We Belong Together
di Lia483

10/06/17, ore 17:17

Devo dire che questa coppia non mi dispiace per niente. Molto meglio di Barry e Caitlin, per esempio, io insieme proprio non ce li vedo.
Captain Cold invece è così affascinante <3, e mi piace molto l'idea che il tenero e dolce Barry sia riuscito a conquistare un duro dal cuore di ghiaccio come Snart.
Bella storia, non vedo l'ora di leggerne altre a tema :)

04/01/16, ore 23:12

Se tu potessi vedere le stelline nei miei occhi...finalmente trovo qualcuno nel fandom italiano che shippa questa coppia così, così...cavolo mi mancano le parole anche solo per descriverli *________*
E la tua storia mi è piaciuta un sacco, per la ColdFlash ovviamente, ma c'è anche il bonus di Iris abbandonata all'altare che fa sempre piacere...yes non la sopporto proprio XDDDDDD
Ed ora mi recupererò tutte le tue fic in su questa coppia^^
Un saluto BlackCobra

22/07/15, ore 13:48

GraziE grazie grazie è stupenda. E adoro questa coppia. Un poco mi dispiace per Iris e soprattutto per Joe ma andiamo... Chi resiste a Leonard Snart? Complimenti... Grazie per averla condivisa

11/07/15, ore 15:03

Guarda un po' chi ha ritrovato la password? <3 <3
Che dire? la prima volta che l'ho letta ero indecisa se strozzarti o abbracciarti..
I personaggi li conosci parecchio bene e li hai resi perfettamente soprattutto Barry, ma lo sappiamo tutti che il tuo pupillo xD
Questa è la terza volta che la rileggo e mi piace sempre di più e posso persino accettare il fatto che si siano lasciati per ben 2 anni e che Barry stava per sposare.. quella lì *indica furiosa* ..ok d'accordo, Leonard esci da questo corpo.. (suona malissimo ahaha)
Ti ho già detto che adoro il cameo di Lisa ma te lo ripeto anche qui, la prossima volta magari le puoi far dire qualcosa di tagliente, qualcosa da lei insomma :D
Grazie di avermi dedicato la storia, ne sono felicissima <3 <3
*abbraccia*

11/07/15, ore 11:06

Oddio!! Che amoooooreeee!!! <3
Adoro questa one-shot!! Certo, ho cominciato da poco a vedere la serie di Flash (Esattamente dopo aver finito la terza di Arrow!! *w*) e in realtà non sono ancora arrivata a conoscere sto Cold però ho visto qualche foto.
Bellissima!! Il mio istinto yaoista si è sciolto come neve al sole leggendo, sei stata così dolce e delicata nel descrivere questa coppia, complimenti!!!
Va dritta tra le preferite!! ^^