Eternal soulmates
di Gomizzle

14/10/15, ore 20:52

Ehi!

Sto aspettando che la cena sia pronta, quindi ho deciso di ammazzare il tempo, alquanto noioso, passando a leggere le tue storie.

Allora, che dire.
Quest'os è davvero dolce, triste, romantica. Un'insieme di sensazioni che ti fanno battere il cuore, almeno a me.
Perché si, sono una romanticona e super super sensibile. Quindi ti lascio immaginare il mio stato emotivo mentre andavo avanti a leggere quest'os.

Tu sei molto brava, usi un linguaggio semplice che arriva facilmente al lettore e fai trasparire tutte quello che vuoi dire, il che è positivo.
E poi mi piace perché, non so, ha qualcosa di davvero speciale.

E niente, penso di aver detto tutto quello che volevo dire.
Ti aspetto da me allora.
Un bacio,

Levs xx

06/10/15, ore 13:40

Leggendo questa OS stavo per piangere....
Io sono una romanticona e amo queste storie passionali e drammatiche, poi se di mezzo ec'è Michael Clifford meglio ancora!
La descrizione della protagonista è identica a me, per questo sento la OS...diciamo..."mia". Ho i capelli verdi e blu, tempo fa avevo il septum, sono magrissima e sono un peperino (se ti interessa guardami su FB, mi chiamo Daphne La Vaccara), amo fare amicizia hahah.
Scusami non siamo qui per parlare di me, tornando alla OS sei riuscita a risaltare le emozioni sia positive e negative di Michael, la maggior parte delle persone è abituata a vederlo sempre in movimento e questa storia riesce a farcelo immaginare in condizioni pessime.
Non ho capito come la sua amata sia morta, sarà stato sicuramente in um modo doloroso.
Complimenti! Spero di leggere altre tue ff.
Scusami per la pessima e lunga recensione ^"^

-Venus♥

21/07/15, ore 19:41

Hey bella, sono @gotohelljerk, eccomi qui come promesso.
Allora, bella os, personalmente amo l'angst anche se qui non ce n'è moltissimo.
Ho trovato qualche ripetizione o qualche congiuntivo mancato, ma nulla di ché, tutto ottimo.
Continua così e alla prossima.
X C

14/07/15, ore 23:51

Ma aw è una storia molto dolce e anche triste, come la maggior parte delle os, ma mi piace. Sei brava a scrivere e non ho trovato errori di alcun tipo, ti faccio i miei complimenti! Aspetto altre os su Mike con ansia, un bacio!
Estrella xx

14/07/15, ore 12:55

eccomi qua :) amo questa OS.
hai fatto bene a scegliere Michael come protagonista!
hai saputo descrivere ogni cosa perfettamente e il finale mi ha scosso...
sei veramente brava, complimenti! spero di leggere una prossima tua OS o storia :3 un bacio x

13/07/15, ore 12:36

Ciao, questa One Shot é davvero triste. Si capisce fin da subito che Alex é morta ed ero davvero curiosa di sapere la causa del suo decesso. Quel mare di ricordi che hai inserito mi sono piaciuti molto e alcuni mi hanno fatti ridere, altri sorridere teneramente e anche emozionare.
Questa OS é davvero bella, mi é piaciuta molto e sono contenta di averla letta.
Per non parlare della canzone di sotrofondo che adoro. Spero che continuerai a scrivere OS di questo genere perché ti riescono davvero bene.
Ancora complimenti.
Un bacione
-B

13/07/15, ore 01:27

Hey ciao, eccomi qua a recensire la tua os!
Beh, quandp ho letto che si trattava di Michael non ci ho pensato due volte ad entrare e ho fatto benone. All'inizio il tuo mi sembrava un racconto un po generale della storia d'amore fra Mike ed Alex. Per tutto il tempo non ho fatto altro che trovarmi d'accordo con quello che hai scritto: questa è proprio la tipica relazione che immaginerei con uno come Michael, e non sai quanto l'adorerei.
Ma mai mi sarei aspettata un finale del genere. Cara mia, mi hai quasi fatta piangere. Mi immagino un piccolo Michael che piange la sua ragazza uccisa da qualche assassino e che non trova più felicità in nient'altro. Insomma, uno strazio.
Beh, hai fatto proprio un buon lavoro. Magari alla prossima os! xhimmelx :)

