A song to play with you
di Arya Tata Montrose

26/08/15, ore 22:01

Dai ma che bella *^*
Un prompt davvero originale **
E poi il modo in cui lo hai saputo sfruttare è bellissimo, per non parlare di come mi ha attratta il modo in cui descrivevi ciò che provava Lucy, in così poche parole, io non mi intendo di flashfic, ma sono sicura che questa è davvero bellissima <3
Ho gradito molto questo cap ^^ e ripeto che è una bellissima idea, soprattutto originale ;D
Spero di leggere altre NaLu così ^^
Un bacio ^^
By Lu-chan <3

31/07/15, ore 15:24

Ehm... Bac-chan...occhio dietro di te c'è Gildarts e non sembra avere l'aria molto contenta del fatto che stai baciando la sua "bambina".
Ma tranquillo! Ci penso io e mi porto via Gildarts molto volentieri 3:)
Ehm!! Non far caso al fatto che ho addormentato Gildy-chan e lo stia trascinando a casa mia ^^ concentrati su quello che ti dirò adesso: Mi hai fatto salire nostalgia perchè ho ripensato all'episodio dove appare per la 1° volta Bacchus e sfida Cana in una gara di bevute TwT Bei momenti! (Senza dimenticare quanto sia stato a dir poco Epico quando atterra Macao e Wakaba *Q* Fantastico!) Secondo me è stato poco valorizzato insomma era davvero fortissimo e poteva diventare man mano un gran bel personaggio, invece no...farlo perdere pure contro Ichiya e farlo diventare così ridicolo...che palle!
Maaa tralasciando questo (scusa lo sfogo ahaha) Mi piace un sacco anche questa coppia per cui sono Davvero molto felice che tu abbia scritto su di loro! E poi scrivi troooppo benee *ww*.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, purtroppo tra qualche giorno parto e non avrò connessione, per cui se aggiornerai io leggerò e lascerò una recensione in ritardo, ma spero tu possa perdonare una povera ragazza come me TwT.

A prestoo

31/07/15, ore 15:11

AWWWWWWWWWWW *QQQQ*
Mi ero ripromessa di non iniziare questa recensione con un "aw" o "oh mio dio" ma....non ho potuto farne a meno!! Dio mio è assolutamente bellissimaaa, quanto vorrei essere al posto di Levy!
Sei assolutamente fantastica complimenti davvero! Mi piace un sacco questo riferimento alla musica che come ho detto nella precedente recensione: da veramente un tocco di classe.
Corro a leggere l'altra *w*

31/07/15, ore 14:51

Oh mio diooo awwwwww *www*
Che cosa assolutamente da perdi bava! Mi sono immaginata la scena e uuuuh caldoo Ahahahaha Mi sento a dir poco una scema, che poi mentre scrivo sto ridendo e non capisco nemmeno il perchè!
Mia pazzia a parte... Complimenti anche per questo cap *O* mi è piaciuto e non poco! (soprattutto la parte iniziale dove parli di suoni gravi e acuti. Penso sia stato un tocco di classe).
Inutile dire che questa raccolta va dritta dritta nelle preferite...ma ora scappo! Perchè tocca a Gajeel e Levyyyy siiiiiiii.. (oh mio dio ahahahaha continuo a trovare errori e continuo a modificare ahahaha scusaa)

-Rika-
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:54 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:56 pm)

30/07/15, ore 23:51

Awwwww è inutile dire che il mio Laxus è assolutamente un Amore<3
Mi è piaciuta veramente molto questa piccola Flash...la trovo assolutamente adorabile, soprattutto l'ultima frase *ww* Bravissima!
W LaMi/Miraxus! <3 <3

A prestoo

(Mi dimentico sempre di presentarmi, scusa ahaha Piacere Rika ^^)

29/07/15, ore 23:16

Oddio come ho potuto perdermi questo capitolo?! Sono imperdonabile, scusa Tata-chan >.< Tenevo d'occhio la Gajevy in attesa che uscisse... cioè... tenevo d'occhio la fic in attesa della gajevy. Scusa ma oggi sono totalmente fusa. Comunque il capitolo è bellissimo e mi piace molto la tua descrizione del loro amore come di una frenetica sinfonia. È molto efficace e arriva dritta al cuore.
Complimenti ma non avevo dubbi*-*
Scusa errori o frasi senza senso, sono ubriaca di sonno.
MaxBarbie

29/07/15, ore 22:47

Aae, il primo bacio da mezza-sobria di Cana! O per lo meno, non completamente da sbronza totale!
Sono finite le danze, peccato! Bella musica però! ;)
un abbraccio!!

22/07/15, ore 19:31

Hoy... È davvero una bella idea... Mi piace come hai abbinato la musica a tutte le tre coppie! Io sono una fan sfegatata della Lumi/miraxus, quindi appena vedo qualcuno che ne parla do un'occhiata!
Il tuo stile mi piace molto, continua così...
Solo una cosa...
Nell'introduzione devi correggere la parola FUGA...
Un bacione
Honey

22/07/15, ore 15:46

I gajevy piacciono sempre! Se poi è il loro primo e melodico bacio, anche di più! Me lo immagino con un ritmo incalzante, un assolo di chitarra! Bel cap, bravaa

22/07/15, ore 14:04

Ciao! sono qui per dare il mio umile parere...
penso che con qualche parola in più avresti potuto davvero descriverlo bene, il primo bacio. Comunque, nonostante mi sia sembrato un po' frettoloso, mi piace il tuo modo di scrivere.
Ho notato, se non sbaglio, qualche ripetizione. Esempio, perdonami se lo faccio, hai ripetuto di lei tre volte.
Comunque vuole solo essere una critica costruttiva... spero di non averti offesa... ^^ scrivi bene, perciò continuerò con la lettura appena posso.

15/07/15, ore 11:51

Come scrivi bene! E poi è un'ottima idea legare i personaggi alle musica e alla sua varietà di note, suoni, melodie, definizioni ecc. Penso sia un ottimo modo per descriverli e per dar loro un tocco originale ai loro sentimenti.
:) saluti!