Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/17, ore 21:14

ok, che dire, AMO questa storia!! è semplicemente perfetta!*.* è fantastico poter vedere per una volta una storia in cui i protagonisti una volta innamorati non si "rincoglioniscono" e iniziano a vomitare arcobaleni come non ci fosse un domani! ok, mi spiego, ho adorato il fatto che non hai cambiato minimamente i loro caratteri in seguito ai loro nuovi sentimenti, ma gli hai resi semplicemente consapevoli di essi. Devo veramente concedertelo sei la migliore scrittrice di scene hot di cui io abbia avuto l'onore di poter leggere qualcosa, riesci a parlare dei loro rapporti senza scendere nello squallido o nel volgare pur descrivendole dettagliatamente. Ma la cosa a me nuova è riesci a far capire perfettamente la passione che li unisce, il desiderio che li consuma quando si vedono, la voglia travolgente di baciarsi o anche semplicemente di sfiorarsi quando sono vicini, il bisogno travolgente di stare vicini e il dolore dilaniante che li ferisce quando sono costretti a vedere l'altro con un'altra persona o anche solo a stare separati....Seriamente non ho potuto fare a meno di divorare la tua storia, non solo per le personalità dei personaggi,il loro essere bastardi e degli enormi stronzi ed amo che sono diversi rispetto a ciò che si legge solitamente ,ma anche perché la trama è stupenda, incredibilmente coinvolgetene e molto originale soprattutto perché al posto del classico "colpo di fulmine" c'è stata la scintilla di passione pura che li ha resi schiavi della lussuria, e solo in seguito c'è stata la realizzazione che oltre a quella gigantesca attrazione ci poteva anche essere un sentimento più profondo.
E tu sei stata incredibile nel raccontare il tutto, sei riuscita a descrivere gli eventi divinamente, soprattutto nel cambio di punto di vista, a passare dal pensiero di un ragazzo all'altro.
tutto questo papiro era semplicemente per dirti che ho trovato la tua storia meravigliosa ed era mio obbligo lasciare un commento oltre ad inserirla delle storie da ricordare, complimenti per il capolavoro!<3*.*

29/06/17, ore 11:47

Non so se complimentarmi aver scritto un opera molto verace o per essere riuscita a ricalcare, con differenze ovviamente, l'iter narrativo di alcuni manga (Totally Captivated per citarne uno a caso).
I miei piu vivissimo complimenti, oltre la trama ben sviluppata, in un arco di tempo non eccessivo; la storia è pressoché molto intrigante: rapisce, fa nascere un senso di curiosità sfamabile solo divorando le parole una dopo l'altra.
Se mai qualcuno dovesse leggere questa recensione, caldeggio di leggere questo scritto, merita e sarebbe un peccato non farlo.
Per quanto concerne l'autrice ho solo una domanda: perche non renderlo piu sul genere shounen - real life e meno smut?

31/10/16, ore 18:57

Complimenti! Scrivi davvero bene. Mi dispiace soltanto che sia finita XD ma sono contenta che siano riusciti a stare insieme nonostante i tentativi di Dion di separarli e l'avversione dei genitori.
E mi mancheranno Kian e Keita, i loro battibecchi che mi facevano ridere, i loro momenti romantici...
Ancora complimenti! Di sicuro leggeró qualche altra tua storia!

21/07/16, ore 10:53

Dio, mi hai fatto spaccare dalle risate, ho adorato i tuoi personaggi! Sei riuscita a dare a tutti una diversa personalità e ho apprezzato molto il fatto che hai concentrato la storia non soltanto sull'attrazione fisica, ma anche sull'amore.
Davvero complimeti, non vedo l'ora di leggere una delle tue prossime storie!
Love Kian e Keita forevah.

05/02/16, ore 09:14

Mi è piaciuta, soprattutto perché cambi anche punto di vista rendendo la storia in modo più completo.
Solo una piccola segnalazione: i verbi al passato, quando il personaggio parla in prima persona, sono quasi tutti coniugati sbagliati perché invece di ii li fai finire con ì (3 pers.sing) ad es: sentire -> sentì.
Non voglio fare la so-tutto-io, voglio solo aiutarti a migliorare un po' 😊.
Nel complesso sei stata brava; continua così!
Un abbraccio, Shandara

03/12/15, ore 13:27

Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che é eccezionale! Mi piace come é scritta, ho amato i personaggi dall'inizio sino alla fine, bellissima e ancora complimenti. Adesso volo a leggere tutte le altre tue storie, non vedo l'ora!
Saluti alla prossima recensione!

