Amanti nella pittura
di sorelle2

16/10/15, ore 13:21

Ahahahahahaha oddio sono morta quando hanno avuto quel battibecco! aahahahahahha oddio.
Che dire? Come al solito mi è piaciuta. Attenzione ai termini forti, specialmente quando parli di rapporti d'amore, per il resto attenta sempre ai tempi verbali e ai modi di dire, ricordati sempre che sei una scrittrice, e gli scrittori difficilmente usano termini del dialetto e modi di dire. :) ciau ^_^

12/10/15, ore 13:14

Ho gli occhi a cuoricino e sono felice di leggerti di nuovo. Che bello vedere i cuccioli finalmente insieme. Li adoro! Mi è piaciuto questo capitolo e finalmente quella testarda ha capito tutto. Due testardi, diversi, opposti che si amano... ne vogliamo parlare?
bacioni

25/08/15, ore 09:49

Che spettacolo! Ma quanto mi piacciono in queste vesti cosė diverse dal solito. *___* che belliiiiii! <3

10/07/15, ore 12:39

Ciao eccomi qui. Sono sempre pių curiosa. Mi piace tanto l'idea e le scene che stai descrivendo...attendo di leggere il seguito. :)

09/07/15, ore 16:00

Ciao ;) hai scelto di raccontare la storia nel contesto che adoro:la scuola. Mi piace l'idea di Seiya pittore, riservato e sensibile. Bella la scena e l'idea. Mi piace tanto. Complimenti! :)