Wake me up inside
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/17, ore 13:57

È tipo la quarta-quinta volta che la leggo e ora che anche la terza parte è completa, ho deciso di rileggere tutto per poter recensire. Che dire, è una storia bellissima. Questa prima parte è davvero interessante da leggere perché il modo in cui sono descritte le difficoltà iniziali sulla differenza di età è perfetto è molto credibile. Kurt con Blaine diventa adulto e Blaine ritorna bambino, si completano, si rispettano e cosa importante sono spalleggiati dalle famiglie -dolcissime tra l'altro- e dagli amici, racchiusi in una bolla d'amore e compresi da tutti. Le vicende legate al bullismo, alle angosce di Blaine rendono la storia angst al punto giusto, non è troppo melodrammatica ed è un piacere leggere e immedesimarsi nelle emozioni e sensazioni dei protagonisti. È tutto molto scorrevole e le descrizioni sono accurate. Complimenti alla traduttrice, hai svolto un lavoro eccelso.
A presto, SM

19/11/16, ore 10:57

Oddiooddio!!
Ho pianto quando blaine è apparso al bar e ho pianto come una bambina quando kurt gli ha detto di Chicago
Cioè Wow!!!!
Ff stupenda sul serio!!!!
Bravissima come sempre nella traduzione e se senti l'autrice falle i miei complimenti!!!!!!

19/11/16, ore 10:43

Ommioddio in questo capitolo ho pianto.. E poi james blunt che adoro mi ha fatto piangere ancora e poi quando vede kurt..
Wow...
Penso di morire alla fine di questa ff..

19/11/16, ore 10:28

Santo cielo perché blaine non ha detto nulla!! Deve arrivare Cooper per smuovere le acque????
Wow Wow Wow Wow Wow wow!!!!!

19/11/16, ore 10:00

E mo so cazzi....
O blaine ci passa sopra o qui finisce il mondo...
Wow.. Ff sempre più bella!!!
Grazie ancora per l'impegno nella traduzione di questa meraviglia!!!!

19/11/16, ore 08:12

Eccomi qui che continuo questo capolavoro!!
Li adoro sempre di più, come si evolve il loro rapporto e da brava pervertita adoro che ci sia del sano smut in ogni capitolo ;) ;)

19/11/16, ore 00:48

Oddio vedo una luce infondo al tunnel.. Pensavo l'angst non avesse mai fine e invece..
Grazie di tutto e continuo con la lettura :) :)

19/11/16, ore 00:37

U.u madonna quanto angst, capisco kurt ma cazzo che colpe ne ha il povero blaine!!
Santo cielo sto impazzendo per questa storia!!!!!

18/11/16, ore 23:44

Come si stanno avvicinando al sesso gradualmente mi piace!!
Adoro sempre più burt e anche carole!!!
Non riesco a staccarmi da questa ff!!!!!!!

18/11/16, ore 23:11

Wow Wow Wow!!!
Coraggioso blaine ad affrontare burt ma burt è stato un padre fenomenale!!!!
Grazie come sempre!!

18/11/16, ore 18:11

Oddio li adoro sempre di più!!!
Grazie ancora per la traduzione!!!!!

18/11/16, ore 17:52

Adoro burt!!!!
Lo adoro con tutto il mio cuore!!!
Oddio sto proprio perdendo la testa per questa storia!!!!!!

18/11/16, ore 17:38

Ommioddio ma questi meritano un Oscar per l'angst!!!!
Però davvero sempre più stupenda questa storia!!
Grazie ancora!!!

18/11/16, ore 17:15

Oddio questa ff mi prende sempre di più!!!
Ador blaine come cerca di trattenersi ma alla fine non ce la fa!!

18/11/16, ore 15:39

Wow!! Ho cominciato questa ff visto che che la stavo aspettando da molto tempo!!
Mi ispira un casino, un po di differenza d'età sulle ff klaine mi intrigano parecchio!!!!
Grazie come sempre per impegnarti a tradurre tutte le sue ff perché l'autrice è bravissima e tu altrettanto nella traduzione!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]