22/11/15, ore 22:12

Bella storia,intrigante e spassosa. Mi piacciono Kay e King. Complimenti 😄

06/11/15, ore 08:10

Ahhhhh è finita e sono triste e felice allo stesso tempo... Kian e Keita mancheranno molto anche a me, soprattutto perchè sono una storia che ho seguito fin dall'inizio... Mi mancherà l'attesa per il loro nuovo capitolo.
Da quel che si è capito ho amato molto la tua storia e si i due personaggi sono usciti dannatamente bene ^^
Appena inizi a postare fammi sapere che purtroppo adesso tra scuola, stage e lavoro ho pochissimo tempo per tenere controllato efp...da notarsi che ho finito solo ora di leggere l'ultimo cap :'(
Comunque non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia originale, anche perché la oneshot sasunaru mi ha fatto mancare ancora di più le tue storie ^^
Alla prossima ^_^

03/11/15, ore 06:43

Oddio che dolce che è Kian, davvero in questo capitolo è stato fantastico, anche se io al suo posto avrei pestato un po' di più Shiro, ma va beh su questo mi accontento ^^
Keita invece si è proprio fatto fregare, voglio dire la prima regola è mai bere in presenza di qualcuno poco affidabile e lui che fa?? Però aveva buone intenzioni e la cosa si è risolta bene, per cui lo posso anche perdonare ^^

02/10/15, ore 20:12

Ciao tesorooo!^^
Scusa se sono sparita così, proprio con l'ultimo capitolo... L'ho letto il giorno che l'hai pubblicato o quello dopo 'a poi sai com'è, ormai non sto più attenta come prima alle recensioni, anche se mi dispiace... Certo, prima o poi arrivo anche io, però sempre più in ritardo... Dio, continuo ad essere sovrapensiero e a non avere più voglia come prima di leggere e recensire (più che altro di recensire) ma siccome so come sono fatta e lo trovo infispensabile non riesco a farne a meno, perciò protraggo... Mi dispiace, sarà il periodo, un po' così... Spero...
Comunque sia: waaaaaa! Finalmente l'hanno reso pubblicoooo!❤
Kian é sempre un bastardo, sfrutta la gelosia con Keita, però io lo adoro!^^
Ci ho beccato alla grande, ma questo me lo avevi già confermato! XD haha
Questo capitolo é stato una figata, porco e divertente, ma é stato anche bellissimo quando finalmente si sono detti ti amo! ❤
Poi le cose delle foto mi sono piaciute un sacco... Sinceramente, vorrei averle io quelle foto! XD se ci fossero su fb me le sarei salvate volentieri! XD haha
Poi la parte quando Keita trascina in bagno Kian e manda a 'fan culo gli altri solo con il gesto... Puahahahaha, già me lo immagino! XD hahahha anche perché, senza girarmi, molte volte lo faccio anche io! XD hahahaha
Dio, devono essere stati dei fighi vestiti così! *sbava*
Mah, ho detto tutto? Probabilmente no!-.-" spero di non aver scritto una recensione troppo schifosa per aver aspettato un sacco prima di lasciartela dopo la lettura! baka me! XD
An, lo sai che non vedo l'ora di leggere le tue storie, non c'è bisogno di dirti che appena mi dirai -ovviamente mi fa piacerissimo saperlo- che hai pubblicato andrò a leggere... Sia la sasunaru sia l'originale!^^
Ci sentiamo alla nuova pubblicazione (o con la mia storia se pubblico prima di te! XD) bye bye!^^

01/10/15, ore 18:13

Ciao ;) questa storia è fantastisca, non sono riuscita fermarmi fino alla fine. Ho amato Keita e Kian soprattutto il loro modo di "bisticciare", gli scambi di battutine ironiche con doppi sensi, visto che io ne faccio bellamente uso 24 ore su 24. È una long con un gran bel ritmo e trovo azzeccata la decisione di scriverla in prima persona, così da poter esprimere al meglio i sentimenti dei due protagonisti. Ho adorato e stimato moltissimo la mamma di Keita quando ha fatto il discorso contro le disuguaglianze, ero tipo: -Vai mamma di Keita!♥ Voglio una mamma così!- Avrei preso a pugni tutti e due in certi momenti ma, alla fine si è concluso tutto pet il meglio. È stato un vero piecere, e divertimento, leggere questa fic :) Hai un ottimo stile, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.♥ _Nani

