50 Prompt ~ (33) ~ Gelato
di slanif

12/07/15, ore 23:08

OH MIO DIO.
1 Perchè è una SiChul (urlo, sono talmente rare che urlo davvero).
2 Perchè è geniale.
3 Perchè è la realtà più assoluta.
Geniale e divertente come sempre, capaci di strapparti un sorriso, leggere e piacevoli da leggere.
Complimenti.

10/07/15, ore 21:19

1. Grazie per avermi avvertita di non leggerla al lavoro. Sarebbe stato alquanto imbarazzante spiegare ai colleghi la mia faccia e perchè sono scoppiata a ridere
2. Auguri alla mia drag queen preferita che è più gnocca di me praticamente in ogni occasione, che mi fa salire la frustrazione e il crimine ogni volta che la vedo ma che alla fine amo alla follia perchè la sua foto seduta in terra nel nuovo appartamento vuoto mentre guarda la tv mi rallegra nei miei momenti di solitudine. Insomma, auguri a Kim Anna Heechul, l'invito per venire da me a guardare un talent è sempre valido. La porta per te è sempre aperta!
3. Mi hai fatto venire voglia di gelato. E venti minuti fa ho tirato un bidone a un mio amico che mi aveva chiesto di uscire a prenderne uno Per questo un po' ti odio.
4. Potrei anche commentare la fic, ma fare questo elenco a punti di cose che la contornano ma che non c'entrano con essa mi piace.

dai, ok la smetto e vedo di scrivere qualcosa di sensato!
(che poi tutta sta manfina all'inizio solo per guadagnare più punti che alla fic di Ele per 4 parole ho perso un punto, porca vacca!)

DAI TIN, CACCHIO! COMMENTA!

Allora, giuro, GIURO, che io Hechul che fa ste cose me lo immagino mille. Mentre leggevo me lo immaginavo proprio... (che poi con le tue fin mi capita praticamente sempre, quindi ecco brava Saret!) e mi immaginavo pure Siwon seduto. Mi immaginavo anche il suo pacco, ma questo è un dettaglio poco rilevante ai fini del commento...
Vorrei citare anche l'uomo della mia vita che cerca di placare i bollenti spiriti dando pacche sulle cosce. Io vorrei che mi desse il suo pacco. Più o meno siamo lì...
Heechul, sei la regina incontrastata dei Super Junior, non oso immaginare cosa ne sarebbe stato di loro se il leader fossi stato tu, fai sempre quel cacchio che ti pare, sei figa come pochi, ogni tanto scateni in me istinti omicidi (per cui Siwon, so cosa stai provando. Se vuoi ti aiuto ad occultare il cadavere... ma prima fammi prendere lo scalpo per favore)

Va beh dai, ho scritto abbastanza cagate. In tutto ciò: Brava!
Mando anche a te un basìn! E ricordati che ti si vuol bene anche se sei in fase scazzo! ;)

10/07/15, ore 10:02

Heechul Heechul Heechul se ti chiamano "regina" un motivo ci sarà hahahahahahahahahahaha e posso dirti che neanche Cicciolina reggerebbe un confronto con te! e lei di "gelati" ne ha visti e mangiati parecchi!! whuhahahahahahahahahahahahahahah ti immagino davanti a tutti e con bastardaggine e orgoglio "leccare" il gelato ma però sei stato cattivello...
insomma già c'è un caldo da far prendere una sincope in più tu lecchi in quella maniera ma povero Siwon così lo stendi ancora prima di arrivare a casa!
Lovvo lo sapevo per Heechul non potevi non impegnarti a farlo sembrare più sgualdrina di quello che è e la cosa mi piace un mondo!!! o mamma stò diventando sempre più maniaca e LOVVO lo sai vero chi devo ringraziare per questo?????hahahahahaha
sei un mito come sempre e alla prossimo
BJ