Five Night at Giuly's 2 : Revenge
di Giuly Frost

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/16, ore 13:40

E se ora anche solo alla lontana ti ci azzardi a fare un finale felice al 100%, giuro... Loderò il sole affinché ti scoppi un palloncino vicino all'orecchio!
Sappilo.
Voglio.
Depressione. Intesi? Bad ending! Baaad!

14/07/16, ore 13:19

That moment bellissimo whenna you thunk only how to brutalizzare the killer and you forget to use your amorevolemagiaconcuiavrestipotutofarimploderelasuatestolinamavabbé. Twiligh mostra stupidità. Siamo messi molto bene!

14/07/16, ore 11:51

Recensisco di nuovo. Devo. È obbligo costituzionale.
Primo. Dissacriamo pure la pp. It's me. Scusami eh. Ma come posso prenderla sul serio se mi ripete "it's me"?! Questa è un'istigazione bella e buona! Perché è "it's me... MMMMAAARIOOO!"
XD
*Si tira uno schiaffo da solo*
Cmq no, pinkie mi piace. Assai. Sai, inizio a capire perché tu sia la best scrittrice del fandom (a pari merito, imho, con maty). Ma non ti dirò il perché, visto che io #stoconpurplepony!
u.u

14/07/16, ore 11:40

Caaavolo. E qui mi sono immaginato la scena finale con un cronista che faceva più o meno:
"Attenzione, twy scatta con un sensi di colpa, ma è intercettata dal "buonsenso" di ari000 e aleú, quindi twy cerca la scappatoia attraverso la rabbia, ma... ATTENZIONE! LELQ CARICA UN BUTHURT! ATTENZIONE, TWY È ALLE STRETTE E...no... Signori, ci sta provando. Lo sta facendo. Incredibile! E... REKTATA DI TWILIGHT SPARKLE! ATTENZIONEEE!"
Scusa.
Io degrado le tue scene migliori. Scusami tantissimo. Vado in un angolino a pensare a quello che ho fatto.
Cmq sempre più faiga la storia. E il dashtrap... Tssss. Doloroooso >.<

14/07/16, ore 07:02

Wow , era molto tempo che non vedevo questa storia :D

Però Flutty é morta TnT

Non me lo aspettavo proprio :c

Il finale: "oh, buongiorgio, buongiorgio. Come? Voglio mangiare? Naa. Se sono...? Se sono preoccupato?! Pff! Che vai dicendo! Ah, giusto perché lo sappiate, una psicopatica dalla coltellata facile è ancora viva, ma non è un problema, no? Torno alle nove, ciaaao!"

Sul seriamente, signor Lelq. Come puoi dire una cosa simile? Cioè, non l'hai detta, ma il tono era quello.
Anyway, mi ha fatto morire dal ridere perché me la sono immaginata come ho scritto sopra ed era troppo buffa XD. Io leggerò il seguito eh. Domani però. O un giorno. Ma il Sole mi è testimone, IO LO FARò! (maledetta ò che non c'è maiuscolah!)

13/07/16, ore 19:44

DIO SANTISSIMO CHR BEVE LA RED BULL FINALMENTE CA**O!!!! FINALMENTEEEEEE (Nota: questa reazione l'ho avuta pure quando è apparso Spidey nel secondo trailer di Cap 3 ma sin dettagli :3)
E... Fluttershy è morta?! Litios non la prenderà bene XD
E poi è già morta in FNaD vs FNaG 2... PRESTO CERCHIAMO LE SFERE DEL DRAGO!!!!
Crilin: ma le dovete cercare per me T^T

13/07/16, ore 13:41

Uhm
Nah
Chiedi pure e avrai una Fan art...
Se si possono chiamare così i miei lavori orrendi :3
Comunque...
Scusa Shy Shy ^^ (E siamo a 7 volte che l'ho uccisa. Record! :D)
MA COMUNQUE!
Aggiorna presto :3
Byeee

"I CRUSH ALL YOUR HOPES AND THEN I WATCH YOU CRY!"

19/02/16, ore 15:28

FINALMENTE DIO! FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO T^T
*urla di gioia*
Finalmente!
E per vendetta ti farò aspettare FNAD Vs FNAG 3 ancora per molto :3
No dai scherzo ^^

18/02/16, ore 20:38

.........
Hai messo Vampy e Diana? (Come se non sapessi chi è la Jolly :3)
Ma io ti faccio una statua di statuine di PinkieDash!
Giuro!
*Si mette al lavoro*
Uhm
E se Seek e Giuly fossero tornate in vita?
Sarebbe bello....
Ma non credo che sia così facile :3
Pretendo che tu faccia il seguito il più presto possibile!!!
Mi sono divorato le mani dall'ansia! *Mostra i monchi sanguinanti*
Comunque
Ottimo capitolo e alla prossima

Il mio sangue è nero

18/02/16, ore 20:33

....:3

*non ha piú un occhio e l'orecchio destro é tagliato a metà . Ancora sanguina*

Credo che ora andrò a dormire . Sono ...molto stanco ...*cade a terra reggendosi il braccio*

18/02/16, ore 20:25

*afferra Giuly dal buio e la trascina davanti una scrivania con la luce puntata in faccia*
Parla! Cosa succederà dopo?! COSA?!
Cosa c'entra Vampy in tutto questo?! (A proposito, benvenuta nel teatrino delle trollate pazzesche Vampy! XD)
Perché deve essere protetta?
Cosa succederà a Twilight e Flutty?!
Giuly e Seek sono davvero vive?!
Rispondi :'(
....
XD lasciando perdere questo sclero.
Bel capitolo!
Perché non ti convince?

18/02/16, ore 20:21

sssiiii!!! finalmente hai pubblicato T.T sto per piangere
Deadpool: ti sei commosso?
no... per le mazzate che prenderemo T.T
Deadpool: :3 farò il tifo per voi
bashtardo!!! comunque... lasciare la magia a Rarity? Pinkie... ti facevo più furba
Deadpool: per aver detto ciò riceverai mazzate extra, mio caro u.u
lo so... ma ne vale la pena u.u, ordunque... la situazione è sempre più incasinata, chi ci stava seguendo? sono troppo curioso di scoprirlo ;) alla prossima dalla vostra guardia notturna di fiducia u.u

18/02/16, ore 20:15

Vampy e i libri possono u.u
Giuly... >~>

Un ululato a te >~>

10/12/15, ore 14:27

Io sono sempre quello con una idea... ma non mi viene un idea ora... a sappi che se mi libero... la Purple Pony... L'INFENO SARA SOLO UNA PASSEGGIATA NELLA EVERFREE FOREST IN CONFRONTO A CIO CHE LE FARO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]