Noi. Solo noi. E tutto il mondo fuori
di mareggiata

31/12/21, ore 14:08

Cara Mareggiata,
ho molto apprezzato questa tua short dove fai sopravvivere Oscar e Andre' alle giornate del 13 e 14 luglio regalandogli una notte piena d'amore e di passione! Brava! E con il rating rosso non è per nulla facile!
In fondo è proprio questo lo scopo delle ff: quello di farci sognare, visto che i nostri avevano potuto condividere solo una notte prima di morire.
Novantadue minuti di applausi per la pronta risposta di Oscar ad Alain: diretta e sincera, come è lo stata la mattina del 13 con il suo plotone.
Ancora complimenti!
Un caro saluto e buon anno, G.
(Recensione modificata il 31/12/2021 - 02:10 pm)

22/07/21, ore 16:54

In ritardo e come amante delle fanfic anche bollenti, complimenti. Anche perché io non ho mai digerito che questi due poveretti abbiano avuto una sola notte per amarsi e non altre occasioni. Un consiglio da amante delle cose hot: un po' più di sesso orale sarebbe ancora più bello.

06/05/20, ore 21:54

Svvvv... Bellissima. Me li sono immaginati esattamente per come sono loro Bravissima

25/02/18, ore 22:50

Wow, questa sì che è una rivelazione, Storia dritta nelle preferite.
In effetti c'è stata soltanto una fugace, pur sempre romantica, della loro unica notte d'amore; perchè una soltanto quando potrebbero anche essercene state altre, e questa alternativaè stata molto apprezzata dalla sottoscritta.
Perchè non un momento focoso ed audace, nel mentre si ritrovano tutti insieme, sotto lo stesso tempo, alla ricerca di un luogo appartato dove dare libero sfogo ad ogni disinibizione.
E' pensare che sia stata proprio Oscar a prendere tanto spudorata iniziativa, non ha fatto altro che accrescere ancora di più la voglia di entrambi. E come biasimarlo, il povero andrè.
Baci baci ed alla prossima.

PS: concordo in pieno, quel disegno è buffo da matti

18/06/17, ore 08:26

Wow! Bellissima! L'ho apprezzata veramente tanto, sia perché ' e finalmente! Finalmente lo fanno! ' sia perché è scritta in modo divino.
Amo il rating rosso e mi piace il sesso anche per quello che è, quando è tra due persone adulte e consenzienti, ma per loro probabilmente non era sufficiente. Perché André adora Oscar, l'adora da tutta una vita e questo momento doveva essere perfetto, perfetto più di qualunque altro.

E poi diciamocelo, ma quant'è bella Oscar fremente di passione!
Se lo merita dopo tutto quello che ha sopportato. E anche il povero André, naturalmente.

Mi ha fatto sorridere la parte dove lei ' studia ' quella certa parte anatomica di André, ma è così che doveva essere, lui è il primo e l'unico!
Poi il finale, quando sono fronte contro fronte è forse la parte più bella di tutte, mi sono davvero emozionata.
Complimenti! Messa tra le preferite.

Il disegno è davvero carino e non so perché ci sta alla perfezione, ihihi!

31/07/15, ore 20:24

Un racconto a luci rossissime, dal quale tuttavia emerge ugualmente l'amore che lega i due protagonisti. Come dire, non è solo sesso... posto che ci sia qualcosa di male nel solo sesso tra due persone adulte e consenzienti, si trattasse anche di Oscar e André.
Per un mio gusto prettamente personale non amo molto l'uso di certi termini in romanzi/racconti erotici, come "verga"; ma, appunto, è un mio gusto e non è detto che debba essere condiviso.
Complimenti, leggerò presto anche la ff a capitoli.
Un abbraccio.