12/07/15, ore 14:24

Ciao Gomizzle, ho appena letto la OS e le tue parole mi hanno fatto emozionare molto. La lettera di Michael era intensa ed esprimeva tutto l'amore che lui provava per la sua Alex in modo semplice, genuino, senza mai eccedere, ma in un modo del tutto dolce e profondo, che mi ha fatto capire quanto il loro sentimento fosse speciale. E' una cosa terribile perdere una persona che hai voluto bene con tutta l'anima e le ultime parole del racconto me lo hanno fatto comprendere. Cioè Michael non ha nemmeno più voglia di vivere! Mi sono commossa troppo...
Per quanto riguarda lo stile dello scritto ti faccio i complimenti, sei stata brava ad usare le parole e i toni giusti per un argomento comunque delicato come quello di una morte e poi fai respirare a pieno le emozioni dei personaggi, cioè Michael. Ancora complimenti, aggiunta alle preferita, a presto c:

12/07/15, ore 12:15

Heila pronta a recensire come ti avevo promesso!
Innanzitutto voglio specificare che io non so neanche chi sia il protagonista maschile perché non conosco i five seconds of summers maaaa questo mi ha aiutato ad inmaginarnelo come volevo io e a non avere pregiudizi sul personaggio.

La tua one shot tratta di qualcosa che in generale si è già visto, la trama in se non è proprio originale ma tu l'hai resa tale con il tuo modo di scrivere, che sai che apprezzo molto, e dai personaggj in se che non sono assolutamente i soliti badboy e brava ragazza, oppure bravo ragazzo e cheerleader stronza non so. Diciamo che nei dettagli hai reso una trama già vista dettagliata e speciale, tua. Adoro questo di te.

Inoltre, la storia è drammatica e romantica al punto giusto e ho quasi potuto sentire il dolore drl protagonista scorrere nelle mie vene. Molto bene!!

A presto, un bacio, Andrea.

11/07/15, ore 23:53

Hei! Buonanotte (visto l'orario). La storia è stata piacevole da leggere, nonostante piemo angst haha che tra l'altro io adoro e odio allo stesso tempo. Ci sono alcuni errorini ma va bene cosí.
l'ultima frase mi ha colpito molto e mi ha ricordato Tiziano Ferro ("e restera l'indifferenza a farmi compagnia), looool amo quell'uomo.
okay bravissima.
xx

11/07/15, ore 21:15

CIAONE
Allors.
Io e le cose drammatiche viviamo su due pianeti in guerra tra loro, ma per te ho fatto un'eccezione quindi amami.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai reso la lettera un discorso funebre, bella pensata e poi soprattutto ho apprezzato il fatto che la lettera non fosse scritta direttamente verso Alex ma per chi ascoltava
Bel lavoro quindi ;)
ti saluto
All the love xx
H

11/07/15, ore 19:28

Ti odio, sul serio. Mi hai spezzato il cuore in mille pezzi!Ci sono rimasta di merda nel vero senso della parola. É scritta davvero bene quindi complimenti e poi é stupendo il fatto che sia proprio Michael a raccontare la loro storia. Insomma, sei stata molto brava.

​p.s. Sono @deljcateasfuck su twitter. :)

11/07/15, ore 16:32

Ehi, buon pomeriggio!

Allora, sì, la storia mi piace.
Diciamo che non è una cosa originale il fatto di raccontare della morte della fidanzata del personaggio e metterlo in una lettera.
Ma la tua non è una semplice lettera, è il discorso funebre e boh, questo mi piace (okay, mi ricorda un po' colpa delle stelle che ho odiato, ma vbb), mi è piaciuto.

Mi è piaciuto il fatto che la lettera non fosse indirizzata direttamente ad Alex, ma a tutti. Mi è piaciuto un sacco questo particolare. Davvero.
Non è banale, sai.

Mi è piaciuto che non hai fatto morire Micheal per il troppo dolore, sul serio. E l'ultima frase "dopo di che, nella sua vita, ci fu solo il silenzio a fargli compagnia." ti giuro che non so perché, ma l'ho amata alla pazzia.

Bella, brava, mi è piaciuta, anche se non proprio innovativa, ma ci sta a pieno. Sìsì.

Ti consiglio però, di dargli una riletta, perché ci sono alcuni errori di battitura, per esempio "sé" senza l'accento oppure "sì" senza accento. Dopo i tre puntini di sospensione va la maiuscola.
Mi sembra una specie di sfogo questa lettera, quindi come tale, è ovvio che partano errori, ma prova a ricontrollare.

Mi è piaciuta.

Brava!