Il rumore sordo dei tuoi passi
di Duchannes

28/06/19, ore 14:01

Ti ho amata ogni volta che Luis si afferra a ad Harry per essere riportato ai colori della vita per lasciarsi indietro il nero della sua eredità... Ti ho amato quando Harry gli ha dichiarato tutto il suo amore domandandogli di adottare un figlio... E ti ho odiata con tutta me stessa quando ho creduto che Luis fosse morto...ho pianto lo confesso, mi si è spezzato il cuore... Ma poi... Luis nn è morto e loro sono insieme... Grazie per questa storia davvero stupenda... Grazie grazie grazie 💜💜💜

06/11/15, ore 16:32

Ho mandato delle registrazioni ad Anna mentre singhiozzavo urlando il mio odio verso di te, non puoi capire quanto io abbia pianto e di quanto abbia riso nel leggere che era solo il libro di Harry.
QUINDI TI PERDONO

Di complimenti te ne faccio sempre su Twitter, quindi sai cosa penso di te :)
@loujis

05/11/15, ore 23:56

solo una parola: fanculo.

sei pazza, non riesco a vivere con questa angoscia.. non ce la faccio proprio!
oddio sto troppo male

@loujis

09/09/15, ore 14:27

GESÙ CRISTO.
mi hai fatto prendere un colpo alla morte di Louis nel libro, ho pianto tutte le mie lacrime per poi scoprire che non era davvero morto e piangere ancora più forte dal sollievo hahahahaha.
e nulla, è una storia meravigliosa, complimenti! Hai davvero talento e alla prossima, spero. xx

08/09/15, ore 12:44

Bellissima storia. Ho pianto tantissimo nell'ultima parte che alla fine faceva parte del libro.. non pensavo.p di piangere così tanto. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.. un bacione
Alli xx

31/08/15, ore 19:38

Mi ritrovo qui con questa pagina bianca è veramente non so da dove cominciare. Okay inizierò con il dire che c'è stato un susseguirsi degli eventi, che anche se rapido,mi è sembrato di essere li con loro anno per anno, ho vissuto le loro emozioni per i primi giorni di convivenza, la loro tenerezza mentre assistevano gli amici mentre si innamoravano, il loro diventare grandi e responsabili. Ho sentito il loro amore crescere e mi sono emozionata, ho sorriso, poi ho pianto per la gioia, quando harry gli ha fatto quella meravigliosa dichiarazione, perché io mi annoierei ad essere la perfezione di qualcuno, meglio essere amati per le speciali imperfezioni. Ho pianto tragicamente riversando tutte le mie lacrime nella scena della morte (io che ti ho a casa posso anche ucciderti sappilo) mi si è spezzato il cuore e poi è ritornato al suo posto sapendo che era solo il libro di harry, ma mi sono ripresa completamente quando ho riso di cuore per le parole del piccolo che si copriva gli occhi. Ho provato mille sensazioni diverse leggendo questo capitolo, sono passata dal riso al pianto come niente fosse e io te lo devo proprio dire che poche volte mi succede e quando mi succede con un libro vuol dire che ha fatto breccia nel mio cuore! Gli ziall sono stati perfetti, le promesse al matrimonio sono state qualcosa di spettacolare. Non starò qui a dirti quanto sei stata brava, penso che sia inutile dirlo dopo le mie parole, sono qui solo per dirti grazie ❤️ (Giù le zampe dal mio Louis)

31/08/15, ore 07:23

Mi hai fatto piangere per niente, ho amato ogni attimo di questa storia..
Hai fatto un capolavoro, spero scriverai qualcos'altro ;)

01/08/15, ore 19:10

La parte finale è nuova, io non l'avevo letta! LA AMO! harry che finalmente torna a 'casa', ma 'casa' è ovunque si trovi la persona che ami. Sono bellissimi i miei larry e anche zayn é bello da morire! La scena rossa è la mia morte, ti giuro! Maró sto ancora immaginando cose che non dovrei immaginare.... Poi, sono felice che ora siano tutti liberi, il padre di Lou meritava solo questo anche se peró ora è zayn a portarne la colpa. Si è sacrificato per la patria ahahahah. Detto ció, già piango per l'ultimo capitolo, non voglio assolutamente 😫. Sei sempre brava haz, la migliore!

