Sunbeam
di Scarcy90

17/09/21, ore 16:01

l'ho appena finita di leggere: è meravigliosa. L'ho già inserita nei preferiti. Grazie mille, mi hai fatto sognare

22/06/14, ore 18:30

Oh cielo, questa fanfic è la più bella che io abbia mai letto, appena l'ho finita di leggere ho pianto come un dannato, poi mi sono tirato su di morale, mi sono creato un account efp... e ora voglio il sequel! :) sei bravissima, continua così!

06/04/14, ore 23:58

Ciao,mi piace moltissimo:)
Abbiamo avuto la stessa idea forse tu prima di me,ma ti giuro che non l'avevo mai letta la tua storia:)
Comunque se ti va di leggere la mia ne sarei felice:3
Davvero bella:)

02/04/13, ore 22:12

Ciao :) ho appena letto tutta la storia e' STRAORDINARIA complimenti mi e' piacuta tantissimo infatti me la sn letta praticamente tutta d'un fiato :) io ho sempre amato il personaggio di Jacob Black dalla prima volta che l'ho visto (il primo film che ho visto della saga in effetti e' stato new moon nn twulight ma devo ammettere che da la e' iniziata la mia passione x questa saga e quindi ho letto tutti i libri e visto tutti i film) quando ormai mi sn resa conto che stava x finire tutto col giungere breaking dawn part 2 sn rimasta un po triste xke sapevo che da quel giorno nulla sarebbe stato lo stesso, anche se la saga sarebbe vissuta lo stesso dentro di me, devo ammettere che pero leggendo questa tua bellissima storia tra renesmee e Jacob mi ha fatto riaccendere la speranza che forse Stephanie possa decidere di fare un libro che parlasse della storia di Renesme e Jacob magari simile al tuo :) se cosi fosse sarei felicissima! Bee complimenti ancora!! Ovviamente l' ho messo tra i preferiti e faro girare la voce tra le mie amiche cosi magari ti trovi altre twilighter pronte a leggere la tua storia cn allegria :D

24/09/12, ore 14:20

adoro questa storia! ne ho lette tante di fanfiction renesmee-jacob ma questa è in assoluto la mia preferita! Romantica, travolgente e che fa giustizia a tutti i personaggi, anche la morte di Nahuel mi va bene perchè non mi è mai stato simpatico... complimenti! spero che prima o poi tu scriva un sequel!!

12/09/12, ore 00:37

Altro che cretinata! Sei davvero molto brava a scrivere, hai una dote tesoro.
Ho letto solo il primo capitolo e già sto impazzendoE considera che è passata la mezza, LOL.
Comunque seriamente.Sei brava. Non vedo l'oa di leggere gli altri capitoli perché io amo Jake e Nessie e questa storia è stupenda. ASDFGHJKL. Ok, scleeero' Comunque brava, brava, brava.

07/03/12, ore 19:15

Grazie a te, per avermi fatto ridere, piangere e agognare con questa storia. Ho avuto paura con Nessie, con lei mi sono innamorata di Jake, con lei ho provato tutte quelle emozioni. Mi hai fatta piangere al momento degli addii, mi hai fatta sorridere con questo epilogo.
Come ti ho già detto in recensioni di altre storie, adoro il tuo modo di scrivere.
I miei complimenti, per riuscire a trasmettere così bene le emozioni.
Domi

18/01/12, ore 10:12

in assoluto la migliore che ho letto davvero..non so cosa dire..sono follemente innamorata di jacob black e tu l'hai reso veramente bene..hai fatto rivivere il jake della meyer e non un burattino come si legge in tante ff!!cmq ancora tantissimi complimenti..ho pianto,ho riso e mi sono fatta prendere dall'ansia durante i combattimenti..quello che mi aspetto da un libro!!peccato sia già finita..ma chissà magari ne scriverai altre su loro..oppure potresti finire Jacob's sunbeam Renesmee..no???

28/11/11, ore 10:25

Ho finito oggi di leggere sunbeam ed è... è...è... oddio non so cosa dire! complimenti! :)

15/09/11, ore 19:35

volevo farti tanti complimenti per la storia non l'avevo ancora letta e mi è piaciuta tantissimo...
mi dispiace un pò per leonard... ma volevo chiederti se sulplicia resterà nelle mani di aro???
sarebbe un peccato è l'unica coppia che nn si è più ritrovata..
ancora tanti complimenti

26/08/11, ore 22:22

Hai ragione, questa sembra una conclusione di tutto rispetto, ma sono curiosa di vedere cosa hai riservato per l'epilogo! XD

26/08/11, ore 22:05

Ho pianto quando ho terminato di leggere questo capitolo! La storia di Richard e Leonard è molto originale, devo ammetterlo...e una banda di vampiri vuole uccidere i Cullen, ma è una cosa normale ormai, vero? Povera famiglia Cullen, c'è sempre qualcuno che deve disturbare la loro felicità...Ma sono certa che anche questa volta se la caveranno alla grande e torneranno a godersi la loro eternità.

26/08/11, ore 21:31

Finalmente anche Rebecca e Seth si sono chiariti e hanno avuto il loro happy ending! XD

26/08/11, ore 15:19

Ooh! (Questo è stato il mio primo pensiero appena ho finito di leggere il capitolo! XD). Che carini Nessie e Jake!

26/08/11, ore 15:10

Nessie-Cupido è una novità! Lei che per quanto riguarda la sfera sentimentale è una vera frana che non si accorge delle ovvietà roesce però a sistemare i problemi di cuore delle altre persone! XD Che bello che tu abbia inserito la radura: lo ammetto, mi mancava! Non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Jake, ma i capitoli più belli sono proprio quelli in cui l'autore ti sorprende...XD