Cuori Sperduti
di Lya

07/03/17, ore 23:23

ciao.. mi piace molto come storia e mi ha incuriosito! Anche se è passato un po di tempo spero tu possa continuarla perché sarebbe un peccato lasciarla cosi ... e poi la coppia hidan-hinata mi piace molto

21/05/12, ore 14:02

Ehi, ciao!
Oggi vagavo un po' in giro su EFP e ho trovato questa storia... Incuriosita la ho aperta e, ti giuro, sono rimasta impressionata.
Hai molto talento nello scrivere, i tuoi capitoli sono appassionanti e se ne leggi uno, li leggerai tutti.
E' una storia bellissima, e secondo me è davvero un peccato abbandonarla così, proprio all' inizio.
Se è già stupenda ora (che è solo l' inizio) mi immagino come diventerà tra qualche capitolo!! :)
Davvero davvero molto bella.... :)
Spero davvero che tu la continui, questa storia merita..
In attesa di un aggiornamento,
Baci baci, "Polo"

28/09/11, ore 23:30

Oh,ti prego:RECENSISCI!!
Lo so quant'è difficile riscrivere un capitolo,ma penso che non PUOI lasciarci così: lo vedi dalla data,è gia' il 2011!
A me è successo..penso che se l'hai perso,un motivo c'é: cerca di scriverne uno ancora più bello!
Naturalmente non seguire il mio esempio...
Ma il mio finale era scontato,la tua storia deve ancora sbocciare (cavolo...se non fosse che domani c'é scuola mi metterei a scrivere un nuovo capitolo vista l'ispirazione che ho..)
ADORO questo crack pairing (HinataxHidan)..da...ieri!
Continua dai la storia è bella!

11/08/09, ore 19:53

sono sicura k riuscirai a rifare il capitolo...6 stata grande fino adesso...continua cosi!XD...ah! mi fai 1 favore sai come si fa a inserire le immy nella presentazione???

12/07/09, ore 23:30

wiiiiiiiiiii.. capitolo *-* me lowa tranquilla... come le tiri tu per le lunghe non lo fa nessuno XD.. aggiorna presto *rotola*

12/07/09, ore 22:42

Che bello come sono contenta che tu abbia aggiornato *____* quasi non ci speravo più...Spero che la continuerai presto per scoprire come andrà a finiri fra Hidan e Hinata ^^ Ciao....

27/04/09, ore 16:50

Bellissima fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato! Hinata, ma soprattutto Hidan sono tenerissimiU_U!! mi raccomando aggiorna presto con il nuovo capitolo...sono curiosa di vedere l'"appuntamento" fra i due ^__^......k dolsciii XD XD.....ciao ciao baci8

20/04/09, ore 00:03

Era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo, e finalmente l'ho visto <3
Bello, molto bello anche questo capitolo benchè sia il seguito di quello precedente.
Lineare e semplice, scivola via che è un piacere! Non vedo l'hora di vedere come sarà il loro prossimo incontro lontano da centinaia di occhi curiosi ù_ù!

19/04/09, ore 19:47

shiiiiiiiiiii hidan amore mioooooooooooooooooooo X3... dai hinata vai in camporella da hidanuccio.. Lol update soooooooooooooooooooooooon XD

25/02/09, ore 17:53

Ho letto tutti e due capitoli e la storia mi sembra molto molto interessante e poi mi piace come scrivi perciò mi sono subito appassionata alla fiction. Il rapimento, la storia di Hiashi mi sembra davvero tutto molto intrigante non vedo l'ora di leggere il seguito

08/02/09, ore 13:42

tititi me ti ama asd... XD la storia comincia ad essere interessantosha.. update sOoOoOoN

07/02/09, ore 23:22

Oh che bello hai aggiornato ^O^!
Mi piace questo capitolo, la trama si fa più intrigante e il fatto che tu voglia mostrare il passato di un personaggio secondario come Hiashi, mi intriga alquanto.
Per cui ok, tranquilla, cadere in ooc alle volte è inevitabile purchè non sia una cosa fuori posto.
Tuttavia per andare sul sicuro, magari metti nelle note la voce OOC così da essere più tranquilla!
Comunque tornando al capitolo mi è piaciuto come lo hai strutturato, e Hidan era delizioso con il gessato da gala! voglio proprio vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo!
Per cui il mio giudizio è positivo XD! (solo una cosa, non rispondere alle recensioni con un'altra recensione! ma fallo mettendo i ringraziamenti e le risposte nel prossimo capitolo.)

19/01/09, ore 19:44

siiiiii questa storia mi ispira un cifro se ci sono dentro hidan e hinata X3

19/01/09, ore 14:04

grazie mille non sai quanto tengo al tuo giudizio ^^ spero di riuscire a pubblicare presto il prossimo capitolo, ma in verità ho un sacco di cose da fare XD

19/01/09, ore 00:18

Tesoro, devo dire che sono rimasta incuriosita dall'inizio di questa fanfic!
ad una prima visione è scritta bene e non ho notato errori evidenti, e poi la storia del rapimento mi affascina! Sarà quasi ormai un luogo comune ma l'avvenimento di un rapimento ha da sempre affascinato il genere umano! (vedere il rapimento di Elena ad opera di Paride).
Quandi attendo impaziente un nuovo capitolo!