The Newstart; dove ricominciare
di Eeureka

20/08/15, ore 01:34

Ssssalve!
Ti avevo detto che l'avrei recensita, ed eccomi qui; a cercare di fare una recensione più o meno sensata, yep. Non ci riuscirò mai, preparati agli scleri. (?)
Che bello rivederti quih~
Oh mi hai citato aw- (???)
Chiudendo questa parentesi, volevo dirti che la suddivisione dei capitoli è magnificah~
Ma anche Tsurugi è magnificoh.
E anche la fict è magnificah
E anche il tutto è magnificoh
E-- basta la smetto.
Non so perché ma Miyu mi fa tanta simpatia (?)
In realtà è una fangirl nascostah che shippa KyouTen-- (?)
Allora-, non c'era nessun errore (non immagino nemmeno quante volte l'avrete controllata (?))
KyoutTen, muoro-, tu vuoi far risalire tutti i feels che erano sotterrati da altra robah, dillo. (?)
Va beh, meglio che mi dilegui, sei grandeh, come al solito.
Adieu.
Abyss_

26/07/15, ore 15:02

Ssalve~💝
Come promesso eccomi qui, dopo tanto tempo, a recensire una fic su IE.
Ok, l'ho letta tutto d'un fiato e, nonostante non ami la KyouTen perchè mi distrugge l'OTP (Eri, ne sai qualcosa u.u), non ho potuto fare a meno di fangirlare proprio come Miyu.
Tsk, quella ragazza è un mito u.u
Ad ogni modo, non ho trovato errori in nessuno dei tre capitoli e mi é piaciuta molto, come minilong - un lavoro degno di te u.u
Sono arrogante se ti chiedo un continuo? *^*
Ora mi volatilizzo.
xoxo,
-Ellie

19/07/15, ore 02:11

Buona..notte(?)
Ed eccomi di nuovo qui, non potevo non recensire questa volta. Il capitolo lo avevo letto ieri sera, ma non ho recensito perché erano tipo le tre e mezza del mattino, non che ora sia tanto presto, ma.. fai finta di comprendermi(?) sono una tipa notturna, lol
Dunque, non potevo aspettarmi di meglio. Chiunque si aspetterebbe un bacio finale e un classico "Ti amo Tenma, e sempre ti amerò~" ma cavoli, tu sì che sai davvero incentrate nell'IC. E questo mi ha colpito molto! Da un tipo come Kyousuke ci si aspetterebbero cose del genere, altro che lingue bisognose che volano dalla bocca e, magicamente, finiscono al..ehm..pannocchia? ^^" MACHECCAZZ-
Tornando a noi, per una volta ho provato una certa stima per Miyu. Dopotutto, se non fosse stato per lei e il pub, i due morosi non si sarebbero mai incontrati per poi ricominciare. Quando si crede nel destino!🎵
Poi, beh, più leggo sentimentalismi del genere più fangirlo su questa pair che io letteralmente amo, e in situazioni del genere non faccio che amarla ancora di più!
Il carattere solare e goffo di Tenma contrasta perfettamente quello tenebroso e freddo di Tsurugi, awh.
"Gli opposti si attraggono" Beh, io ci ho sempre creduto.
E poi niente, li amo. Amo questa storia, amo la medicina, amo Miyu. (ora sto esagerando)
Mi piacerebbe poter leggere altre tue storie, sarei davvero felice. Ovviamente, Benna caVa sarà sempre pronta a recensire!
Ora ti lascio, sono le 2.12, poco tardi direi!
Complimentissimi ancora per la storia, meriterebbe davvero tantissime recensioni!
Ci si vede,
Benna🌸

17/07/15, ore 14:04

Io li amo tantooo *-*
Specialmente il bello e tenebroso, sai a chi mi riferisco vero ? :3.
Ops.. piacere Giada :)
Molto bella la tua mini, complimentiii.
*LeMeCheApplaudee*

14/07/15, ore 00:29

Yoh!
Accidenti a me, che non ho letto prima il capitolo. Ora mi ritrovo in un bagno di un locale e guadda n'po', mi è venuta la brillante idea di dare un'occhiatina al sito, eheh
Sarò breve perché non ho molto tempo a disposizione.
Come al solito hai scritto molto bene, non ho dovuto rileggere la stessa frase neanche una volta, fatto sta che la lettura rimane sempre molto scorrevole e intrigante al lettore. Brava!
Poi beh, Tsurugi, se solo gli dicessi la verità sarebbe tutto diverso.. Poveri picciH, si amano, ma non se lo sono mai dimostrati, eccetto quella dichiarazionè che il nostro Kyokke rimpiange, non è così? AHIA, L'AMORE!
Comunque, spero tanto che le cose si aggiusteranno nel prossimo -e ultimo- capitolo. L'amore vince sempre ~
Peccato che la fict sia già finita! Nel complesso, anche se ne manca ancora uno, la storia mi è piaciuta moltissimo. Va nelle preferite ^.^
Con questo, ti lascio
Saluti :3
Benna