28/09/15, ore 23:15

Mamma mia è stato bellissimo seguirti in questa avventura, ormai era diventata una routine per me, ora mi sento vuota, ho anche aspettato dei giorni in più per leggere l'ultima perché non volevo ancora crederci che fosse finita!
Vorrei tanto un continuo di loro, magari la loro convivenza o altre cose che solo tu sapresti fare! Detto questo ti seguo sempre sei una delle mie preferite *^*
Bacio :3

28/09/15, ore 23:12

Oh mio dio! Non ci credo che sia già finita :( con l'inizio dell'università non ho avuto molto  tempo per leggere la storia. Iniziare Cinese da 0 mi ha portato vi un bel po' di tempo. Stasera ho letto gli ultimi 3 capitoli e devo dire che sono rimasta tipo *ç*. Giuro non sono riuscita nemmeno a fare una pausa tra un capitolo e l'altro per la voglia di sapere cosa sarebbe successo in quello sucessivo. xD Keita e Kian mi sono veramente piaciuti come personaggi, soprattutto Kian, gran stronzo all'inizio e gran tenero alla fine :D ovviamente non c'è bisogno che ti dica che voglio leggere qualunque storia tu abbia in mente di scrivere prossimente ;) quindi quando hai qualcosa di pronto manda un messaggio che mi catapulto a leggere!! Mi dispiace di aver recensito poco questa storia ma davvero a volte avevo a malapena il tempo di leggere il capitolo. :( Però mi impegnerò a recensire per bene la prossima storia!
Un bacio Juvia_94

27/09/15, ore 01:23

Sai, avrò letto questo capitolo almeno altre quattro volte prima di trovare le parole per quest'ultimo pensiero.
Anche questa piccola perla si é meravigliosamente conclusa.
Kian e Keita sono fantastici e, visto che sono una tua personale creazione, penso che tutti si siano (me compresa) affezionati a loro in modo diverso dal solito.
Focosi, dolci e determinati fino alla fine, niente di meglio per una perfetta conclusione.
Kay é stato proprio un genio con le foto, ma Kian ... Non ha paragoni! Peró, hai dimenticato una cosa:
Noi che fangirliamo dopo il loro bacio con un cartellone di incitamento xD
No, tranquilla, questo lo faremo anche senza striscione ufficiale! ;)
Sarebbe simpatico leggere di loro, magari dopo l'università, sperando siano ancora degli amabili coniglietti in calore.
Sono super contenta di sapere che presto o tardi potrò leggere altre tue creazioni, mi mancheranno gli aggiornamenti bisettimanali di questa storia e lo sanno persino le mie "amiche" che hai concluso un'altra storia ed io aspetto solo la prossima!
Quindi avvertimi per qualsiasi storia, mi farò sentire appena il cellulare permetterà di farlo (stiamo ancora contrattando).
A presto ^•^

26/09/15, ore 00:06

Ciao!!! Un finale con i fiocchi e controfiocchi per una magnifica storia! Ti faccio i miei complimenti! L'ultimo capitolo ne è davvero il degno finale! Che carino il "regalo" che kian fa al suo Keita per l'ultimo giorno nella solita aula del consiglio studentesco, e che dolci che si sono fatti lo stesso tatuaggio... pucciosissimissimi!!! Va bene che con il selfie qualcuno aveva già intuito la situazione, ma mi sono entusiasmata lo stesso per il romantico bacio corredato da dichiarazione pubblica! Non mi aspettavo niente di meno da kian nel manipolare l'incoronazione a re e regina del ballo solo per suscitare la prevedibile reazione del suo suscettibile amoruccio, che ovviamente non si è fatta attendere proprio come previsto!! Mi ha anche sorpreso Keiko, che finalmente ritrova un po di spina dorsale nel dichiarare "riprenditi il tuo Principe che io mi tengo il mio"... non me lo aspettavo proprio. Sarebbe stato interessante sapere cosa si sono detti lei e kian durante il famoso lento, adesso mi rimarrà per sempre questa curiosità... Mi associo a tutti quanti ti hanno già chiesto un seguito /spin off sulla loro vita universitaria... già immagino le strategie cui ricorrerà kian per far studiare quel testone di Keita...!!! E ovviamente vorrei sapere quando pubblicherai altri lavori! Non vedo l'ora di risentirti! In bocca al lupo e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]