Embarassing Questions
di Kamala_Jackson

13/07/17, ore 00:18

Hi there!Eccomi di nuovo qua,Kurogami a rapporto. Vi prego donatemi due polmoni nuovi,la nuova attitudine di Pervinca ad utilizzare padelle come arma impropria mi ha stesa. Innanzitutto non temere che non sei sfociata nell'OOC,anzi.Sono gli stessi Pervinca e Grisam che mi aspetterei di trovare in un ipotetico libro riguardante il loro futuro.Ví e'selvatica come sempre,la adoro. La bambina e' una combo letale dei genitori,la immagino proprio come il "capo" dei nuovi bambini del villaggio,come lo era suo padre da ragazzo.Solo che suo padre non aveva la vena pungente della madre,cosa che lei invece ha,il che la rende parecchio pericolosa ahahahah Ma una giusta dose di saggezza e sprezzo del pericolo non possono che fare bene,no? Troppo carina come storia,la brevita' non la penalizza per nulla. See ya next time!

30/06/16, ore 13:36

Mi è piaciuta tantissimo! Credo che andrò avanti a ridere per il resto della giornata con possibili ( e imbarazzanti) ricadute nei prossimi giorni.
So che questa recensione è un po' tardiva, ma era da un sacco di tempo che non leggevo più fan fic su Fairy Oak, aveva perso l'interesse. Ora però mi è tornato e per iniziare non ho potuto fare altro che leggere qualcosa riguardo a Vì e Grisam, che secondo me sono perfetti insieme.
Sei stata molto brava a mostrare come potrebbero essere da adulti e con una figlia in maniera anche divertente, perchè è così il loro rapporto, quando erano piccoli, e io ho sempre immaginato che lo sarebbe stato anche da adulti. Inoltre ho adorato la bambina, una piccola peste in grado di tenere testa a sua madre. Mi piace proprio!
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere io credo che sia molto buono, sembri una persona che legge molto (correggimi se sbaglio, ma ho avuto questa impressione).
La tua scrittura è scorrevole, cosa che non è sempre così scontata!
Ti chiedo scusa per aver scritto questa recensione così lunga e così in ritardo, o meglio, per aver letto la tua storia così in ritardo, spero di leggerne altre riguardo ad un'altra Grisinca.
Nina

P.S. Ho adorato il momento "Rapunzel" di Pervinca, ho riso fino alle lacrime

14/08/15, ore 18:26

Posso continuare a ridere per qualche anno, per favore? Oh Pervinca, quanto mi era mancata! OOC? Ma scherzi? Sono entrambi perfetti! E poi parlando della tua scrittura... Scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile! Complimenti, brava brava ^___^

08/08/15, ore 18:58

Salve, Kamala!

Oh, che meraviglia trovare qualche bella storia in sezione – che tra l’altro si sta ripopolando un pochino, non trovi? – Ah, la felicità.~
Oltre alla comicità e alla dolcezza di questa one-shot, è stato l’IC a colpirmi maggiormente. Sia Pervinca che Grisam sono perfettamente in character: mantenere il carattere dei personaggi a volte può rivelarsi un’impresa, soprattutto se in future!fics come questa, ma a quanto pare tu sei riuscita ad aggirare egregiamente questo ostacolo! I miei complimenti, davvero. E poi Milla è adorabile, aw, il mix Periwinkle-Burdock è semplicemente perfetto. Da grande, visti i genitori che si ritrova, potrebbe anche diventare peggio di loro! Scherzo, ovviamente, ma per qualche motivo non posso fare a meno di immaginarmi Camilla simile alla madre e al padre in molti aspetti, contrastando nettamente le caratteristiche che, di solito, caratterizzano [perdona la ripetizione, la capacità di trovare sinonimi sembra proprio avermi abbandonata] una Strega della Luce. Beh, visto il caratterino di Tomelilla da giovane direi che siamo a cavallo, no?
La scena della padella m’ha fatto proprio sorridere. In quel momento al posto di Vì ho per un attimo intravisto Rapunzel puntare quella sua famigerata e letale padella contro il caro Flynn – o Eugene, a seconda – come se le due figure si sovrapponessero. È stata davvero una scenetta divertente. Grisam ovviamente non perde un’occasione per far imbarazzare la sua mica tanto dolce mogliettina e a quanto pare anche Camilla rischia di ereditare questa propensione a porre domande imbarazzanti e, per Vì, alquanto inopportune. Un bel quadretto familiare, insomma!
Ahh, fan fiction del genere sono proprio delle belle boccate d’aria per il fandom. Ti rinnovo i miei complimenti; spero di leggere altre tue opere in sezione! A presto, dunque,

BlackPapermoon_

15/07/15, ore 18:20

Ma quanto è bella 'sta storia.
Che carina Milla, quel Burdock meritava di essere trasformato in qualcosa che striscia e tace; come si è permesso? Hahah
A parte questo, è scritta benissimo.
Pur essendo un fandom "poco conosciuto", in confronto a Harry Potter o THG etc., ci sono storie carine, ma poche sono belle come questa.
Spero tanto che scriverai qualcos'altro su questa bellissima coppia.
Alla prossima.

S u n

11/07/15, ore 14:39

Cavolo, quant'è carina! çwç
Milla è semplicemente adorabile aw, e Vì e *quel Burdock* sono fantastici - per non parlare della padella. Rapunzel, aw!
Ho in cantiere anche io qualcosina sui figliucci(?) di questi due adoraaabili ragazzuoli e la tua OS è capitata proprio a fagiolo; carinissima, davvero - e Grisam che ride, awaw **
Sai, adesso mi piacerebbe leggere qualcosa su Milla e Willow - e Felì, carissima fatina!
Ok, perdona la recensione sclerotica, ma è davvero carina!

Alla prossima,
Risa.