Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/01/18, ore 00:39

La prima mi piace un po di piu rispetto alla seconda

30/05/17, ore 21:23

Secondo me dovrebbe usare la seconda trama cosi potremo ricordare tutto ció che loro hanno passato come i "Leonetta" e "Jortini" 😍

10/04/17, ore 20:55

Ciao come stai? Spero tutto bene io ho avuto qualche problemino ecco perché non hai visto nessun mio commenti quando so di essere una delle prime a perseguitarti ma adesso rimedio subito e ti dico che anch'io opterei per la prima traccia non so perché ma mi ispira di più!
Scusa ancora per questo ritardo mostruoso so che è tardi e forse avrai già buttato giù qualche idea ma ci tenevo lo stesso un bacio grande e a presto <3
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 08:55 pm)

19/03/17, ore 23:57

Io opterei per la prima, ma semplicemente perché è più originale

18/03/17, ore 23:02

Hey ciao,
A me mi colpisce di più la prima traccia

04/01/17, ore 05:45

Ciao! Io non ho commentato più e ti chiedo scusa per questo, ma sono stata sempre presente. Mi è piaciuta l'idea di continuarla anche solo per poco, in questo modo hai definito meglio i contorni e non hai lasciato in sospeso niente e credo che fare un sequel di questa storia non sarebbe stato altrettanto bello, quindi apprezzo la scelta, anche perché ci hai lavorato molto. È stata simpatica l'idea dei tre diversi oggetti da mettere al matrimonio, compresa la giarrettiera. Nei capitoli precedenti jorge era al limite, non sopporta vedere Martina così, ma è anche normale dopo tutto il tempo che le ha dedicato per dimostrarle che la ama. Allo stesso tempo il comportamento, le decisioni di tini rispecchiano a pieno il suo carattere, la sua indecisione, la paura di iniziare questa nuova vita. Adoro i personaggi di mechi e fran, io non so perché, ma in qualsiasi storia inventata li metterei insieme, mi piacciono da morire, li metterei insieme anche nella realtà, va be fantasie mie. Sono felicissima che hai nuove idee o che comunque tu continua a scrivere, io continuerò a seguirti, non commento spesso, ma perché veramente non ho tempo, guarda a che ora sto scrivendo.. spero di risentirti presto. Ciao alla prossima😘

14/12/16, ore 21:50

Ti dico già finale migliore non poteva esserci,non ho parole per descrivere quest'ultimo capitolo dove chiede il cerchio di questa bellissima storia che come ben sai ho ripetuto fino alla sfinimento mi ha dato tantissimo per di più cosa non da poco sei riuscita a valorizzarla in tutti modi possibili ovviamente tu sai a cosa mi riferisco perché te lo sempre detto!
Per quanto riguarda il capitolo mi hai lasciato letteralmente senza fiato per com'è bello 😍😍😍😍😍😍😍 forse le faccine rendono meglio l'idea di come mi sono ritrovata una volta finito di leggere il tutto però un po lo sospettato cosa poteva esserci di più bello in un finale se non vedere il loro sogno di sposarsi diventare realtà entrambi erano felicissima ma allo stesso tempo un po ansiosi e impazzenti di divenire marito e moglie e poi cosa c'è di più bello che nell'avere il proprio figlio tra le braccia in un giorno così bello sono sicura che con lei erano il doppio felici se invece vogliamo parlare proprio dell'ultima parte beh li ero sempre più felice perché è bello vederli così e poi vedere quanto si amano e come se lo dimostrano loro è ancora più bello perché non smettono mai di dirsi quanto si amano e che sarà per sempre!
Detto questo non so davvero che altro dire perché è difficile vorrei dirti mille però adesso voglio solo godermi questo finale sapendo che questa storia sarà per sempre una parte che terrò con me quindi tu ringrazi noi ma io invece ringrazio te per aver deciso di condividerla con tutti noi scelta migliore non potevi fare adesso però ti auguro di continuare a scrivere come meglio sai fare perché sono sicura che puoi solo migliorare ovviamente per qualsiasi cosa sappi che puoi contare anche su di me 💖
A presto Naty 😘😘😘

(Recensione modificata il 14/12/2016 - 09:53 pm)

13/12/16, ore 23:18

Capitolo magnifico.... sinceramente (e non so neanche perché) non mi aspettavo una femminuccia... mi hai colto di sorpresa.... Jorge e Tini sono sempre più teneri... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😍

