Di quella volta in cui Loki ha batutto suo fratello ad una gara di bevute
di Blyth

Che diavolo è una barrista? Una che sta al timone di una nave?
Detto ciò, sull'aspetto grammaticale e sintattico dovresti lavorare un pochino - una buona beta aiuterebbe e sarebbe pure stimolante. Credo che tu sia giovane, però. Sbaglio?

Molto carina l'idea del giovane Jotun all'apparenza gracilino e pure un po' nerd, che però ha un fisico che lo aiuta.

Non so bene come considerare l'aspetto del selfie :) Fa molto epoca moderna ed è filologicamente - film e e fumetto marvel non narrano di un mondo mitologico, ma ipertecnologico con una componente magica. Però un po' mi fa effetto - questione generazionale? Forse. Idem per i dollari.

E quindi? E quindi buon tentativo onesto e e simpatico :)

Ahah, questa flash è divertente XD
Mi piace Thor, e - anche in misura minore - anche suo fratello Loki, ma non mi ero mai azzardata a leggere una storia in cui venisse mostrato un lato così 'mondano' della loro relazione tra fratelli.
L'idea è carina, e anche la trovata finale è simpatica ^^
Insomma, ancora una volta di più, Loki vince grazie alla sua astuzia e alla sua propensione a giocare sporco XD
Comunque, ho visto qualche piccolo errore di battitura (es. barrista invece di barista o riportalro invece di riportarlo), ma nulla di più.
(Magari anche qualche svista di punteggiatura, come i due punti esclamativi invece di tre o i puntini di sospensione senza la spazio a seguire, ma sono tutti errori che possono scappare!)
Alla prossima! ^^

Buonsalve :3
Non leggo in questo fandom da una vita, perché mi capita spesso di trovare gente che prende tutto troppo sul serio, ma trovarmi davanti una flashfic così esilarante mi ha subito fatta esultare!

Prima di tutto, da brava studentessa di chimica farmaceutica, mi commuovo quando sento persone che parlano di ADH (che comunque è inducibile... per cui mi immagino Loki a esercitarsi per anni di nascosto, nelle sue stanze, bevendo tutte le sere una quantità sempre maggiore di alcolici mentre suo fratello ciondola da un bar all'altro... è esilarante lol). E Loki mi sembra proprio un saputello in grado di citare certe cose a un poveraccio in preda ai postumi!
Sfortunatamente è un'AU, quindi non mi sono potuta godere l'immagine di Thor che scaglia a terra boccali vuoti; ma forse è meglio così, perché in quel caso non sarei sopravvissuta e non avrei potuto recensirti xD

Mi è piaciuto molto questo siparietto, quei "fratello" intimidatori e al tempo stesso in grado di rendere IC i personaggi... pur nella comicità, chiaramente, ma è anche vero che nella Marvel la comicità non manca mai (Thor, amore, sei il più ridicolo di tutti ♥).
Mi fa anche piacere vedere che la flash sia stata scritta per un Drabble Event del gruppo WAOFP. Io sono iscritta da pochi mesi, purtroppo sono riuscita a partecipare solo ai Drabble Days di fine anno, ma ovunque mi giri c'è qualcuno che sforna cose grazie a quei prompt. Ed è davvero bello, siamo una graaaande famiglia di fanwriter impazziti *w*

Ti segnalo qualche svista, posso? In generale c'è qualche errorino di battitura, niente di che (la frenesia di fillare tutti i prompt fa questo effetto v.v), e alcune frasi magari sono un po' lunghette: tipo, invece di molte virgole, potresti usare più spesso il punto e virgola, o anche il punto stesso. Però, insomma, è una flashfic comica... ci sta anche che non sia tutto perfetto e curato in modo maniacale. Sono io a essere un po' fissata ^^
Però, una cosa te la riporto lo stesso:

"Tutto era nato da una discussione in cui lui aveva affermato che non usciva il v
Venerdì sera con il suo fratellastro non perchè..."

Qui deve essere successo qualcosa durante la pubblicazione, mi sa. Devi aver premuto invio per sbaglio, o qualcosa del genere. I puntini dopo "perché" ce li ho messi io, invece, per non riportarti tutta la frase ^^

Scusami se sono stata pedante, non ho resistito! Però mi sono molto divertita a leggerti, è stata una flash molto carina, e meno male che c'è il WAOFP *w*

Chara

sulle prime pareva strano che Loki stesse vincendo del tutto onestamente, ed è stato stupendo sentire la spiegazione su come conoscendo i suoi limiti ha pensato bene di prendersi un paio di precauzioni per essere sicuro di vincerla la scommessa, un vero genio del male!
Una lettura particolarmente piacevole e leggera, e ben costruita anche con un numero di parole molto limitato. I miei complimenti!

Ciao! Sono qui per lo scambio :)
La scienza vince sempre. Mi ha stesa xD
Okay devo dire che è divertente e l'idea è carina, mi è piaciuta. Poi io personalmente ho un debole per la gag della gara di bevute, mi divertono sempre molto sia le cause che i risultati :3
Che dire, molto simpatica e leggera, una lettura di cui non mi pento.

Vic

Ahah! Altro che Mjollnir contro la magia, qui c'è il potere della scienza contro il potere del rutto da birra!
Mi sono divertita molto a leggere dei due adorabili fratellini che bevono fino a svenire (almeno Thor) ed ancora di più mi sono divertita a leggere come ha fatto Loki a "vincere".
Ah, il potere degli enzimi e del non bere a stomaco vuoto!
E poi, alla fine, me lo immagino proprio un Loki sorridente come una faina che ha appena fatto razzia nel pollaio che batte cassa.
"Mi devi 100 dollari" Mi Pare giusto: Thor, adesso paghi e poi vai a studiare biologia!
Perdona la recensione un po' sconclusionata ma questa flash mi è piaciuta troppo!

Mako