Ci vediamo sulla Luna
di Solounaltrarosarossa

19/06/16, ore 20:22

Allora,
premetto che ho finito di leggerla un paio di giorni fa, ma che per ragioni tecniche non ho potuto recensire se non ora.
Io... non so neanche come recensirla.
é bellissima, scritta davvero bene, particolare nel suo genere, e... piena di sorprese, sì, tante cose non me le sarei davvero aspettate e l'ultimo capitolo mi ha sconvolta, in senso positivo.
Oltretutto, non ho notato errori, e il fatto che questi capitoli siano tanto corti é solamente un pregio. Credo che se fossero stati troppo lunghi avrebbero perso qualcosa.
La suspence, forse.
Lo so che é cortissima, ma non so davvero che dire, se non che sei davvero, davvero brava, almeno dal mio punto di vista.
Ok, filo via.
Au-revoir-

W h i t e [M a d ] R a b b i t

24/04/16, ore 21:24

Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo dopo aver attraversato il "portale" e vorrei anche sapere un po' di più su Silenzio. la storia è appassionante ma avvolte prende un ritmo troppo frammentato. Comunque non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo

10/07/15, ore 18:45

Allora. Innanzitutto scrivi benissimo. Il tuo stile è maginfico e devi assolutamente continuare *^* e il prologo promette bene ^^
E poi awaw grazie di avermi ringraziato ♥ ti adoro anch'io senpai :3 ma i biscotti non te lo do comunque u.u
-Niath

10/07/15, ore 18:09

Olgaaaaaaaa
Mi hai ringraziato ^^
Io boh... svengo (e non solo per i feels perché esco da una maratona di Mello/Matt angst e da una di SebaCiel altrettanto angst).
E hai ringraziato anche Nemesis ahw.
Mancate anche a lei, piccina.

Passiamo alla storia, prima di perderci in piagnistei sui tempi di gloria di SMEK MAI BISCIA AP.
Io adoro il tuo stile.
È bello, chiaro, ricco di metafore e corretto.
Cazzo, è perfetto.
Io questa storia la adoro già.
E vai dritta dritta tra gli autori preferiti.
Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^