27/07/15, ore 02:43

Beh inevitabile il rating rosso e inevitabili anche i complimenti.L'amore dopotutto vuole l'anima ma anche il corpo,due corpi che con passione tornano ad essere solo uno,un Oscar che mostra il suo lato di donna decisa e innamorata che brama con tutta se stessa il suo amato ,un André passionale come mai, insomma una ff molto sensuale in grado di farci sognare ancora e ancora sui protagonisti di versailles no bara e sul loro tormentato amore sotto i fuochi della rivoluzione.

23/07/15, ore 15:32

Accidenti! E' proprio hot...

Non è solo cosa fanno, è la complicità, lei è sicura di lui e di sé del desiderio che hanno e di quello che c'è stato prima e ci sarà dopo.

17/07/15, ore 09:26

Oh Lucy, hai saputo raccontare una scena nascosta... quel secondo atto che avremmo voluto ci fosse davvero... e ce lo hai raccontato con intensità travolgente, la stessa che travolge loro nella soffitta.
Mi ha colpito un particolare che pur non essendo hot, esprime molto di tutto quel fiume di sensazioni che provano... Ti sembrerà strano, ma per me Oscar che risponde ad Alain dicendo che vogliono intimità è una scena di una forza inaudita. Vedo lei fiera e senza pudore nell'ammettere il suo desiderare André. Vedo lui fucsia, con il suo desiderio sul limite dell'esplosione, proprio davanti ad Alain, ma anche fiero della sua donna che non teme di mostrare ciò che condividono. Vedo Alain che da bravo soldato si sveglia al primo movimento, e poi si rimette a dormire con un sorriso a 54 denti... pronto a rifarsi sul suo amico soddisfatto.
La scena di loro è forte, forte come ci avevi promesso... il loro amore totale e assolutamente naturale, come la naturalezza con cui Oscar osserva il suo uomo per la prima volta e accoglie la gioia dell'essere sua, di nuovo, seguendo il suo modo di fare.
Bella prova...

14/07/15, ore 16:12

Bellissima! L'ho letto e riletta più volte! Questa storia è piena di passione, ardore e complicità tra i nostri adoratissimi protagonisti!

13/07/15, ore 18:30

Come sempre in ritardissimo ma proprio non potevo non lasciare un commento per questa bellissima storia hot, e su questo non c'è dubbio, ma anche intensissima, che sprizza amore e intesa da tutti i pori e che non ledina momenti di ilaritâ in cui strappa un sorriso. Si vede che l'hai "vista" perché è proprio una visione che ci trasmetti.
Brava Lucy e brava anche Donzella per il delizioso ed esplicativo schizzo!

13/07/15, ore 16:50

Che dire... Avvisati ci avevi avvisati... Ma mai avrei pensato che ti saresti spinta così... ehm... avanti!
Bella l'ambientazione, bella la scelta di mostrarci la nottata attraverso gli occhi di André, rosso il bollino! Questo è certo!!!! Ma in fondo, i nostri si meritano un po' di intimità, no? E ben vengano queste incursioni al chiaro di luna!

13/07/15, ore 09:33

Interludio colmo di passione e godimento, denso di meravigliosi particolari. Stupendo, molto caliente

12/07/15, ore 20:31

Carissima Lucy!!!
Ho letto tutto d'un fiato.....e sono rimasta senza fiato!
Splendida rappresentazione di un incontro d'amore realissimo ma mai volgare tra due anime consacrate a loro stesse da sempre! Non hanno bisogno di preliminari, di conoscenze...loro sono uniti e lo dimostrano appieno!
Grazie quindi per questa celebrazione nel giorno a loro dedicato e tantissimi complimenti!
Ps: il disegno è davvero superbo!!!!
Bacione!

12/07/15, ore 18:50

Brava Lucia sei riuscita a dare il tuo contributo a questa giornata che ci ricorda la nascita dell'amore fisico tra i nostri due beniamini.la storia è bel scritta e nonostante descriva scene erotiche sei riuscita a non cadere nel volgare,il che non è sempre facile,mi é piaciuto molto questo loro scoprirsi senza pudore.davvero brava.complimenti ancora e a presto 😊