Cold
di Ino chan

14/07/15, ore 14:40

Come primo tentativo è andato una bomba, ti consiglio caldamente di cimentarti in una fanfiction a più capitoli se hai tempo. L'ispirazione a quanto ho visto non ti manca proprio!! Complimenti e alla prossima (si spera).
m.

12/07/15, ore 12:51

molto molto carina, mi piace! decisamente nessun OOC, anzi! non sempre è facile trattare gli Hannigram...vorrei tanto entrare nella mente di bryan Fuller per sapere cosa avrebbe fatto fare a quei due se la serie avesse avuto più libertà...in fondo è lui il primo shipper della coppia, sono sicura che avrebbe reso questa scena ancora più hot

11/07/15, ore 22:34

Ahhh lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto una fanfiction su questa scena, era quasi fisiologica come cosa!
Devo dire che ti è riuscita molto bene, complimenti :) sei riuscita a rivedere l'episodio senza snaturarlo e anzi, secondo me lasciando i personaggi decisamente IC. Il modo di parlare di Hannibal e Will è perfettamente consono alla serie, e anche il loro modo di agire.
Pure io, quando ho visto Hannibal svestire Will, per un attimo ho pensato che avrebbe fatto qualcos'altro...ma si sa, il nostro caro squartatore si è fissato che lo deve mangiare! Accidenti a lui...se tutti noi reagissimo mangiandoci gli ex che ci hanno tradito metà dell'umanità sparirebbe, no?
Comunque sono d'accordo con ciò che hai scritto nella tua fic, ovvero che Hannibal è ancora ferito e teme di essere ancora troppo attaccato a Will.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, spero ne pubblicherai altre, che su questo sito purtroppo il fandom di Hannibal è piuttosto piccolino :(
a presto, ancora complimenti! ^^

11/07/15, ore 21:52

Non aspettavo altro! Fantastica: io non vedo OOC, e la trovo molto molto intensa... il rapporto tra Hannibal e Will è qualcosa di incredibilmente contorto che non credo riuscirò a capire mai del tutto, quando mi sembra di averli capiti vengo puntualmente smentita. Mi è piaciuta molto la frase sul freddo; ormai sono abituata a trovare una frase che brilla come una perla, nelle tue fanfiction, e non mi deludi mai. Spero che scriverai ancora su questa coppia tanto complicata! Alla prossima, saluti.
Samara.