Au contraire!
di stagionidiverse

Ciaoooo,
adoro questa storia perchè è molto diversa rispetto alle altre storie...😜😄 inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere, è come se hai usato un parola al posto e al tempo giusto.
Spero che continuerai ancora la storia...
l'aspetto il prossimo capitolo😭
Ciao

(e buon viaggio😜)

26/07/15, ore 20:53

Fantastico anche questo capitolo, specialmente la fine *^* Viva la coppia ShinxRan!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione
-Starmystar♥

Ei! I miei complimenti la storia è molto bella è interessante, però... Poor Ran :/
Continua a scrivere così, un bacione
-Starmystar
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:36 pm)

26/07/15, ore 20:48

Bellissima *^* La storia stupenda, interessante senza errori di battitura. Continua presto, aspetto con ansia il continuo. Un bacione
-Starmystar♥

15/07/15, ore 02:01

Mmm,
potrei chiamarti Season visto che hai un nick lungo (season=stagione :) ).
Posso? ^^
Comunque si,
la tua storia mi colpisce molto,
perchè mette situazioni mai provate nell'anime.
Troppo divertente.
Ahahahahah povero shin,
sono per poco caduto dal ridere al fatto che goro pensi che irene sia la figlia di sua figlia ran e di shin ahahahah.
Il colmo ahahahahah.
Comunque sia spero che nessuno sospetti qualcosa,
sarebbe molto difficile poi spiegare.
Mmm,
magari Shin potrebbe dare il suo talento nei casi alla sua ragazza,
chissà?
Staremo a vedere cosa ti inventi carissima :).
Spero che tornerai presto dal tuo viaggio,
perchè mi piace leggere questa fic.
Bel capitolo,
ci sentiamo
ciao
shinran amore ^.^

15/07/15, ore 01:44

In verità per Sherlock Holmes Irene è l'unica donna che lo abbia fregato, per questo ha avuto una sorta di stima per lei, ecco perchè penso che come ricompensa prese una sua foto in abito da sera.
Ma tornando alla storia,
che dire?
Ran se la vede male,
come passare questo momento brutto? (lo stesso che ha shin nell'originale).
Staremo a vedere.
Chissà,
magari potrebbe rivelarsi un aiuto da parte dei detective boys,
magari più avanti lei e shiho diventeranno buone amiche.
Tutto può succedere u.u.
Vado a leggere il capitolo seguente,
ci si vede,
sei grande,
Shinran amore ^.^

Interessante,
in pratica si fa l'inverso dell'anime,
chissà come la prenderà Shin sapendo cosa è successo alla sua amica d'infanzia?
Vado a scoprirlo,
bell'inizio,
i miei complimenti,
farai strada con questa fic,
me lo sento,
ciao
Shinran amore ^.^

15/07/15, ore 00:51

Aggiungi una terza recensione, la mia xD
Si può già dire che io adoro questa FanFiction e non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo. Devo dire che è un'ottima idea quella di riscrivere la storia facendo rimpicciolire Ran anziché Shinichi

E con questo mi dileguo
sweet_revenge98

PS:
*imita la voce di Kogoro* “Un momento, detective da strapazzo che non sei altro! Non è che assomiglia così tanto alla mia adorata Ran perché in realtà è vostra figlia?”

Rido xD
Tipo è da mezz'ora che continuo a ridere ahahah.

