Past is knocking at your door
di J o k e r_

03/08/15, ore 23:23

Ehi!:) appena mi hai parlato della tua fanfiction sono subito volata a leggerla e che dire..me ne sono innamorata! Come fa a piacerti la mia? In confronto io sono un moscerino ><
Apparte gli scherzi, scrivi veramente benissimo e i particolari sono spiegati perfettamente. Sono veramente felice di averla letta! E poi...wow, quanta tenerezza! Io..io..sono veramente senza parole*^*
Hai tutto il mio supporto!
Un bacio,

Sethunya❤️
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:33 pm)

10/07/15, ore 13:16

Suppongo sia, innanzi tutto, mio dovere ringraziarti per il suggerimento di lettura, che francamente mi ha stupito -in senso positivo- ; ma ad ogni modo non mi ha impedito di sfrecciare a leggere la tua One-Shot presente in questa sezione.
Che, per quanto ci abbia dato diverse occhiate, non mi sono mai spinta tanto oltre da lasciare qualsivoglia commento. Tuttavia, la lettura appena terminata mi è risultata talmente magnetica che, ai miei occhi, sarebbe corrisposto ad un vero peccato non recensirla.
Le congratulazioni in fine, però.
Generalmente la trama è un'intera narrazione, ben descritta ed espressa, gli elementi si collegano impeccabilmente ad una vera e propria avventura con un protagonista fin troppo complesso, che ad ogni modo, a parer mio, hai maneggiato in modo realistico. Quindi nel traslare le parole ai fatti non ho avvistato alcun ostacolo.
E per quanto non lo favorisca, in alcune sfaccettature di questo frangente, Levi è talmente buffo che quasi ha suscitato tenerezza. E' raro far comparire in tal modo un personaggio così apatico e insensibile, ma ci sei riuscita bene. Specialmente dalla propria prospettiva.
Inoltre l'aggiunta degli altri personaggi, seppur con minore rilevanza, giustamente richiama che Eren non sia privo di amicizie, che non esista soltanto il protagonista a preoccuparsi per lui, particolarità spesso trascurata o resa piatta nello Slash.
Aprire uno spiraglio sul passato non prettamente semplice del Caporale è stata d' un'inventiva intrigante, lo svolgimento è fluido e senza intoppi; soprattutto, devo assolutamente soffermarmi sulla scena del combattimento decisivo, e mi ritrovo a scriverti apertamente che... è stata resa straordinariamente.
Bravissima, ogni singolo attacco e contrattacco mi sembrava d'averlo sotto lo sguardo.
Fantastica, un piacere da leggere.
Per quanto riguarda invece lo scioglimento e la conclusione, questa interpretata dagli occhi di Eren, è tanto dolce quanto adatta ad una FanFiction Ereri.
Non hai sottolineato molto le reazioni di Levi, ma questo si attribuisce senza problemi al suo carattere apparentemente senza cuore.
A somma tratta, sono riuscita a chiudere un occhio sulla coppia, ed a apprezzare in tutto il suo essere la tua One-Shot, poichè ritengo che sia molto bella e la lettura allieti il lettore, rapendolo con il lessico esaustivo e la grammatica impeccabile.
Adesso posso congratularmi ufficialmente con te, e augurarmi che il tuo Windows non ti giochi altri brutti scherzi. u.u
Spero tu possa farti rivedere in questa sezione, e casomai lo facessi, per me sarà soltanto un piacere apprezzare le tue storie. Non tardare ad avvisarmi, però :3
Ti saluto e ti ringrazio per la mezz'ora piacevole che mi hai lasciato trascorrere, da troppo tempo mi serviva una distrazione su EFP (e questa è stata sublime.)
Spero di sentirti presto, Joker!
Ciau

10/07/15, ore 09:23

Ciao, scrivi veramente bene, grazie per non esserti arresa dopo il pasticcio di Windows!
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il punto di vista di Levi in ogni parte della ff. Mi è un po' dispiaciuto vedere Farlan contro il Caporale, perché è un personaggio che ho sempre adorato nel suo ruolo di fratello e amico, ma la descrizione che ne hai dato è plausibile e veramente molto efficace, l'ho trovato perfetto! Eren, invece, è tanto tenero in questa versione indifesa >.<
Davvero i miei complimenti, spero di leggere ancora delle tue opere!
Continua così!

10/07/15, ore 00:52

waaaa ma sei bravissima!!!!:DDD
Ho visto tutte le scene che hai descritto come se avvenissero davanti ai miei occhi!! Senza contare che hai reso benissimo il punto di vista del nostro Levi!!! Il momento in cui entra trafelato e in pigiama nella mensa è stato fantastico, avrei voluto star lì per assistere allo spettacolo!**
La storia è originale, il Farlan che hai descritto era veramente realistico!!0.0
Complimenti davvero, scrivi divinamente!!!♡

-Reiko-

09/07/15, ore 22:45

Bella storia. Mi piace molto il tuo stile chiaro e descrittivo che espone benissimo le scene. Non si leggono molte ff sul passato di Levi unito al presente, quindi sono molto felice di questa tua scelta. Speravo di leggere qualche scena hot sui due, magari potessi scriverla ... mi piacei moltissimo.
Spero di leggere altre tue fanfiction!!!

Baci