Il Confine tra Possibile e Impossibile
di Bad Bionda Bana

24/12/15, ore 01:36

Hey ciao non preoccuparti per il ritardo noi siamo sempre qui😍 e cmq che dire povero taemin davvero povero 😭 spero davvero che jonghyun non lo uccida xk gli voglio troppo bene 😭 w chi é ora questa voce??😍

19/11/15, ore 16:56

pensavo di aver recensito il tuo capitolo ma così non era quindi rimedio subito. ^^
Sembra che la storia stia per volgere a termine. Dopo la comparsa di Onew, scopriamo che Kibum è idirettamente coinvolto con la storia e Minho altrettanto. Certo, avevo pensato che Taemin fosse qualcosa di simile a un vampiro ma non immaginavo che fosse lui l'artefice dell'omicidio del fratellastro. Anche se secondo me, c'è qualcosa sotto, non voleva ucciderlo o chissà cosa! Comunque la mia domanda ora è: Jonghyun? è ancora presente? Dov'è? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
KIss! :*

03/11/15, ore 23:49

Uh cavoli povero taemin dai non ci credo😭😭 che tristezza😭 lo immaginavo che erano vampiri pero definire mostro taemin no dai...😭

18/10/15, ore 00:47

Oh cazzo😞 mio Dio onew ancora vivo? Ok forse ho capito di che mostri si trattta ...(mostri per modo di dire😍🙈😂) bene continua cosi😘❤😍

17/10/15, ore 22:03

Oh mio Dio!!
Non ci credo che ha ritrovato Onew, dopo che tutti lo avevano creduto morto. Allora cosa accidenti è successo davvero quella notte di tanti anni prima quando il fratellastro era stato assassinato?
Questa storia diventa sempre più intricata.
E Taemin? Prima la bacia, si spinge un pò più in là e poi, spaventato dal fatto di averle fatto uscire del sangue va via.
Forse siamo vicini alla fine della storia? Chi lo sa.
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima! ^^
baci. ;*

10/10/15, ore 16:23

Ciao! ^^
scusa il ritardo ma sono stata un pò impegnata. ^^
In questo capitolo continuano i sogni bizzarri di Taei. Sogna ancora quel Jonghyun che la porta nel suo palazzo e qui fa la conoscenza di Taemin che sembra non avere per niente un buon rapporto con il fratellastro Jonghyun.
Taemin c'entra visibilmente qualcosa anche perchè era impossibile che fosse a conoscenza dell'omicidio di Yoona accaduto qualche momento prima a meno che non fosse prensente (cosa impossibile o forse no XD) e poi quegli occhi rossi... non sono rassicuranti. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
kiss! :*

10/10/15, ore 09:06

Ciaoo dopo tanto tempo leggo un'altra tua fan fiction🙈😍 e come sempre bellissima. Questa storia mi piace davvero molto perché contiene un po di tutto e mi piace molto il carattere della protagonista . Sono proprio curiosa di vedere cosa nasconde Taemin secondo me sa molte cose...chissa🙈 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto😘

29/09/15, ore 01:15

Ciao! ^^
Bene, bene, bene...sembra proprio che Taei abbia sognato qualcosa d'interessante. Il ragazzo con cui si stringeva in quel luogo scuro che poi si è rivelato essere Taemin, il ringhio di una belva, la locanda e il conte Kim Jonghyun. Sono tutti momenti importanti e da non sottovalutare. Ovviamente Taei svegliandosi ha pensato che la sua fosse solo suggestione ma io credo che non lo sia per niente. XD
Quando poi, di giorno esce di casa, incontra di nuovo quel signore ed è proprio il giorno in cui si ricordano le ragazze morte la vigilia del loro 22esimo compleanno. Taei dovrebbe tornarsene a casa ma non lo fa e prova a rintracciare Yoona che non risponde e la fa un pò preoccupare.Quando poi riesce a rintracciarla, si danno appuntamento per dicutere sulla leggenda del luogo ma nel mentre aspetta la collega, sente un urlo e una spiacevole sorpresa si materializza davanti ai suoi occhi.
Ora, chi era quella sagoma nera? E cos'ha visto Taei nel vicolo?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Brava, continua così! ^^

24/09/15, ore 13:42

Ciao! ^^ Scusa il ritardo ma fra una cosa e l'altra non ho avuto il tempo di recensire! Cmq questo capitolo mi ha lasciata abbastanza confusa, il comportamento di Taemin é ambiguo. Poi c'é rimasto così male quando ha sentito la storia di Taei. E poi quel bacio, perché quel bacio così all'improvviso?! XD Peró lasciami dire che al Taemin in giacca di pelle e in moto ho perso qualche battito! XD Cmq nonm vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto!^^ Kisses! :*

