Lydia
di AliceMiao

10/08/16, ore 22:45

Ciao Alice , scrivi bene ma... io amo Deamon e credo che non proporrebbe mai di uccidere suo nipote e sopratutto non si allontanerebbe mai da Dee .

10/09/15, ore 11:36

Inizio col dirti che di solito non mi piacciono le fanfic che non vengono raccontate dal punto di vista di uno dei personaggi "ufficiali", e di conseguenza spesso non le apro nemmeno,ma, leggendo la presentazione ho avuto il presentimento che questa fosse diversa, e ho iniziato a leggere.
Poi mi sono resa conto che con le mie magnifiche pupille dilatate reduci da un controllo oculistico (no, non sono la tipica secchiona con gli occhialoni, anche se, effettivamente, ho gli occhiali enormi e 10 in mate e scienze, per cui…) e ho dovuto chiudere.
2 ore dopo ho riaperto e ho deciso che anche le mie unghie hanno bisogno di una ripassatina.
Ma ora ho smesso di parlare di te e della tua meravigliosa storia.
Quindi, torniamo sull'argomento; in una parola: piaciuta.
E dopo averti fatto sperimentare il mio logorroicismo (se si dice così, ma non credo) me ne vado prima di beccarmi un mattone in resta (Jattone!!! lol)
Buona fortuna fortuna per il resto dei capitoli e baci, Lapy

19/07/15, ore 14:18

Ciao, ho letto inizio mi sembra una bellissima idea quella di creare il personaggio di Lydia, però a mio parere dovresti rimanere coerente alla storia originale ovvero Deamon non reagirebbe mai così trasticamente a questa notizia, si ne sarebbe sconvolto ma non credo che odierebbe mai quella creaturina anche perché negli ultimi libri della saga è cambiato nel carattere e si è addolcito molto. Comunque continua a scrivere che sono curiosa di vedere la tua storia. :*