Dolls On My Fingers
di Sakura Kurotsuki

19/07/15, ore 12:03

Tu mi vuoi uccidere...sì decisamente vuoi farmi fuori....
Oddio i miei feels si stanno impadronendo di me...queste poche e semplici parole sono state più che sufficenti e racchiudono tutto ciò che sono Near e Mello insieme, almeno in mio parere :)
Mi piace, mi piace un sacco!!!
Aspetto un'altra tua storia su Near e Mello ;)

18/07/15, ore 18:29

Drabble davvero carina!
Near è la metà di L, Mello è l'altra, si completano.
L'albino non può dimenticare la parte impulsiva che gli manca e il ricordo del biondino diventa essenziale.
Per quanto riguarda lo stile avrei un paio di perplessità.
La seconda frase, non dovrebbe essere staccata dalla terza, anzi, dovrebbe essere unita.
"L'uomo più anziano, stanco, si gira a guardare il più piccolo, che è sveglissimo". Inoltre prima della e congiunzione non va mai la virgola, solo in rari casi.
Quindi avrei continuato così: "L'uomo più anziano, stanco, si gira a guardare il più piccolo, che è sveglissimo al centro della stanza, mentre agita strani pupazzetti con le dita".
Inoltre, l'ultima frase l'avrei modificata in questo modo.
« Devo» dice, « perché non sono L, se lui non è con me »
Perché quel dice messo tra il perché e la motivazione tende a spezzare la frase e non la fa apprezzare come è giusto che sia.
Ovviamente sono consigli che sei libera di ascoltare o meno.
Il significato della drabble non ne risente, è un pensiero particolare, evitato da molti del fandom, per questo ti faccio i miei complimenti.

13/07/15, ore 08:22

Waaaaaaah il mio piccino ^^
Okay, io ADORO Near (non quanto Mello, ma Mello è l'assoluta perfezione). Non puoi capire le lotte con le mie amiche che lo odiano.
Secondo me il fandom non lo capisce, e spesso mi faccio trip mentali su cosa provasse essendo l'unico sopravvissuto (e spesso e volentieri ci faccio pure delle shot depresse, che marciranno nel mio computer o nelle note del mio cellulare).
E poi è una patata cristolight.
Anche se non lo shippo con Mello.
O meglio, mi sono fatta un accurato schema mentale per cui Near prova qualcosa per Mello ma Mello prova qualcosa per Matt ed è ricambiato.
Per cui, povero Near forever alone.
Io ho notato che nell'ultima scena mangia anche del cioccolato, e stavo fangirlando come non so cosa la prima volta che ho finito il manga (prima di quattro, quando ero ancora nel mio delirio di Mear shipper).
E si, adoro la tua drabble perché allora non tutti odiano quel povero pimpo (?).
Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^