The Last Moonlight
di effe_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/16, ore 23:28

Ma nooooh Percy grifondoro!!!! Sorvolo sul fatto che secondo me anche Piper e SOPRATTUTTO Jason dovevano essere tra i grifo, però Percy non ve lo posso accettare!!!
Non mi è piaciuta la cosa degli elementi... dai, non se n'è mai sentito parlare e non ha molto senso. Il Cappello tiene conto solo del carattere, che c'entrano le loro abilità?
Ho riscontrato parecchi errori di punteggiatura, in alcuni punti mi è anche risultato difficile leggere la fan fic. Senza contare i piccoli errori ripetuti come "Veda" che in teoria e anche in pratica dovrebbe essere "Vede".
L'unica cosa che mi è piaciuta molto è stata l'idea del monumento in cortile. Bello e ci sta.
Della McGranitt che non è preside con nel canon non dico niente perchè magari vi serve per la storia ed è tollerabile. Il fatto che tutte le Case sono costrette a interagire tra loro e un po' forzato. Potevate risparmiarvelo, gli studenti non sono comunque obbligati a stare in Sala Comune. Se sarebbero stati divisi in più case come è stato erano liberissimo comunque di stare nelle zone comuni.
Nico malvagio?? Ma dai poverino! Penso l'abbiate (o voi o il pg di Harry) inquadrato malissimo.
Non ho altro da dire. Mi scuso se sembro polemica qui e nelle recensioni prima, ma servono a questo le recensioni, no?

23/09/16, ore 19:13

Uff, anche Olivander sa del mondo dei semidei? Continuo a dire che usate troppa leggerezza. Penso che in una situazione del genere sbanderierare ai sette venti che sono semidei non sia molto il caso. Sarebbe bastato dire che erano in una situazione complicata e non erano proprio maghi. In piú non vedo come possa conoscere Poseidone dal momento che i maghi non studiano certe cose... Neanche Olivander fosse natobabbano o mezzosangue.
Dopo l'espresso ad eccezione del primo anno che usa le barche tutti gli altri studenti vanno con le carrozze trainate dai thestral. Non vedevo l'ora di leggere la reazione dei maghi al fatto che tutti gli altri potessero vederli.
Altra piccolissima cosa è che Harry avrebbe potuto far apparire dei letti per magia piuttosto che farli dormire in sacchi a pelo, ma come ho detto è un sottilissimo dettaglio.
Ultima cosa: secondo me dovevano pensare prima a Chirone. Ci hanno pensato troppo tardi per i miei gusto fidandosi ciecamente di tre ragazzi sconosciuti in un mondo sconosciuto.
xxx
GReina

23/09/16, ore 18:50

Per il momento mi è piaciuto di piú ik primo capitolo. Ma potrebbe essere anche solo perché amo piú Percy che Harry.
Trovo che si siano presentati troppo in fretta. Nella saga di Rick (e un po' anche in quella do Jo) dicono spesso che i nomi sono potenti. Non penso che così con nochalange i semidei dicano nome e discendenza.
Non mi è piaciuto neanche il fatto che Hermione sapesse tutto. Fossi stata in voi avrei messo che a differenza degli altri che non sanno nulla di epica conoscesse gli dei greci e romani, ma nulla di piú.
Povero Nico ahahaahha perché accusano subito lui?
La macchina di Leo però li ha catapultati anche un po' in dietro nel tempo, vero? Perché la sconfitta di Voldemort è nel 1997, mentre quella di Gea nel 2010.
In ogni caso lascio la bandierina verde! Alla prossima
xxx
GReina

02/06/16, ore 11:29

Salve...scrivo questa recensione perché sono la sorella di Micio95 e me ne ha portato per mesi...in complesso la storia è bella anche se non è esattamente del mio genere preferito

