Against all Odds
di foodporv

15/12/15, ore 10:50

Sono passati secoli e secoli da quando mi ero imbattuta in questa storia (reduce da Fluorescent adolescent - che devo ancora recensire, tra l'altro, sigh) e direi che è giunto il momento di congratularmi con te.
Scrivi da dio, e non sto affatto esagerando. Hai quest'immensa capacità di descrivere perfettamente e dettagliatamente qualsiasi cosa -probabilmente pure la lista della spesa, ne sono sempre più convinta!!
Risulta tutto scorrevole, armonioso e riesci a prendere tantissimo il lettore. Inoltre usi parecchio l'ironia e il sarcasmo e questo non può essere altro che un punto a tuo favore ahah.
Tralasciando il banner, che è meraviglioso come sempre, ho infinitamente adorato questa tua versione di Niall perché, oltre ad essere finalmente qualcosa di diverso e di nuovo, Niall in versione punk-"faccio tutto quello che mi pare" ispira troppo.
Isabella, invece, è tutto un'altro paio di maniche. Mi da un tantino ai nervi questo suo voler controllare continuamente ogni cosa della sua vita e quel suo essere così piena di sè, ma al tempo stesso risulta essere un personaggio veramente interessante.
Ti faccio ancora i più sentiti complimenti, che hai seriamente talento da vendere, e ci sentiamo alla possima.
Un abbraccio e buona giornata 👽🌸
Sara
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:51 am)

21/07/15, ore 03:03

Eccomi qui, scusa il mio tremendo ritardo.
Allora, premetto che non ho mai letto nulla sugli One Direction, non li seguo particolarmente e, sinceramente, non mi fanno ne caldo ne freddo.
Però la tua storia è strepitosa.
Dico sul serio: quando ho iniziato a leggere ho pensato "mmm, una storia sui OD", invece poi mi sono dovuta ricredere.
Anzitutto, hai uno stile di scrittura bellissimo, con parole ricercate che però non appesantiscono per niente la lettura, al contrario - e da qui si capisce il tuo livello grammaticale, decisamente alto. Poi, davvero, mi hanno fatto morir dal ridere alcune tue descrizioni - in positivo, chiaramente. Davvero, sei bravissima a raccontare le situazioni e a dare quel tocco ironico che rende più leggero il tutto, è qualcosa che ho apprezzato tantissimo nel tuo capitolo e per questo ti faccio moltissimo complimenti.
Poi anche la trama è ben delineata e intriga. Certo, è poco "originale", nel senso che gli opposti che prima si odiano e poi si attraggono non sono una novità, ma il tuo modo di scrittura è così coinvolgente che fai comunque un lavoro splendido.
Cosa posso aggiungere? Davvero complimenti, non mi aspettavo così tanta bravura! Hai talento, davvero!

Always_Always

11/07/15, ore 16:52

Ciao Enrica!
Non so da quanto tempo non recensisco qualcosa di questo fandom (un po' per pigrizia, lo ammetto, e un po' perché non ho trovato niente che mi prendesse, ad essere sincera) ed, ecco, questa fan fiction mi piace davvero. Metto le mani in avanti e dico fin da subito che Niall Horan mi piace parecchio e anche Brooklyn se devo dirla tutta. Isabella mi affascina, invece.
Non vedo l'ora di leggere ancora. Il negozio mi sembra una gran figata, è tipo uno di quei posti in cui mi piacerebbe stare per ore. In più, il juke-box è qualcosa che mi è da sempre piaciuto, fa molto vintage
Concludo questa recensione pallosissima chiedendoti di continuare (anche perché voglio vedere i ruoli che avranno Harry e Zayn) e di continuare a scrivere. Se devo essere sincera, mi aspetto molto da questa fan fiction.
un abbraccio,
alice
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 04:54 pm)