don't panic.
di marrymezayn

Ciao, non so neanche se leggerai questa recensione, visto che ormai sono passati la bellezza di 3 anni dall'ultima volta che hai aggiornato.
Ho letto tutte le tue storie e a distanza di anni mi piace rileggerle o andare a ricercare i capitoli che più mi hanno appassionato e rimmarrà per sempre una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Spero con tutto il cuore che un giorno riaprendo EFP ti ritorni la voglia di scrivere e di concludere questo capolavoro…
Tanti saluti :)

20/10/15, ore 13:13

Sono felice ke tu abbia deciso di continuare. NN VEDO L' ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. :)

Io li amo ogni giorno di più. Non smettete mai di scrivere perché hai un talento smisurato e le tue storie sono in assoluto le mie preferite.
Ormai entro su EFP solamente per te, perché le tue storie meritano tantissimo e Keyra e Zayn sono LA VITA!

Ps: l'immagine è perfetta ;)

È sempre come la prima volta, Zayn e Keyra non stancano mai. Li amo!

Ti prego non smettere mai di scrivere! Bacioni 💕

15/09/15, ore 12:39

Ciao! Volevo solo dirti che adoro tutte le tue storie di keyra e zayn e che non vedo l'ora che aggiorni per continuare a leggere e sognare♡ saluti!!

11/08/15, ore 14:13

Ciao :) allora, innanzi tutto volevo ringraziarti! Grazie per aver deciso di riprendere a scrivere di Keyra e Zayn, che hanno conquistato il cuore di tutti coloro che hanno letto le loro avventure, ne sono certa!
Sono passata sul tuo profilo, giusto l'altra sera, intenzionata a rileggermi qualche capitolo delle tre storie: ogni tanto mi fa piacere "ritornare alle origini" e ri-innamorarmi delle tue fan fiction. Ricordo che sei stata una delle prime autrici che ho seguito qui su efp e soprattutto, una delle più brave. Mi hai sempre fatta appassionare ai protagonisti, sei riuscita a farmi divorare i capitoli nel giro di pochi minuti e a farmi desiderare con impazzita il prossimo aggiornamento.
E niente, appena ho visto “Don’t panic” beh, lasciamelo dire, è stato un po’ difficile non farsi prendere dal panico e mantenere la calma! Non ci potevo credere.
Sono davvero contenta di aver l’opportunità di continuare a conoscere maggiormente la tua Keyra e il tuo Zayn, dico sul serio.
Questi due primi capitoli sono stati fantastici, dolci e teneri ai miei occhi. Wow, complimenti, continua così!
Amo il loro amore e nel tempo stesso i loro scleri ahahah fanno morire quei due :3
Un cosa che mi ha colpito e che non ho mai avuto l’occasione di fartelo sapere, è stata una frase che hai scritto tempo fa in uno spazio autrice: dicevi “Keyra è innamorata persa di Zayn. Una brava attrice, ma innamorata persa”. Non lo so, mi hai colto nel segno dicendo questo, naturalmente facendomi sorridere con gli occhi lucidi quasi quasi ahahaha :)
Con questo secondo capitolo ho proprio capito che lei è pazza di lui. Ma proprio tanto! ♥
Un bacio
T.

08/08/15, ore 23:58

Adoro. Adoro. Adoro.

Questi due sono impossibili da non amare. E questa storia, penso, non stancherà mai nessuno! C'è sempre una nuova sfumatura... Non smettere mai di scrivere degli Zeyra, ti prego!!

25/07/15, ore 01:16

IO TI AMO.
No, sul serio, ho letto e riletto talmente tante volte queste ff ed ora BOOM, ne fai uscire un'altra. Altro che don't panic, io vengo lì e ti sposo. Non mi ricordo neanche qual è stata la prima volta in cui mi sono imbattuta nelle tue storie e oh mio dio ora sclero, davvero.
Scusa per lo sfaso, ma davvero sei una grande.
Ti saluto saltellando e fangirlando come una dodicenne😂
CCIAOOOO

08/07/15, ore 23:16

Mi hai reso la donna più felice della terra. È giusto che tu sappia che amo ZAYN E KEYRA, che mi erano mancati e che tornerò ad usare efp solo per leggere la storia. GRAZIEEEE

08/07/15, ore 17:27

Okay io TI AMO davvero, hai realizzato un sogno,amo zayn e keyra come coppia e mi mancavano davvero, desideravo un continuo ma non mi permettevo di sperare perchè avevi detto che non l'avresti continuata come serie ma,visto che l'hai fatto ti dico una sola parola GRAZIE davvero tante Grazie non so come ho fatto tutto questo tempo senza di loro,e va bene che mi rileggo la serie,ma ormai le so a memoria e anche se continuo ad amarla sempre un po'di più sono felicissima che tu la stia continuando,nome vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie ancora, e per favore continua a scrivere,che sia su keyra e zayn su louis e harry,su harry potter o chiunque altro,scrivi e pubblica sempre,condividi con noi poveri "plebei " le tue straordinarie storie che ci rendono felici, o almeno rendono felici me, oltre che a farmi morire dal ridere ovviamente.

Ella Xx.