30/04/16, ore 19:48

SONO TORNATA E... WOW!!! CHE FIGATA!!! PAZZESCO!!! FANTASTICO!!!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! E' stato emozionante!
Non credevo che l'avrei mai detto, ma dopo tutto questo mi dispiace un casino per Bealfire! Ma chi cazzo è quel Killian? Bah non si capirà mai.
QUELLO ERA SOLO L'INIZIO.
Queste parole mi hanno spaventato! Non ci sarà mica qualcun altro che vorrà rompere le scatole a maghi e semidei vero??? Spero tanto di noi, ne hanno già passate troppe, sti poveri cristiani!
OH MIO DIO CHE FIGO! Ci sarà un capitolo extra! Cacchio non vedo l'ora di leggerlo, scommetto quello che volete che è su Bealfire e magari su quel tale di Killian, se è così ho una voglia pazzesca di leggerlo per capirne di più su quei due, che comunque mi sono sembrati due innamorati!
Be', che dire, non vedo l'ora! Sono molto contenta di aver seguito questa storia e sono stata felice di essere stata con voi fino alla fine!
Alla prossima allora, compagne maghe e semidee!
Rory.
P.S. Potreste essere così gentili da passare alla mia one-shot "Una creatura unica al mondo"? Potrebbe piacervi ;D
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 07:49 pm)

25/04/16, ore 21:05

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
OH MY GODS!!! Questo capitolo è oltremodo epico!!! Davvero!!!
Era e Bealfire che si fronteggiano, che figata! Non credevo che l'avrei mai detto ma mi dispiace per Era, anche se un po' se le merita quelle botte... bleaaaahhh!!! Che razza di soprannome è Bea!? Ehhh?? Ma chi cazzo è Killian!?!? Che razza di nome -.-
Oh porca miseria, ma questo è un esercito in piena regola di mostri! Oh no, i Dissennatori no, non li sopporto, li odio a morte...
E finalmente forgiano insieme la Bacchetta di Sambuco e Vortice! Accidenti, che arma epica che ne esce fuori! Ora ti facciamo il culo viola, Bealfire! Pagherai per tutte le tue malefatte!
E così è l'ultimo chiaro di luna. The last moonlight. E' stato bellissimo leggere quest'ultima frase, davvero! E' stata una sensazione meravigliosa! Quasi non voglio che questa storia si concluda!
Aspetto con ansia la battaglia finale, non vedo l'ora! Io sono con voi, ragazzi, vincerete insieme, siete grandi, siete i miei eroi!

22/04/16, ore 20:41

Per la barba di Merlino ragazze! Sono troppo in ansia, devo capire cosa succederà nei prossimi capitoli!!! Non sto nella pelle, voglio assolutamente conoscere più dettagli. E si questa recensione fa schifo ma io ho la febbre quindi, sorry!
Alla prossima,
unamoresolitario!!!!

21/04/16, ore 11:04

Per mille bielle sbiellate!!! Finalmente si sta giungendo alla battaglia finale, non vedo l'ora che prendano Bealfire a calci!!!
Oh mio Dio!!! Allora è questo il vero piano di quella merda di progenie serpentesca, vuole uccidere Era! E come biasimarlo xD cioè volevo dire, okay, pessima cosa, dobbiamo assolutamente fermarlo, anche se Era è una grandissima seccatura divina, ovviamente u.u è per colpa sua che siamo nella merda!
Però cacchio Bealfire è stato un grande, ha architettato tutto, ci credo che è Corvonero e non Serpeverde, cavolo! Se Percy e Harry non scoprivano i suoi piani eravamo fottuti, poco ma sicuro!
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, spicciatevi!
Baci

16/04/16, ore 16:13

FINALMENTE!!! MALEDIZIONE!!! FINALMENTE!!! ERA DALL'ERA GLACIALE CHE ATTENDEVO CHE PUBBLICASTE UN NUOVO CAPITOLO!!! HO ASPETTATO TANTO, TROPPO TEMPO!!! MAREMMA ZUCCHINA!!!
Okay, basta con gli scleri e proseguiamo con la recensione seria, gentilmente xD
Questo capitolo è stato davvero fantastico, ma così fantastico che più fantastico non si può! E non sto esagerando! Mi avete messo veramente l'ansia! Ma così ansia che volevo prendere Grover a randellate visto che non si spicciava a parlare, dannazione!
OH MIO DIO!!! Quando ho letto che Bealfire voleva far resuscitare Crono o Gea stavo per ridurmi la faccia ad un incubo di schiaffi!!! Ci sono rimasta davvero scioccata!!!
Poi però si scopre grazie ad un'inquietante visione di Percy sul caro Luke che tutto ciò non è vero e che Bealfire ha in mente qualcosa di ancora più diabolicamente diabolico!
Però io non mi fido del tutto, ho la sensazione che invece i piani di Bealfire siano davvero questi! Nel caso scelga, spero resusciti Crono, è un figo e magari per una volta vedremo la sua forma umana! (Oddio sono pazza xD)
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! Vedete di spicciarvi altrimenti vi trovo e vi mozzo le manine con la mia spada laser, muahuahuahuahuah okay la smetto u.u
Alla prossima! Non vedo l'ora!

