Le sconclusionate avventure di Neil, elfo inconcludente
di sese87

20/07/15, ore 12:41

Devo dire che quando una fonte anonima  (di cui non posso fare il nome per questioni di riservatezza) mi ha riferito che stavi scrivendo una nuova storia su DA subito tra me e me ho pensato" Ohibò, devo assolutalmente fare un recensione " ......Così ho preso il mio fedele IPad (orami sono un recensore 3.0), ho scritto cinque parole e....dopo averle dovute cambiare quattro volte ognuna grazie al correttore automatico, ho ripreso il vecchio e fedele portatile e sono tornato ai cari vecchi metodi (recensore 3.0 ma non troppo).

Detto questo per la storia la trovo abbastanza intrigate anche se è ancora presto visto che abbiamo avuto solo un assaggio della trama e dello sviluppo dei personaggi mentre per la scrittura...quella già sai che mi piace molto il tuo stile.
L'atmosfera, invece, mi è sembrata più "cruda" (e non mi rifersico alla zuppa) anche se sicuramente si adatta alla vita di un elfo schiavo in un enclave.

Per il resto aspetto il prossimo capitolo per avere più dettagli mentre scommetto un caffè che la storia è ambientata su DA2.