 pm)

08/07/15, ore 15:34

Harm è l'idolo di tutti!!!
Roxy sceglie bene devi dire!
Allora mi è piaciuta la definizione delle montagne russe.... ah il vintage ♥
Comunque mi è piaciuto come hai integrato le due serie una nell'altra, io non penso ce la farei.
Complimenti e alla prossima.
Un bacione,
Francy ♥