12/12/16, ore 18:12

Anche questo capitolo è molto tranquillo e altrettanto bello quindi non possono mancare i miei complimenti perché sei riuscita ha tenere alta l'originalità oltre questo anche il tuo modo di scrivere è molto bello e sai che mi piace come hai scelto di strutturare tutta la storia non sei mai andata di fretta e hai preso tutto il tempo che serviva per affrontare le varie situazioni nelle quali si sono trovati i nostri personaggi l'ultimo ostacolo se così si può dire e stata la paura di Martina a diventare madre ma adesso dopo che i mesi sono passati questa è sparita del tutto lasciando solo l'impazienza di abbracciare finalmente sua figlia ovviamente lo stesso stato d'animo ero insinuato in Jorge che ha sempre saputo che insieme avrebbero superato di tutto,e che dire oltre il finale bellissimo dove finalmente è nata la bellissima Sophia Rose Blanco con lei adesso si può dire che la loro famiglia nel vero senso della parola è nata ed è bello vederli così felici circondati dall'amore delle loro famiglie e amici.Ovviamente l'ultime righe sono così belle perché per l'ennesima volta vedi quanto loro due si amino e quanto adesso si sentono più completi di prima con la loro bambina per di più vedere che il loro amore è sempre lo stesso se non più forte rende felice anche me perché così questa storia adesso si che può dirsi conclusa anche se manca ancora un ultimo capitolo che io aspetterò impazientemente!
Allora al prossimo ed ultimo capitolo so che mi farai brillare gli occhi un bacio <3
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 06:14 pm)

09/12/16, ore 19:02

Concordo con te questo capitolo oltre a essere bello è anche molto tranquillo e pieno di felicità da parte dei nostri protagonisti che al momento non potrebbero che essere più contenti di così visto che hanno comunicato la notizia ai loro amici e genitori che ovviamente l'hanno presa più che bene,certo Fran non si ferma mai quando parte in quarta e alla fine come sempre gli viene lanciata la bomba e lui rimane scioccato per almeno cinque minuti per fortuna che poi riesce a realizzare il tutto abbraccia forte sua sorella e si congratula con lei mente riserva ad Jorge le solite raccomandazioni.
Ci credo che questo è il suo compleanno più bello chi non vorrebbe ricevere dall'amore della sua vita una proposta di matrimoni così bella e dolce,ma del resto siamo parlando di Jorge un principe nel vero senso della parola che è rimasto accanto a Martina sin dall'inizio e che continuerà a farlo per il resto della sua vita,quindi che dire non si può che essere felici dopo un capitolo del genere,vedere di nuovo così complici i Jortini è stupendo non mi stancherò mai di loro sopratutto se ha scrivere delle loro avventure sei tu proprio per questo mancherà molto anche a me questa storia che come sai mi ha dato tanto!
Scusa se non mi fermo molto oggi ma purtroppo sto con la bambina di mia cugina quindi devo stargli dietro dal momento che ha iniziato a camminare e non si sta mai ferma!
Un bacio e a lunedì con un altro imperdibile capitolo che sono sicura sarà magnifico e mi farà sognare <3
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 07:03 pm)

09/12/16, ore 18:24

Oddio la proposta di matrimonio non me l aspettavo, mi hai colto di sorpresa... mi sono emozionata mtissimo quando sono tornati dal ginecologo... È un capitolo bellissimo!!!

08/12/16, ore 00:24

Oddio che bello hanno chiarito😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.... Sono troppo felice di aver letto cone Jorge ha rimesso al suo posto Francesca... Non vedo l ora di sapere la reazione di Fran e Alejandro quando sapranno che Martina è incinta😂😂😂😂