29/07/15, ore 14:35

Amo questa ff..è davvero fantastica....amo l angstMa davvero l ultima parte mi ha distrutto...sto piangendo come una stupida....so che i larry non si sono proprio lasciati ma sono così triste...Harry partirà e Lou e ancora in quel gruppo e so che si metterà nei guai e che succedera qualcosa di brutto anche se spero proprio di no....ho amato la prima parte...Harry e Lou sono così carini....si amano è ovvio...e poi l appuntamento...che amori.....anche se dopo un po le cose somo andate in discesa...spero che tutto si aggiusterà...
aggiorna presto 😍😍😍😍❤❤💋😘😘🎇🎇🎆💎💜💎💎🔝🔝💋👏👏👏👍👍👍

24/07/15, ore 17:22

O mio dio, parto con il dire che questo capitolo lungo ma comunque fatto di poche pagine mi ha dato come la sensazione di star leggendo un libro. È completo, così completo che ho vissuto tutte l'emozioni che si possono provare. La gioia e l'amore per quegli appuntamenti che sono da sempre il mio sogno, la gelosia, un sentimento senza cui l'amore per me non esiste, la tristezza per un amore così forte che per forze esterne non può essere vissuto! Ho decisamente sorriso, mi sono emozionata ed ho pianto insieme ai due protagonisti di questa storia e devo ringraziarti perché per un momento non ero qui seduta a leggere ma ero li a vivere quelle scene e quei sentimenti. Riesco a rivedermi in Harry e in certi momenti anche in Louis e...basta non ho più parole per poterti spiegare il modo in cui mi sono sentita! Meriti i miei complimenti per il modo in cui scrivi, per il modo in cui perdo il senso della realtà e sono interamente presa dal tuo racconto e per il fatto che descrivi tutti i miei appuntamenti preferiti facendomeli così vivere un po'.

11/07/15, ore 14:56

Ho davvero amato questa ff dall inizio...amo le ff di questo genere im cui Louis è un gangster....che poi tanto gangster non è.. ed è proprio quwsto che apprezzo di lui..nonostante tutto io buio che lo circonda non vuole che altre persone vengano rovinate.. ed è proprio per questo che non risponde subito a Harry ma il confronto prima o poi era inevotabile....e ora sono "insieme" e sono carinissimi...Louis quando è con Harry è un altra persona...si illumina...questo è fantastico...odio suo padre con tutta me stessa è uno stronzo...
Concordo con Zayn per quello che ha detto a Lou,anche il bacio non mi è dispiaciuto più di tanto...Lou aveva bisogno di qualcuno in quel momento...anche se ora Harry è molto triste...povero amore 😔😔
DOPo lo spazio dellal autrice ho seriamente paura pee il finale..amo l angst ma fino a un certo punto..sono sempre pro il lieto fine e ho davvero paura ora perché probabilmente non finirà bene??!!! Spero nel meglio
Aggiorna presto 😍😍😍👍👍👍❤❤❤💋🎉🎉🎉🔝🔝💜💜😘🔝😘💋🔝

11/07/15, ore 14:49

Ciao Mari!👋
Sono io (@wordsaswind) ahah ho letto ieri sera la prima parte, ma la stanchezza ha avuto la meglio, quindi l'ho finita proprio adesso e mi son fermata per la recensione.
È ovviamente una parte di tre quindi aspetto almeno la seconda per sbilanciarmi, tuttavia inizio col dirti che l'idea mi piace un sacco, non so se te ne sei accorta ma adoro il mare (ma no?) e quindi ho apprezzato tantissimo il riferimento. Sembra piaccia anche a te. In più!
Hai mai visto la serie di romanzo criminale? Beh ecco, a me il genere piace tantissimo e lì l'angst è di casa. Diciamo che in questi "contesti", un lieto fine è quasi impossibile (io piango sempre alla fine della seconda stagione) ma tu non essere troppo cattiva con i piccoli Larry! :( per favore? ❤️
Sembra tutto abbastanza triste e ..difficile, ecco.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea iniziale del mercatino vintage(?)! Io adoro troppo gli oggetti antichi.
Posso solo commentare Louis che già mi ispira. Harry mmh, mi sento abbastanza coinvolta anche da lui ma ..aspetto il resto! Come sempre, bravissima nelle descrizioni esterne ed anche introspettive! *-*
Alla prossima, Ila ❤️
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:53 pm)