08/09/15, ore 18:03

Scusa il ritardo ma solo ora sono riuscita a recensire! ^^ Bel capitolo! ^^
Allora, Taei si è offesa con Minho per via di quello che è successo la sera al locale, in più è disperata perchè ha perso i suoi appunti e il suo computer è fregato praticamente. XD Manco a farlo apposta il pomeriggio va a trovarla Taemin che ovviamente cosa le porta? I suoi appunti!! E così esce fuori tutta la storia dell' "inseguimento" dal locale fino a casa con la sua moto, di Minho che la porta a casa e che le ha rotto il pc ecc ecc. Insomma passa per l'anima pia, per il buon samaritano che si preoccupa per la ragazza per tutto. Non gli piace Minho e quindi decide di seguirlo la sera del locale essendo lei ubriaca, le riporta la moto con le copia delle chiavi di casa attaccate e, come se non bastasse, le porta avanti la ricerca!! Solo per poi scoprire che tutte le informazioni trovate da lui erano errate, sembra quasi che stia cercando di portarla fuori strada. Ovviamente il tutto è giustificabile perchè quando fai ricerche su cose così vecchie è facile sbagliare, quindi tutto perdonato con il suo bel visino e un invito a cena. Non lo so, non mi fiderei troppo di Taemin! Secondo me sta macchinando qualcosa! XD
Cmq ora la smetto! XD
La tua storia mi sta piacendo troppo! <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Kisses! :*

04/09/15, ore 23:14

Ciao! ^^
Finalmente il capitolo! ^^ Non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora da dove parto?^^ Tutte queste domande che fa Minho sul suo passato hanno insospettito un pò Taei e lo accusa addirittura di aver fatto sparire i suoi appunti e aver manomesso il suo computer ma sembra che il povero Choi non c'entri nulla con questo. Anche io mi sono fatta un'idea su chi potrebbe essere! XD
Tuttavia Minho fa di tutto per avvicinarsi alla ragazza da cui è riuscito ad avere un bacio, anche se era ubriaca. XD
Questa storia s'infittisce sempre di più. Mi piace un sacco! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
KIsses! :*

24/08/15, ore 16:04

Ciao! ^^
Scusa il ritardo, avrei voluto leggere prima il capitolo ma ora eccomi qua! ^^
Allora, questo Taemin è sempre più strano, i cambi di umore improvvisi, questa sua riluttanza a parlare del fratello, i suoi sospetti quando Taei gli parla del suo desiderio di conoscere i proprietari della casa durante i secoli. Il tutto con un tono sicuramente poco amichevole...secondo me deve stare attenta! XD Ad ogni modo poi si dimostra disponibile e accetta di darle una mano.
Poi c'è Minho, il bel Minho che ci prova spudoratamente e adesso la invita a uscire. La porta in questo locale, una discoteca in cui non si capisce una cippa e addirittura la porta nel privet. A Taei la cosa non sembra piacere granchè. XD Staremo a vedere.
Che dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3
p.s. in bocca al lupo per gli esami! :*

23/08/15, ore 21:07

Ciao! Ho letto oggi tutti e 8 i capitoli e ho pensato di lasciare un commento :D
All'inizio ero un po' titubante, ma andando avanti nella lettura la trama ha iniziato a interessarmi. È abbastanza originale a mio parere. Ogni tanto c'è qualche errore qua e là, sia di battitura sia nei tempi verbali, ma niente di grosso; nel complesso la lettura è piuttosto scorrevole. Mi è piaciuta l'idea di Key come capo, ce lo vedo nel ruolo XD
Per ora è tutto, alla prossima~ :D

17/08/15, ore 00:32

Ehilà! ^_^
Interessante questo settimo capitolo! :)
Allora questa new entry sembra nascondere qualcosa. Bello, intelligente, simpatico : tutto troppo perfetto perchè possa essere in regola! XD Deve avercela per forza qualcosa che non va! XD La cosa interessante è che qui si parla di un fratello su cui lui è sempre vago proprio come è stato vago sulla leggenda riguardante la casa al limitare del bosco. Mmmmhhh...staremo a vedere!
Poi Minho mi ha fatto troppa tenerezza! XD <3 secondo me ha preso gelosia di Taemin! XD <3 Cuore che è! :*
Che dirti? Brava! Mi sta intrigando tantissimo il tuo racconto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/08/15, ore 18:03

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Cos'abbiamo qui? Una new entry! ^^
Questo bel ragazzo, alto e magro che non è altri se non Taemin. Sembra quasi che Taei lo trovi carino. Come darle torto d'altronde! XD
Mi è piaciuta la scena in infermeria con Minho cmq! *^* Taei farebbe bene a stare attenta quando scende dal letto! XD Minho è un dolcino! <3 <3
Mi chiedo se adesso la nostra protagonista possa scoprire qualcosa d'interessante su quel libro o se Taemin c'entri qualcosa con tutto questo! :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ^^