07/12/16, ore 23:46

Ovviamente non potevi rendermi più felice di così per vari motivi,primo fra tutti perché hai aggiornato adesso potevi benissimo aggiornare venerdì visto che domani non puoi però sei stata fedele alla tua parola data in precedenza ovviamente io ti ringrazio lo stesso.secondo perché Jorge ha mandato a farsi benedire quella rompi di Francesca adesso e sicuro che non sentiremo parlare di lei e poi osa anche dire a Jorge che è uno stronzo quando è lei la prima comunque terzo ed ultimo hai fatto riconciliare i miei adorati Jortini davvero non sai quanto sto godendo al momento di questo bellissimo finale di capitolo e non osa immaginare cosa succederà al prossimo che presumo si festeggerà il compleanno di Tini e chissà perché credo si sapere cos'ha in mente il nostro caro Jorgito!
Comunque fatto sta che Martina come nel suo stile decide di andare dalla madre per allontanarsi da tutti quanti perché fino a prova contraria lei ha ancora delle insicurezze riguardo tutta questa storia ma per fortuna ci pensa sua madre ad aprigli gli occhi e a fargli notare che genitori si diventa mica si nasce ma oltre questo Martina ha anche paura di aver perso Jogre dopo avergli omesso qualcosa di importante poi quella ragazza che gli gira intorno e adesso che è scappata senza dire nulla non sa cosa fare e i suoi dubbi spariranno solo quando Jorge gli dirà chiaro e tondo che lei sarà all'altezza di tutto ciò e che lui gli sarà accanto per sempre,Martina passa altri due giorni a casa della madre e le cose non migliorano sopratutto perché Jorge non gli ha mandato nessuno messaggio e le sue paure si fanno più profonde ma per l'ennesima volta è sua madre che gli fa notare quanto lui la ami e sarebbe disposto a tutti per lei forse gli sta solo lasciando i suoi spazi e anche lui dopo tutti ne aveva bisogno per di più gli fa notare che lei è una ragazza forte che non si è mai arresa e che ha sempre lottato per i suoi sogni quindi adesso non può arrendersi con Jorge perché il loro amore non svanisce da un giorno all'altro.
Ed è proprio così perché neanche per un secondo Jorge ha mia pensato di chiudere con lei o di non voler il bambino anzi quando e ritornato a casa e non l'ha vista è andato nel panico più totale perché giustamente voleva sapere dov'era e se stesse bene per fortuna che ci pensa Mariana a dirgli che la figlia sta con le quindi Jorge può riprendere a respirare e di conseguenza decide di lasciarla stare per un po da sola,mentre i giorni passano lui continua a scrivere la sua canzone e ad aiutare i ragazzi al negozio e proprio qui che ritorno in scena quell'odioso Francesca che ovviamente non perde tempo a importunare Jorge ma quest'ultimo al sua ennesima offesa nei confronti dell fidanzata perde le staffe e gli dice chiaro e tondo si lasciarlo stare che lei son sa niente su Martina e la loro storia che lei è tutto ciò che vuole ed è l'unica che vorrà sposare e con la quale vorrà avere dei figli adesso il secondo punto e già in fase il primo secondo me arriverà molto presto 😁😁.
Però non lo avrei mai detto che è anche grazie a lei che Jorge riflettendo su quanto detto decide di non perdere più tempo e andare subito da Martina per sistemare le cose e di fatti dopo essere corso a casa aver preso tutto l'essenziale corre in aeroporto e va da lei che non appena lo vede entrare nella sua stanza dopo giorni non può far altro che abbracciarlo forte e subito dopo chiarirsi qui sinceramente non ho parole perché la scena si descrive da sola nessuna parola ho aggettivo sarebbe all'altezza di questa ultima è bellissima parte dove si vede soltanto il loro amore che fa da padrone sopra ogni cosa,mi piace come lui la rassicura e come i dubbi di lei si dissolvono uno per uno soltanto grazie a lui perché alla fine è il suo punto fermo l'unico che potrò mai capirla e aiutarla,la canzone di lei ottima per la situazione ricalca tutto quello che Jorge rappresenta per lei ma canzone fu più azzeccata e lui che la tiene stretta a se è pensa che il suo calore è l'unica cosa che lo fa stare bene il massimo!!!!
Che altro poso dirti che non ti ho detto oramai sai cosa penso di te e delle tue storie in particolare di questa quindi mi sembra inutile essere ripetitiva ma se tu ci tieni te lo dirò sempre che sei fantastica che quando leggo un tuo capitolo vorrei che non finisse mai per quanto mi appassiona e per l'intensità dei sentimenti che mi vengono trasmessi quindi oltre che farti i complimenti per la bravura non posso fare!
Ci sentiamo venerdì allora sappi che una parte di me penserà sempre al momento in cui potrà leggere il prossimo capitolo lo sto già pregustando,un bacio grande <3!
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 11:50 pm)

07/12/16, ore 23:06

Venerdì???!!! Piangoo!!
Quindi Francesca è andata a fanculo.... SONO FELICISSIMA!!!!
E quei due bamboccioni si sono riconciliati.
Che bello! Ora sono felice. Grazie!!

Ci sentiamo venerdì con un altro capitolo.

P.s. Sei grande!!!
Bacioni LoveJortini99

07/12/16, ore 22:57

Ma è proprio, fammi passare il termine, una grandissima stronza quella Francesca, ti giuro sul mio nome che la ucciderei. Questi (spin-off?) mi stanno mettendo ansia e spero che le cose si risolvano presto. E per ultimo, ma non meno importante, devo congratularmi con te per la storia, letta già in precedenza, e per la tua bravura che mi ha fatto provare, anche se in parte, le emozioni vissute dai personaggi.

P.s. Aspetto impaziente il seguito di questi mini capitoli
Bacioni, LoveJortini99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]