13/07/15, ore 03:39

Va bene va bene lascerò un piccolo commento ihih!
Sono Dudi_Mouri! Ciao :D chiamami solo Dudi però :)
Seguo la tua storia dal primo capitolo e devo dire che la sto adorando *-*
Mi spiego (e spero tu capisca ahah!)... Io adoro quando nei film/cartoni/anime eccetera eccetera... Al mio personaggio preferito capitano tutte le sfortune del mondo (poveri loro >_>)... E dato che io amo alla follia Ran ti lascio immaginare quanto io stia adorando questa storia XD (spero tu abbia capito ^-^")
Come ho già detto è davvero molto bella come storia, mi è piaciuto molto come hai scritto al primo capitolo che le somministrano l'aptx, ho adorato poi il fatto che Shinichi sia così premuroso con lei da farla rimanere in casa con lui (e tipo sono svenuta dall'emozione...scherzo ovviamente ma sono tipo saltata sul letto tutta entusiasta XD), tii ho abbastanza odiato per i pensieri tristi e deprimenti che hai fatto fare a Ran sul fatto di non tornare grande e sul loro amore che non si realizzerà mai (sono le 3 di notte e ho appena finito di leggere una fic deprimente allo stato puro ma bellissima...se ciò che dico è sbagliato trova casa mia e uccidimi, dopo avermi corretta possibilmente..:D), e poi questo capitolo sono tipo morta dalle risate in certi punti XD
La mano fuori dal terreno era abbastan.......ok tanto macabra...
E poi c'è Goro chee...se ne esce con le battutine su Shinichi padre e sua figlia madre per di più di se stessa XD oddio schiatto *e schiattò...*
*resuscitò poco dopo* Emh emh penso che io possa concludere qua...già...
Non so se riuscirò a recensire ogni capitolo (tra tempo e voglia...sono piiiigra da morire)... Ma sappi che leggo ogni capitolo quindi non preoccuparti ok? ;)
Bene allora vado a cazzeggiare in internet! (Si perché io di notte non dormo...infatti poi mi addormento sul divano di pomeriggio XD)
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. Ho lasciato la recensione...non uccidermi :D (scherzo! Un bacio<3)

13/07/15, ore 00:44

Ti accontenteró e ho deciso di recensire!!!!
Lo stile di scrittura non sembra male e anche l'idea della storia sembra carina. Ovviamente mi rimetto alle tue decisioni ma spero fortememente che metterai scene tra Ran e Shinichi, vero???????
Ahhahahahahah , scusa, tra l'altro mi piace tantissimo la vna ironicache hai aggiunto , perciò. ....
Buona Fortuna!!!!

12/07/15, ore 22:52

Bwahahah! Kogoro è fantastico come al solito... <3 Mitico, il migliore. A quanto pare la spiegazione "non posso averla concepita a 10 anni" l'ha convinto solo per qualche minuto.
Povera Ran, anche lei alle prese coi mocciosetti :P E Genta che ci prova, ossignore.
Vediamo mò che succede! :P ^___^

12/07/15, ore 22:18

Kogoro ha scoperto che Irene è in realtà Ran, diamine mi lasci sbalordita! Forse è vero che Kogoro , quando c'è di mezzo la figlia è un bravo dectetive.
Mi sa che ti seguirò, ma non scappare! Intendo aggiorna quando puoi che sono curiosa

12/07/15, ore 22:10

Che dire: uaooooo
Per essere più esplicita direi: diamine adoro questa tua ff ed è la prima del fandom del DC in cui Ran subisce le sorti di Shinichi mentre lui rimane adulto.
Il bello è che poi Shinichi non è all'oscuro della situazione ma ne è partecipe.
Non è che adesso Ran per ritornare adulta impiegherà un decennio?

11/07/15, ore 22:39

Povera ran! Chissà cosa succederà tra lei e shinichi! Anche questo è stato un bellissimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Scusa se recensisco solo adesso ma mi sono accorta solo da quando ho letto il tuo messaggio che avevi aggiornato!
Ti mando un abbraccio
ran1412

11/07/15, ore 16:51

Aaaaawww! Ma che carino Shinichi che si prende così cura di ChibiRan ^.^ (posso chiamarla così? No, ok, mi boccio da sola XD)
E mi ha fatto tanta tenerezza lei, alla fine, quando pensa al limite fisico che si è interposto T.T Che poi è più o meno ciò che pensa il protagonista quando subisce quella stessa sorte. Solo che forse dal punto di vista di lei sarà più sentita, come cosa :P E che bell'idea quella di darle il nome di Irene! E in generale è davvero originale questa FF, invoglia a sapere cosa combineranno adesso per tirarsene fuori :D Per me Kogoro possono tranquillamente fregarlo per un buon annetto... LOL
Complimenti, aspetto il prossimo chap!!!