Aneddoti
di Kyomine

26/07/22, ore 22:19

Grazie
Mi hai fatto ridere un sacco!!
E comunque nessuno ci aveva mai pensato

06/11/15, ore 17:32

Fantastico il primo aneddoto! "Perché non mi avevate detto che André è una bambina? " AHAHHAHAHAHAHAH bellissima questa davvero! Beh povera Oscar,il padre l'aveva talmente incasinata che non sapeva in quale bagno andare😂😂 Anch'io ci sarei rimasta male, con un'espressione "madiamine" di dimensioni apocalittiche 😂😂

05/12/12, ore 16:40

Ciao, sono Tigre Rossa, una nuova autrice.
Amo molto lady Oscar ed è stata una delle mie più grandi eroine (e lo è tuttora).
Queste tue brevi creazioni sono davvero bellissime e incredibili, meritano un applauso!
Oscar e la scoperta del suo vero sesso, Oscar e i bagni e Oscar e il ciclo sono davvero argomenti carini e particolari da trattare, e se trattati in questo modo . . . sono da morir dal ridere!
Sinceramente però la scoperta della sua vera natura la immaginavo molto diversa . . . però che belle!
Volano tra le mie ricordate!

19/01/12, ore 18:39

Ceto un modo simpatico per farci riflettere su come deve essere allucinante quello che deve aver subito psicologicamente Oscar. Ma come si può non avere dei dubbi allucinanti, di fronte alla scelta della toilette? E poi se pensiamo che lei abbia dovuto portare avanti la storia di essere un uomo, avrebbe dovuto frequentare davvwero i bagni degli uomini per non destare sospetti. Io piuttosto mi sarie fatta sotto!
Scherzo, come penso che avrai voluto scherzare anche tu con questa simpatica shot. Ma scherzando scherzando si affrontano temi seri, come quello che riguarda la grande responsabilità che hanno i genitori nel non pretendere dai figli la realizzazione dei propri sgni, ad ogni costo, annullando quelli dei ragazzi e creando a volte disagi inimmaginabili. Non so dove mi sia uscita tutta questa retorica, am questo è quello che mi ha portato a pensare la tua storia.

09/12/10, ore 16:59

BUAHAHHHAHHAHHHAHHAHHA! Oddio, che ridere, l'ultima poi è meravigliosa!! uno spaccato di vita quotidiana (mensile) di tutte noi!!!

18/05/10, ore 17:45

bella e divertente!

08/12/09, ore 20:19

Cristo quanto ho riso x°°°°°°
Ma è troppo divertente! XD La prima mi ha fatto spisciare più di tutte, l'ingenuità di Oscar XD Oddio troppo belli sti aneddoti! Li adoro XD

02/02/09, ore 11:19

Troppo divertenti, specialmente quella del trasferimento e anche io ammetto che mi sono sempre fatta la stessa domanda sui pantaloni bianchi.... Bellissima anche la prima, beata ingenuità! Complimenti, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

21/01/09, ore 15:45

sono di nuovo io . ho notato solo ora che sei una new entry, bene bene ! perciò volevo darti il mio personale benvenuto nell'immenso e meraviglioso popolo di efp! Spero di rileggerti al più presto , gao gao!

21/01/09, ore 15:43

Divertentissime , complimenti! In genere io sono per raccontare i personaggi fedelmente e rispettandone la natura ma devo riconoscere che queste minific sono simpaticissime!!!!!!!!!!!Già che ci sei perchè non provi con una ff a capitoli su oscar?

20/01/09, ore 18:41

Carina, perticolarmente di mio gusto l'aneddoto della divisa -è una domanda che mi ero sempre posta^__^

20/01/09, ore 15:06

Fantastico sopratutto quello del trasferimento.

20/01/09, ore 00:39

Sono stata a ridere dall'inizio alla fine....AHAHAHAHAHAHAH XD...!!!!!!!Bravissima!! :D

19/01/09, ore 20:05

carina, davvero carina

19/01/09, ore 19:24

Molto divertente!! :) sai ke anke a me era venuto in mente il dubbio del come facesse Oscar con tutte quelle Coulotte bianke?!