Tale Of A Youkai and His Tiny, Little Human
di Niglia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/21, ore 12:30

Ma cos’è questa meraviglia?
Seriamente, è un’idea fantastica, ho amato ogni singolo capitolo.
Dunque cerco di mettere in ordine i pensieri per fare una recensione decente XD
Parto con la premessa che non avevo mai considerato questa ship, ma di recente ho trovato un comic su Deviantart, chiamato Raindrops, credo che l’autrice ti sia familiare perché ha ispirato la tua fanfiction con una sua fanart, in ogni caso mi ha fatto rivalutare completamente la sesshkag, quindi sono corsa alla ricerca disperata di fanfiction con questo pairing e sono incappata nella tua. Intanto apprezzo l’idea di vivere la storia a piccole parti. Apprezzo i capitoli molto lunghi, ma a volte sono fin troppo prolissi e accade tutto troppo velocemente, mentre la tua storia si prende il suo tempo, e proprio non riesco a immaginare come tu riesca, con poche parole, a descrivere perfettamente le scene, fornisci i dettagli giusti senza mai annoiare o affrettare le cose.
La trama di per sé mi piace moltissimo, speravo che qualcuno sviluppasse la storia in un contesto simile, dove una piccola Kagome finisce tra le mani di un giovane Sesshomaru (ecco magari il fatto che diventasse il suo cucciolo personale non faceva parte delle mie fantasie, ma aggiunge punti alla trama, molto originale!).
Ed è piuttosto credibile che Kagome cada accidentalmente nel pozzo anni prima e venga catapultata nel passato, in fondo la Sfera dei Quattro spiriti era già dentro di lei da quando è nata.
Sarei molto curiosa di sapere come prosegue, ho alcune teorie a riguardo, o almeno ciò che immagino potrebbe accadere, ma ho notato che non aggiorni da un po’ ed è davvero un peccato, in ogni caso io sono la prima a lasciare le fanfiction in sospeso, quindi non preoccuparti, la tua storia rimane comunque tra le mie ricordate, così se un giorno deciderai di continuare le avventura dei little Sesshomaru e Kagome avrai qui una lettrice in attesa.
Intanto i miei complimenti per la tua scrittura e l’idea che hai avuto!
Grazie anche per quel chiarimento sulle varie epoche, io sono sempre stata troppo pigra per andarmi ad informare sui periodi in cui sono vissuti i nostri demoni, quindi mi è stato davvero utile.
Sperando in una tua risposta, Nephy_
P.s. La citazione di Harry Potter è la ciliegina sulla torta!
(Recensione modificata il 07/11/2021 - 12:31 pm)

09/07/18, ore 22:22

Storia bellissima non vedo l’ora di sapere come finisce

20/07/17, ore 20:14

Ho riletto questa storia dopo diverso tempo che sono stata lontana dal sito e nonostante ciò la trovo ancora una delle migliori. Mi dispiace che tu l'abbia abbandonata perché credo che meriti davvero molto, era una storia diversa dalle altre solite che si basano su questa coppia. Anche perché ormai sono un po tutte uguali, la tua mi aveva colpito molto. Se trovi un po di tempo e riuscissi a riprenderla un attimo sono sicura che sarebbe molto apprezzata.
Spero in una risposta positiva!

Hime

03/10/15, ore 00:03

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ( Ho scoperto questa storia poco fa *Fortunatamente*) e mi sono completamente innamorata!! *.* *.*
Mi dispiace solo che i capitoli siano cosi corti T.T
Aggiorna al piú presto! :D

17/09/15, ore 18:57

sono proprio curioso di sapere come procederà; la citazione di Sirius non poteva essere più che azzeccata *pollice insù*

24/08/15, ore 18:02

Che bello questo nuovo capitolo! Il piccolo Sesshomaru deve imparare, e chi meglio può insegnargli queste cose se non il grande Inu No Taisho?
Comunque non vedo l'ora di vedere come si rapporteranno quando saranno cresciuti! Si da piccoli sono fin troppo teneri, ma vedere cosa si diranno da adulti sarà spettacolare! Sono troppo curiosa di leggere cosa hai in mente!
Spero i poterti leggere presto! Un abraccio

22/08/15, ore 12:28

Ciao!!
Inu è molto saggio, da un Demone non mi sarei mai aspettata un comportamento simile nei confronti di un'umana lo ammetto
Aaaaah io adoro Harry Potter e il mio malandrino preferito e Sirius *.*
Meno male che la famiglia di Kagome non è nel passato xD
Ciao alla prox

21/08/15, ore 23:52

Sono tenerissimi :D
Sessh alle prime armi con qualcosa è carinissimo e assomiglia in modo terrificante a inuyasha (che rabbia gli farebbe saperlo)

YATTAAAAA Avevo riconosciuto la citazione

Milla decisamente entusiasta

17/08/15, ore 10:19

Che bel capitolo!!! Se non fosse che a forza di recensire storie non so più cosa dire ti riempirei di complimenti :)

Un'altro capitolo, ci conto, Niky

17/08/15, ore 09:29

Heilàà :)
Allora era da tanto che non entravo in questa sezione, appena ho letto il tuo titolo mi sono incuriosita davvero molto, devo dire che la storia mi ha davvero presa e mi hai tenuta incollata al pc per una buona mezz'oretta con la curiosità alle stelle. ^-^
Mi complimento perchè scrivi davvero bene e sai come attirare l'attenzione del lettore, e soprattutto la tua idea è davvero originale.
Non vedo l'ora che aggiornerai per scoprire cos'altro succederà ;)
Bacioni
Sweet Sunshine
P.S. buon ferragosto anche se in ritardo

16/08/15, ore 21:43

Hahahahahaha ciao ho passato un bellissimo Ferragosto grazie :)
Hihihihihu non preoccuparti a me le scene che fanno cariare i denti mi piacciono pure xD Aaaah Inu è così dolce con Kaggy e Sesshy che più che altro non è geloso perché suo padre sta coccolando la bambina ma perché la piccola è SUA!
TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!! È la prima storia a reting Verde che dopo tanto tempo mi sta appassionando!!!

10/08/15, ore 23:46

Bel capitolo! Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché ogni volta che vado avanti divento sempre più curiosa in merito di questa storia.

A presto, Niky24

10/08/15, ore 22:48

Ciao niglia è un bel capitolo, molto dolce il re dei inuyokai ha tranquillizzato la piccola Kagome, il mistero su di lei sollecita molta curiosità e timore in lui, soprattutto il fatto che lei è collegata ad un tempio si sta evolvendo bene questa storia brava. Che dire di più

10/08/15, ore 16:49

Storia sempre più interessante! E quanto e dolce questo grande signore dei cani!! Alla prossima e ancora complimenti!

10/08/15, ore 15:32

Ciao!!!
Questo anche se è un capitolo di passaggio mi ha molto emozionato.
Hai ragione tu Inu No Taisho dev'essere presente, e non solo, in molte storie perché è un personaggio meraviglioso.
Che tenerezza quando prende Kagome in braccio e la culla, sono sicura che non l'ha mai fatto neanche con Sesshomaru.
L'ultima frase ha preoccupato anche me!! Non è che hai in mente di farla abbandonare perché proviene da un tempio??
Ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]