#404 Error#
di _K o_

05/09/15, ore 00:50

Ma io.....HAHAHAHAHHAHAHAHZHZ
Non respiro più
I KAI SOLDI, anch'io li voglio!!!!
Ma quanto è simpy baekhyun Lol
CHEN SEI BELLISSIMO
Minseok che balla anaconda al pizzaiolo e alla fine lui si trasferisce a casa sua per fargli vedere come si fa
Ma WTF!?!
Però la parte migliore è quella di Lay spacciatore
Il top
Ti prego sposami!! Mi hai fatto morire dalle risate dopo una storia angst sei la mia salvezza
Ora uso anch'io il amico trucco di Kris e mi dileguo
Zao zaoooooooo

23/07/15, ore 23:12

Ahahahahah ma cosa ho appena letto? Ahahah cioè no è fantastica che altro posso dire. Minseok che balla anaconda davanti ad un luhan pizzaiolo ahahahahahah in ascigamano ed io che me lo immagino pure !!!!
"Dopodiché appoggio le pizze lì vicino e gli fece vedere come bisognava ballare quella canzone, lui sì che ci sapeva fare!" AHAHAHAH O SE CI SA FARE AHAHAHAH SCUSA MA QUESTO PEZZO MI A FATTO SPUTARE UN POLMONE AHAHAHAH...
Per non parlare poi di Lay Unicorno Fattone è così adorabile ahahaha
E Baek collezionista di Barbie?! CIOÈ AHAHAHAH, scusa ma più ci ripenso e più rido ahahahah. Ti prego TI PREGO continua ho bisogno di storie come questa *^*
Alla prossima●○•°☆

11/07/15, ore 12:26

Tu... SEI MALATA COME ME!
Voglio incontrarti e abbracciarti di coccole fino a farti uscire Puffi dalle orecchie che cantano IYAH dei Boyfriend!
Sei mitica~ ♡

10/07/15, ore 08:12

Cosa. Ho. Appena. Letto.
È geniale. Semplicemente geniale. Credo di essere morta e resuscitata un paio di volte dalle risate prima di arrivare alla fine (pollici in su per Yxing "smoke weed every day"). Seriamente, stavo giusto riflettendo sulla carenza di nonsense nel fandom exo ... Ma ora so che c'è una speranza. Ti prego, continua questa magia. Io e i miei unicorni e Lay te ne saremo eternamente grati. Dai. Ti regalo un biscotto.
Ehm, saluti e femori, Easter S
P.s. Voglio un Kai soldo nel mio giardino. Plis. Lo crescerò con cura e amore e gli insegnerò a shippare Kaisoo. Kekekekeke.