11/07/15, ore 00:44

buonasera _Fernweh :D
tanto per non dire buonanotte eh, mi sa di...deprimente, oui cwc
Non credo ci conosciamo, nel caso mi presento, sono Benedetta ma qui è solito chiamarmi Benna *sorriso ebete*
A quanto pare sei una veterana del fandom, lol. Io vi ammiro, sappiatelo.~
OmmioddioH, perché sono così inquietante? Lasciam perdere, per evitare figuredemmerd- anche qui, ja.
Passando alla recensione vera e propria, è da tanto che non leggo KyouTen, la mia otp, la pair più fantasbrilluccicosa(?) di questo povero e misero mondo....*canto dei grilli*
...che posso farci, sono teneri.
Beh, a dir la verità ne passano parecchie di KyouTen, ma questa mi è piaciuta in particola modo. Si nota una certa attenzione e un tot di tempo applicaro, per questo devo farti i miei complimenti, perché il risultato è grandioso.
La trama devo intuire che è semplice, ma la adoro cato, e poi... ah, Kyou, quanto adoro quel ragazzo! È sempre così inespressivo, così taciturno, solitario.. dioH, come si fa a non amarlo?
Oh, immagino la sua reazione all'incontro con quel calcio-dipendente, meglio dire, EX calcio-dipendente. Che strana sensazione pensare ad un Tenma cresciuto, senza che conversi con il calcio come se si trattasse di una persona e facendosi prendere per un disagiato mentale... Mi sa tanto di.. normale, sè.
In ogni caso, devono sembrare molto disponibili la proprietaria del pub e sua figlia. Forse fin troppo, lolloH.
Ma vabbe, di gente così se ne trova ovunque, pensa me che ne sono circondata.. Un rompicojonismo che durerà in eterno.(???)
E poi che dire? Ottima scrittura, html perfetto, e la lettura era scorrevole e intrigante al lettore.
Un buonissimo lavoro, complimenti. :D
Beh, con questo concludo la mia recensione, merdosa come le precedenti, ma sappi che l'ora tarda in collaborazione con il caldo infernale non fa che peggiorare la mia -già scarsa di suo- sanità mentale.
E niente, spero tanto di rivederci nel prossimo capitolo. c:
Saluti
Benna
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 12:47 am)

10/07/15, ore 23:26

Erikaaaa! *saltaddoss* (?)

Hai pubblicato *^*
Davvero, io non so come tu faccia a non avere autostima, sei davvero bravissima! Il mio lavoro di beta reader è stato praticamente inutile, era tutto già correttissimo anche prima che leggessi io. C'erano solo piccole imperfezioni da pignoli, insomma- e io sono diventata una gran pignola x''
Comunque- come ti avevo detto, eccomi qua a recensire. Lo dico perché non si era capito (?)
E, cioè-- io- sono felice çuç
Mi era mancato da morire leggere una storia scritta da te! E ho potuto vedere anche con immensa gioia che sei migliorata ed ora il tuo stile è brillante, completo e assolutamente scorrevole e coinvolgente. Il ritmo di narrazione è perfetto, io non mi ero annoiata neanche a leggermi tutte di fila le 5400 parole che era la tua fict prima di suddividerla! *^*
E ora parliamo della trama.
Oh, che idea sublime. Kyousuke che molla il calcio per colpa di un certo passato, si mette a studiare medicina all'università, va a pranzo/cena in un fast food -Newstart, nome perfetto per la fict- e lì riincontra Matsukaze. I sentimenti, la vicenda, la successione degli eventi- è tutto descritto benissimo. Hai davvero del talento, Eri. Non devi affatto sottovalutarti! uvu
Neeh- a sapere già tutto ho paura di fare spoiler nella recensione ^^"
E sappi che troverai il mio commento a tuuutti i tuoi splendidi tre capitoli. Sono contentissima che tu abbia pubblicato, questa meraviglia di KyouTen non meritava di restare chiusa in un archivio ewe
Ancora tanti tanti taanti complimenti! Sei davvero migliorata tantissimo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, non smetterò mai di dirtelo. Inoltre hai reso i personaggi perfettamente IC a mio parere!
Spero che questa recensione abbia un senso logico e non sembri solo un commento sconclusionato-- sai bene che non ci so molto fare con le recensioni xºº
Neh! Ora vado,
Ci sentiamo su whatsapp ~

Alecchan♥