Eddie
di hapax

14/06/18, ore 21:48

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

28/09/09, ore 12:47

Non sono né una shipper Lily/Scotty né una shipper Lily/Saccardo (non sono una shipper in generale, almeno per quanto riguarda Cold Case) eppure questa storia non mi è dispiaciuta affatto. Ho perso il terzo e il quarto episodio, quindi mi è anche stata utile a capire come mai di Saccardo, nell'episodio numero cinque, non ci fosse più traccia - e di questo ti sono grata. Lo detestavo Saccardo, proprio per le stesse ragioni per le quali stava sulle scatole a Lily all'inizio, ma avevo capito subito dove sarebbero andati a parare (non perché io sia particolarmente perspicace, naturalmente, ma perché sono pur sempre telefilm, no?) Devo dire che tu ci hai offerto qualche retroscena più che plausibile. Certe storie sono così: senza futuro per un insieme di circostanze, ma se le cose fossero state diverse, chissà... E' la vita, ed è proprio questa sensazione, un misto tra rassegnazione, gratitudine e rammarico, a pervadere molto opportunamente tutto il tuo racconto.

22/01/09, ore 21:24

Complimenti, la storia è molto bella... Hai uno stile perfetto oserei dire e nonostante io sia una fan delle ship scolly(Lilly/Scotty). Questa storia mi piace molto.

22/01/09, ore 21:22