Andiamo al mare, fratello
di Spensieratezza

30/06/17, ore 17:50

questa storia è fantasticaaaaaaaaaaa *__*

Peccato che non l'hai continuata!!!

Dean che provoca Sammy, è una cosa meravigliosa, in qualunque storia *_*

Mary, ehhhhh!!! sapessi!!! ahhaha!!

09/11/15, ore 22:06

dean sam venite da me vi prego fatemi vostro XD
dopo questa rivelazione... sono un po' scocciato che sia solo un capitolo... idea di continuarla no è??
peccato *faccina triste*
bye <333

21/08/15, ore 12:07

Certo che se in un altra vita lontana lontana lontana avessi anche io un Dean mio, tutto personale, che fosse capace di convincermi a combattere la mia non proprio simpatia per il mare, credo che cambierei in fretta opinione e mi lascerei convincere tanto facilmente quanto il caro ( e credo furbo) Sam.

Oh santa Mary, innocente!!!

""L'hai convinto. Sei l'unico che ci riesce. Non so come fai. "

Aspetta che ti facciamo un disegnino, mia cara!!!!

12/07/15, ore 01:39

Ok...il sole e il caldo ti fanno maleeeeee!! XD per colpa tua, adesso, mi devo andare a fare una doccia freddaaaaaa! XD però dai, mi è piaciuto lo scorcio familiare che c'è stata in questa ff! XD è stato divertentissimo leggere di Mary che si chiede come Dean fa a convincere sempre Sammy a far ciò che non  vuole! Ahahahahahah! XD chissà come fa! XD magie da fratelli o magie da innamorati? XD alla prossima è ancora buone vacanze!  ciao ciao XD

11/07/15, ore 20:36

Ciao!! Wow, qui ci vuole per davvero un bel bagno con acqua fresca fresca per questi due birbantelli. Molto hot ahahahaha *_*. Dean sa come convincere il suo adorato Sammy, e i genitori che si domandano: " Ma come farà Dean a convincerlo? Sempre e solo lui?" xD cara Mary e caro John se scopriste sono guai seri ahahahha. Mi e' veramente piaciuta, molto dolce e nello stesso tempo trasgressiva brava brava. A presto <3.

11/07/15, ore 17:05

Tranquilla!:)
immagino che il mare faccia venire in mente a questi due in mezzo al mare a divertirsi lontano dagli occhi dei genitori hahahah;)
che carini *.*
dean e la sua persuasione...ahahah sammy alla fine non ha potuto far altro che vedere:)
mary è meglio che non sappia le tecniche di persuasione di dean <3
brava che scrivi anche in vacanza;)
ciao alla prossima e buon mare:)