28/02/16, ore 12:15

Finalmente hanno unito le bacchette! Adesso sarà peggio per Bealfire! Ma poveracci loro con gli allenamenti XD spero se la cavino.

22/01/16, ore 16:22

Non ci posso credere sono tornati al Campo Mezzosangue! Fantastico! Confesso che quando Chirone ha detto che Bealfire ha distrutto il campo di pallavolo mi sono incazzata parecchio, COME OSI DISTRUGGERE IL CAMPO DEL MIO SPORT PREFERITO?!? AGGIUNGERO' ANCHE QUESTO ALLA LISTA DELLE TUE MALEFATTE!!!
Cavoli fritti! Per potere far fuori Bealfire dovremo sacrificare Vortice e la Bacchetta di Sambuco? Noooo!!!
E vabbe', magari qualcuno potrà farne una nuova identica a Percy, spero! E' troppo figa quella spada!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/01/16, ore 15:40

Ehi!!! Io vorrei ucciderci! Come osate lasciarmi un mese senza le avventure dei nostri amici! Comunque capitolo bello come sempre. Scritto benissimo senza nessun errore gramnaticale e scorrevole. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
unamoresolitario!

19/12/15, ore 17:15

LO SAPEVO! AVEVO INIZIATO A SOSPETTARE DI LUI!
Voglio un continuo al più prestoooo. E Percy si, ha fatto una cazzata hahaha. No vabbè povero piccolo Percy❤
Avevo iniziato a leggere il capitolo in autobus tipo...cinque giorni fa, solo che mi aveva iniziato a far male la testa e ho lasciato perdere. Poi ho avuto una settimana intensa e non riuscivo a trovare un momento libero per andare avanti! Non sapete quanto ero impaziente di finire il capitolo!
Pensavo che sarebbe finita qui invece no. I nostri intrepidi eroi si sono ritrovati in non so quale posto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciauu❤

14/12/15, ore 14:27

LO SAPEVO!!! LO SAPEVO!!! Sapevo che era quel fottuto preside del cazzo la progenie!!! Io lo uccido!!!
Non voglio essere troppo volgare ma adesso i nostri eroi ce l'hanno proprio nel capranzi! Quanto avrei voluto dargli un cazzotto a quel dannato! Oh mio Dio che scontro epico!
Ma che cosa succederà ora!? Sono troppo curiosa!
Che cavolo stava sussurrando Bealfire (che nome) a Draco? Dove sono finiti i nostri eroi? Che cosa stava macchinando Hermione?
Cavoli sono troppo in ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fantastico Tom e Silente che aiutano Harry, ma a Tom avrei voluto mollare un paio di ceffoni, chi si crede di essere!
Aggiornate presto!
Rory
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:48 pm)

07/12/15, ore 22:22

Allora...ALLORA...ALL' ORA...!
Io vi ammazzo!! Non potete fare cosiii T_T Dai ma ci sono rimasta un sacco male!
Adesso dovrete pubblicare il prossimo capitolo al più presto! Ci siamo intesi?! Bene.
Ok basta sclerare.
Giuro sullo Stige che questa notte la passerò in bianco, intenta a capire chi sia questa cazzarola di progenie!
Allora...molto probabilmente è qualcuno che conoscono sia Harry che Percy.
Oh mamma...forse ho capito...FORSE HO CAPITO! Ok ora sono molto più curiosa di prima.
Comunque.
Finalmente sono arrivati Frank e Hazel! Ero così impaziente di vederli❤ Adorabili.
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo ;) (che arriverà molto presto vero?!?!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]