You're an Asshole (but I love you)
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/16, ore 00:09

ADORO. Meno male tu abbia tradotto questa storia perché avevo iniziato a leggerla in Lingua ma, preferendo decisamente leggere in italiano per capire al 100%, avevo smesso e boom, CHE BELLOOO. In realtà, nonostante sia felice dell'happy Ending, non sono soddisfatta al 100% della fine. Insomma Louis, tutto qui? Secondo me si è veramente comportato di merda dalla partenza al chiarimento quindi boh, mi aspettavo che Harry facesse almeno un pochiiiino resistenza. Inoltre la spiegazione di Louis è da 3, io gli avrei dato una padellata lol. Detto questo, complimenti ad entrambe!!!

29/03/16, ore 17:36

Grazie per aver tradotto questa bellissima fan fiction!!!!*-*
Mi è piaciuta davvero tanto..
in realtà avevo cominciata a leggerla mesi fa...
poi però ho deciso di aspettare fosse conclusa..e così l'ho riletta da capo e oggi l'ho terminata :(

E' sempre triste quando finiscono le storie belle, mi affeziono sempre tanto ai personaggi...
In questa storia mi è piaciuto tantissimo come si è evoluto il rapporto tra Harry e Louis...

anche se devo dire che forse un po' meno mi è piaciuto il comportamento di Louis da quando è andato via...perchè la spiegazione, nonostante il lieto fine,non mi ha convinta del tutto...
Però vabbè la storia nel complesso è "perfetta" così com'è.

18/03/16, ore 11:44

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia, l'avevo già letta in inglese ma mi ha fatto davvero piacere rileggerla di nuovo.
Sei stata veramente bravissima con la traduzione!

18/03/16, ore 09:56

Ammtto di provare sentimenti contrastanti in questo momento perché sono contenta abbiano avuto il loro happy ending ma allo stesso tempo credo che l'autrice non abbia reso giustizia alla storia. Ma alla fine si sono ritrovati *-* e diciamo che questa parte ha messo un po più in luce i pensieri di lou. Ovviamente quando lou ha detto volevo solo che tu mi chiedessi di restare ho pensato " TU SEI UN CRETINO E IO TI ODIO PERCHÉ CI HA FATTO PASSARE L'INFERNO NON FACENDOCI CAPIRE COSA VOLEVI VERAMENTE E POI TE NE ESCI COSÍ ..." e contemporaneamente " sei un cucciolo che ha bisogno solo di essere coccolato, io ti amo" . Cmq bipolarismo escluso, ho adorato la storia ;) e sono ovviamente triste sia finita :(. Un bacio :*

03/03/16, ore 20:48

Ecco... finosce bene vero? Dimmi che finisce bene!
Sto capitolo è angst a bestia e già bastano i Larry reali col mainagioia!
Comunque complimenti per la traduzione :D

03/03/16, ore 09:27

Io non so cosa dire...anzi si E' UNO STRONZO e io lo odio tantissimo
. Il capitolo è stato l'apoteosi della dolcezza per quando ovviamente questo lou in particolare possa essere dolce MA CAZZAROLA PERCHÉ SE NE È ANDATO SENZA DIRE NIENTE? ... SE NE FOTTUTAMENTE ANDATO e io lo odio perché non si fa così, dopo tutto quello che hanno passato. E adesso la mia vita non ha più senso e soprattutto non mi interessa cosa ci sarà nell'epilogo. Potrà fare qualsiasi cosa ma ciò non toglie che è un coglione e io lo odio e no non ci si comporta così. Sono sconvolta e confesso che mi stavo commuovendo nel finale ma quel dannato non merita lacrime :'( :'( :'( :'( :'( :'( . Ho già detto che lo odio ?!

03/03/16, ore 01:11

Ti prego continua questa storia che é praticamente diventata droga ahahah
aggiorna al più presto :3

14/02/16, ore 11:28

Awwww ma che amori che sono i larry .Mi è preso un infarto quando Harry ha detto che lo amaa *sclera in aramaico*. La storia mi piace sempre di più continua così

14/02/16, ore 01:01

Questa storia mi piace sempre di piu, il nano è favoloso, finalmente ha fatto chiarezza. Ma...
Ma perchè temo che stiano per separarsi nel vero senso della parola?????

