Un piano infallibile
di MomoiDancho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/20, ore 11:06

Storia stupenda l'ho iniziata da poco e l'ho già finita.

05/04/20, ore 08:45

Mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la storia, complimenti.
Anche la nuova versione di Severus mi piace

05/04/20, ore 08:37

Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta veramente molto questa parte, ho riso tantissimo.

03/09/18, ore 00:45

Ciao! Allora il capitolo è veramente carino e mi piace anche il modo in cui hai cercato di inserire qualcosa degli Snarry,poi Victor - che nei libri non mi risultava antipaticissimo ma nelle fan fiction sempre,e che non mi ha mai affascinato specialmente - mi urta un sacco e sono felice che sia così anche per Draco. Staremo a vedere 😉
P.S. Buona Fortuna per i test!

01/09/18, ore 22:19

Amo Draco ma meritava una lezione, geniale usare Victor per farlo ingelosire
Per la Snarry possiamo aspettare, e grazie per trovare il tempo per aggiornare

01/09/18, ore 18:32

Ciaoo,allora capitolo molto carino e Bho mi attira l’idea che Draco e Victor saranno in camera insieme,immagino già un po’ di cose ahaha aggiorna presto!
P.S. La Snarry è così strana ma mi piace come l’hai impostata,non è mai stata una coppia che mi sono immaginata in realtà peró appunto tu la stai rendendo interessante 😉

31/08/18, ore 15:19

Ciao,ho trovato la tua storia questa mattina e l’ho letta tutta d’un fiato,probabilmente è la prima Dramione fatta bene che leggo per intero quindi sono contenta che tu abbia deciso di continuare dopo tanto tempo! Anche a me è successo così quest’estate,improvvisamente ho ripensato alla mia storia e dopo due anni di assenza ho ricominciato a pubblicare... comunque,non parliamo di me,sei molto brava e la trama mi piace un sacco,aggiorna presto!
Un bacio 💋

30/08/18, ore 21:58

Ciao Allora innanzitutto ti faccio i miei auguri Poi venendo alla storia questo capito mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti L'unica cosa che ti chiedo e Quando vedremo altri momenti tra harry e severus

29/08/18, ore 19:29

Divorato tutto d'un fiato
La coppia dramione e realizzata davvero bene, Ron...beh mi dispiace per lui, ma vuoi mettere l'affascinante principe delle serpi? Non vedo l'ora di leggere il resto
Davvero brava spero aggiorni presto la storia

23/08/18, ore 21:55

Ciao allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti prego di continuare la storia ti faccio di nuovo i miei complimenti aspetto con ansia il prossimo

23/08/18, ore 17:36

Non puoi finire così non ha senso, aspetto al più presto il prossimo capitolo

29/12/16, ore 00:06

Siii Draco Malfoy ha una cotta per miss So-tutto-io(o almeno spero), adoro la Dramione, e poi li descrivi davvero bene
Grazie davvero
Buon anno

28/12/16, ore 23:04

Ciao intanto tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia se tu lo festeggi il capitolo è molto bello ora sono curioso di sapere cosa succederà e soprattutto cosa succederà ad Harry e severus

30/11/16, ore 21:17

Hermione e Drago? Perfetti insieme
Mi è davvero piaciuto quando Hermione lo pietrifica perché è proprio quello che lei farebbe, testarda com'è pur di non cedere.
Complimenti capitolo stupendo

27/11/16, ore 21:48

Ciao ho appena trovato la tua storia è scritta davvero bene e adoro le coppie di cui racconti spero di poter leggere presto il nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]