You and me, we're meant to be.
di _Fire

06/03/16, ore 21:42

Ciao! Sono davvero contenta di aver aperto questa storia, perché finalmente ho potuto leggere una Slexie, seria, una Slexie come si deve. Perché non sono tutte così? Sigh.
L'ho apprezzata davvero tanto, non ho nulla da criticarvi, né sul punto di vista dell'IC, né su quello grammaticale o su quello descrittivo. E' tutto impeccabile e si vede che ci avete messo davvero molto impegno. Non ho mai scritto una storia a quattro mani, ma se i risultati sono così dovrei decisamente provare!
Ho trovato soltanto due piccoli errori che vi segnalerò qui di seguito, in modo che possiate correggerli rendendo la storia migliore:
-Avete scritto verso l'inizio "spaventava" anziché "spaventata", un piccolo ed insignificante errore di battitura.
-Teoricamente, se il "sé" è da solo va accentato, altrimenti "se stesso" dovrebbe andare privo di accento.
Sono le uniche minuscole pecche che ho trovato durante la lettura, il resto è perfetto, così come il vostro stile preciso e curato!
La trama è ben strutturata ed avete avuto un'idea deliziosa, a mio parere. Non conoscevo questa cosa dei soulmate, né tanto meno avevo mai sentito quella del nome sul braccio al compimento dei 25 anni. Immagino che sia di vostra invenzione, dal momento che su internet non ho trovato nulla al riguardo. E' stata un'ottima trovata, complimenti! Quando compirò 25 anni anch'io (manca ancora un bel po', ahahah) me ne ricorderò sicuramente.
Comunque complimenti, per ora è la Slexie migliore in cui mi sia imbattuta e dubito di trovarne di migliori. La metto subito nelle ricordate!
Spero che il mio commento, seppur breve, vi abbia fatto piacere :)
Alla prossima
-H.H.-

11/07/15, ore 13:41

Da dove iniziare?? Tu non mi conosci e non sai che quando una storia mi piace io lascio lunghi papiri, ne può sapere qualcosa Alice. Io premetto dice di che non vado pazza per le storie AU, ma questa invece mi fa proprio impazzire. La mia mente un questo momento è affollata da mille pensieri e frasi che non si davvero da dove iniziare, ma farò con calma. Io conoscevo già Alice e il suo modi di scrivere e poi lo amo, ma le pe so che farò una passata anche nel tuo Lucrezia perché mi piace. Questa storia a quattro mani fa impazzire non solo perché la storia è fantastica di suo, ma per la coppia protagonista e poi perché si tratta sempre e comunque di grey's anatomy. Se non si è capito io amo la Slexie, non contando poi i Japril e i MerDer quindi siamo ho a a cavallo. Dal punto di vista grammatica, ortografico e linguistico io non ho trovato davvero nessuna pecca anzi devo dire che è una storia ben scritta. Tutto è amalgamato in un modo fantastico, rende possibile una leggera, libere ed equilibrata lettura facendo si che la storia ti intrighi ancora di più. Invece dalla parte della storia o meglio della trama è geniale, non so come hai fatto ad avere un'idea così unica....è geniale❤️. Sei sicura che è la prima volta che scrivi di grey's anatomy?? I personaggi sono molto IC, calcolando che è un AU i caratteri dei personaggi sono davvero simili alla serie, siete state bravissime a mantenerli tali. E poi davvero è la vostra prima storia a quattro mani? Questa storia sembra essere scritta da un'unica persona, siete così in sintonia che vi completate a vicenda.... Ho sempre pensato che sia difficile scrivere questo tipo di storia, ma grazie a voi ho capito che dipende solo dalla persona con cui si scrive. Complimenti davvero, amo Mark e Lexie, amo la vostra storia, amo i vostri modi di scrivere e i fine amo come questa storia sia stata sviluppata credo che non si poteva fare meglio di godi. La storia è perfetta, non so più che altro dire.... Ah beh mi piacerebbe che continuaste questa storia magari dandoci altre prospettive i altri momenti, sarebbe bello anche spiegare come siano apparsi questi nome delle anime gemelle e perché....vorrei saperne di più . Dire che la storia mi sia piaciuta e che sia oefetta e dir poco....

Aspetto la vostra prossima storia a quattro mani 😍😍❤️❤️

Claire