27/01/16, ore 10:40

Eccomi qui *-* , aspettavo tanto questo capitolo perché non vedevo l'ora che si scoprissero le carte finalmente. Diciamo che non è stato come mi aspettavo perché nonostante tutto lou ci sta andando ancora con i piedi di piombo; tutto sommato però ha più senso così e il tutto è fedele alla storia per le tempistiche e tutto resto. Sono solo io ad essere diventata stra impaziente :P . Mi dispiace tantissimo manchi così poco alla fine :'( me triste. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

11/01/16, ore 22:24

Ireeeeeeeeeeeee mi senti ? Sicuramente mi senti perché sto frignando come se non fosse un domani. Mi aspettavo un altro capitolo di stenti e invece no *-* , ME TANTO FELICIE. Ovviamente comprendimi, la scena di sesso è stata quello che è stata ( la soddisfazione di una cosa fatta bene ce la dovevano) , ma quello per cui ho adorato il capitolo sono stati i brevi momenti di dolcezza :3. Amato quando lou torna da hazza per dormire insime ma soprattutto la prospettiva dei ragazzi quando tornano in albergo, ho amato la "conversazione" la mattina dopo. E niente mi si è sciolto il cuore e a dirla tutta anche quel bacio sulla guancia post sbronza è stato tenerissimo*-*. Vbb oggi ho avuto un eccesso di zucchero. E la risposta è si mi emoziono con poco :P . Al prossimo capitolo

Ps. Grazie per aver tradotto la storia *-* . È carinissima, sarebbe stato un peccato non poterla leggere !

Pss ci sentiamo per la long , non vedo l'ora ;) di sclerare sui fetus . Un bacio

11/01/16, ore 17:55

Finalmentefinalmentefinalmente!!!
Ripeto finalmente hanno concluso!! C 'era tensione sessuale dal primo capitolo!

Ti prego dimmi che finisce bene, non so perche ma ho una strana sensazione.

11/01/16, ore 01:25

25 febbraioo??? Oh cristo. Come cazzo faccio. Madonna Santa. Che pucciosi gli amici che li shippano, Madonna. E poi babbei, EHM, non commento la scopata. Cioè. Okay. OKAY. Io haz lo vedo passivo, ma Cristo sono curiosa di vederlo attivo in questa storia, mamma mia. Comunque nulla, ho visto che nessuno aveva recensito e mi sono detta 'daje lo faccio io' e niente, grazie per la pazienza che hai nel tradurre! Buonanotte bella!

30/12/15, ore 12:43

lou in questa storia è dannatamente frustrante. Alla fine del capitolo gli avrei solo voluto urlare contro. Probabilmente sono eccessiva e dovrei capire che il cucciolo ha dei problemi radicati che non riesce a superare, PERO' E' FRUSTRANTE LO STESSO E IO LO ODIO. Ci sta facendo sudare sette anzi no 40 camicie, diamine e sinceramente non so come harold riesca ancora a stargli dietro senza impazzire. Adesso tra l'altro sono a quel punto della storia dove sono ossessionata dai capitoli successivi, perchè voglio sapere come va a finire ++ e dall'altro non voglio andare avanti perchè poi finisce tutto. UFFA, l'ho già detto che mi sento frustrata ?! .
Alla prossima, un bacio :*

12/12/15, ore 15:39

*______________* mi aspetto anzi spero vivamente che nelle vacanze di primavera facciano tante cosacce :P. Diciamo che forse un piccolo passo lo hanno fatto ma non mi basta, non mi basta mai u.u. Devo confessare che ho adorato la ripicca d hazza, lou non può pensare di averlo a disposizione quando vuole o cmq deve dire quello che vuole (anche se è difficile ). E niente aspettavo con ansia >_________< e non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]