Desire.
di MellyV

09/04/16, ore 18:36

Cosa non sono questi due insieme! Adoro il pairing, anche se sperare che si riuniscono forse è troppo.
Scrivi bene, e l'idea della flash mi piace.
Scusa per la breve recensione, davvero complimenti,
Eve

17/03/16, ore 17:07

Finalmente qualcosa su Vikings.
Personalmente adoro la coppia Ragnar/Lagertha e la tua storia mi è piaciuta davvero molto.
Sei stata in grado, in pochissime righe, di rimanere fedele a quelli che sono i personaggi della serie creando un momento del tutto plausibile tra i due.
Ragnar soprattutto è perfetto e sono riuscita a immaginarlo in ogni sua mossa mentre leggevo le tue parole.

19/10/15, ore 23:39

Ciao! Passavo di qui e la mia attenzione è stata catturata da questa breve flash... e dunque eccomi qui, a commentare.
È la prima storia che leggo sulla serie e, sì, sono rimasta molto soddisfatta: pur non soffermandoti affatto sull'ambientazione, hai saputo comunque ricreare, in qualche modo, l'atmosfera del telefilm e, soprattutto, sei stata capace di ricostruire meravigliosamente quella certa aria che, specialmente in certi momenti, aleggia attorno ai due personaggi...
Devo ammettere però che non rammento alla perfezione ogni scena fra Lagertha e Ragnar, ogni singola sfumatura del loro complesso ed interessantissimo rapporto, e quindi, ricordando poco, non so stabilire con esattezza dove si piazzano i confini: dove cioè finisce quanto effettivamente si è visto in televisione e dove, invece, inizia il tuo personale, indipendente contribuito. Ma aspetto tuoi chiarimenti a proposito!
Scrivo questo perché è piuttosto chiaro che fra i due vi sia ancora un legame, sebbene diverso da quello che c'era in passato, ma non so, sinceramente, se la nostra bella ed indipendente Vichinga sia ancora tanto presa dal vecchio sposo. Dovrei riguardare – fra l'altro, parli di onore, ma cosa intendi di preciso? – la stagione, e per benino!
Ultimo appunto: anche se promuovo il pezzo, qua e là ci sono, a mio avviso, delle cosette da sistemare. Per esempio la frase "ma ciò non erano d'impiccio all'attenzione del suo sguardo rivolto silenziosamente a Lagertha in disparte nel fondo della sala", che stride un poco e, credo, debba esser, alla fine, cadenzata da una virgola, per spezzare un poco la catena di parole e dare un filo più di attenzione a Lagertha che se ne sta sullo sfondo. Un'altra cosa che limerei, forse, sono i frequenti aggettivi usati per delineare o rimarcare l'aspetto dei personaggi: anche io apprezzo le descrizioni, e del resto non ti perdi certo in righe su righe in tal senso, ma comunque trovo che in qualche modo risultino un pochino "pesanti", perché rubano l'attenzione ai veri protagonisti, ovvero le emozioni dei due e gli eventi della scena descritta.
A parte i miei scoccianti appunti, rinnovo il piacere per aver letto la tua fic, ancor più di valore se si considera che è il primo tentativo all'interno di questo fandom!

21/07/15, ore 00:13

Ciao! Si..la lettura è stata davvero piacevole! Concordo pienamente...tra quei due l'amore e il desiderio reciproco non si sono mai spenti.speriamo davvero che nella quarta stagione ci sia qualcosa d'interessante!
Intanto complimenti per la storia!
Laura

12/07/15, ore 21:04

Finalmente ho avuto il piacere di leggere una fanfic incentrata sulla coppia che amo di più di questo show televisivo. Scorrevole, interessante e originale...insomma mi è piaciuta un sacco, complimenti! Spero di poter leggere ancora qualche tua storia incentrata su questa coppia e magari perché no, anche qualcosa in cui ci sia di mezzo Aslaug, personaggio che non amo particolarmente! A presto e ancora complimenti.